Blue soul
di Alex_m

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/08/16, ore 22:02

È una storia dannatamente cruda,vera. La sto leggendo dal primo capitolo con vivo interesse,per Lucy e Tony. È tutto il contorno della formalità del "mondo perfetto" dettato dai preconcetti,che viene combattuto dalla realtà nuda degli animi delle persone,rende il tutto un mix frizzantino e avvincente,in una storia che sembra giusta,vera ed anche persa in causa

18/04/16, ore 17:00

Storia bellissima letta tutta in fiato. Complimenti sono indiventata una tua fan. 😊

09/02/16, ore 19:30

Wow!
Davvero, complimenti.
Storia davvero bella, personaggi interessanti e descritti benissimo!
La fine sinceramente bella, un fine giusto direi!

11/02/15, ore 20:34

Beh ti faccio i miei complimenti. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...ben scritta. .belle caratterizzazioni. Complimenti davvero...io andrei avanti con questi due personaggi. .hanno ancora momenti da vivere.

13/07/14, ore 18:48

amo questa storia. Ho cercato di immaginare al meglio tony e lucy e come si svolgeva la storia. era come se vivessi le loro stesse emozioni..ogni volta che finivo di leggere il capitolo scleravo!la rileggerò sicuramente, e ti faccio i miei complimenti. leggerò altre tue storie,sei davvero bravissima.

un bacio. lso.

08/07/14, ore 23:50

Questa storia è la migliore nel suo genere, i miei complimenti hai un modo di scrivere molto scorrevole, e la storia è appassionante, dovresti farne un libro

24/04/14, ore 11:01

Allora... ho letto solamente il primo capitolo di questa tua fanfiction e devo dire che mi ha veramente incuriosito. Spero che la storia prosegua bene e mi catturi, anche se il tuo modo di scrivere lo ha già fatto.

La scelta del luogo è stata molto azzeccata.
Recensirò non appena finita tutta la storia, byeee.

27/03/14, ore 21:59

Tu. Tony. Questa storia. No, sul serio sto delirando! xD Raramente mi soffermo a scrivere recensioni ma per queste storia dovevo. Non hai idea delle emozioni che mi hai trasmesso grazie alla storia di queste due ragazze .. Questa è sicuramente una delle storie più belle che io abbia mai letto qui su Efp. Queste due ragazze mi hanno creato dipendenza, sono stata 4 ore di seguito a leggere no stop, sfiorando, ma che dico sorpassando il limite della pazzia xD Pensa che solo alla fine mi sono resa conto che avevo gia letto altre tue storie come Karma Love (ti prego continuala). Non so piu che ditto guarda .. Sleep che un semplice grazie basti ..! Un bacione

26/03/14, ore 03:40

Quanto diavolo di brividi questa storia.
QUANTI BRIVIDI.

08/02/14, ore 01:31

Grazie. Grazie davvero per le belle emozioni che mi hai regalato con questa bellissima storia! Probabilmente domani avrò delle borse sotto gli occhi assurde, ma non riuscivo a staccarmi dallo schermo senza aver prima visto come andava a finire. Adoro cone descrivi i loro sentimenti e le loro emozioni, potevo quasi vederle litigare o baciarsi davanti a me! Grazie davvero, ho letto questa storia con un brivido continuo che partiva alla braccia e scendeva giù su tutto ilmio corpo. Magnifica, ripeto, grazie :)

13/01/14, ore 12:55

La tua storia è davvero bellissima e scritta molto bene ti faccio i miei complimenti, l'ho adorata subito dal primo capitolo e ho finito col leggerla tutta d'un fiato! Ottimo lavoro davvero complimenti :)

08/08/13, ore 18:29

Ciao. Ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta molto.
A dirti il vero non è un paring ke seguo molto ed ero titubante a leggerla, ma la trama mi ha affascinata da subito.
Mi è piaciuta anche perché la storia aveva un tema delicato, contro l'omofobia, mi sono piaciute molto le parole di Lucy dove diceva che anche '' quelle '' persone sono normali sono come tutti.
Prima anche io ero dell'idea che il loro amore era spagliato, ma con la crescita mi son detta '' Cavolo è AMORE '' è bello, è normale per loro come tutti gli altri.
Questa storia mi ha fatto piacere leggerla perchè ho imparato ad odiare chi picchia un gay, secondo me è sbagliatissimo, ognuno ha diritto di vivere la vita come vuole.
Ti saluto per non sembrare noiosa dalla lunghezza del commento.
A presto ^^

06/05/13, ore 16:48

E' LA STORIA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!
MI HA FATTO EMOZIONARE! COMPLIMENTI DAVVERO!

03/05/13, ore 02:44

È un capolavoro! Letto tutto d'un fiato...MAGNIFICO!!!!!!
Tutto mi è piaciuto, i personaggi assolutamente geniali,niente di prevedibile nella storia,insomma...non si è capito che mi è piaciuta eh?:D

10/04/13, ore 21:35

Ho amato questa storia!
L'ho iniziata oggi per caso e l'ho finita in un lampo!
E' bellissima, scritta davvero bene! Di una delicatezza ed intensità veramente toccanti!
Poi le protagoniste sono due personaggi così a sè.
Sei stata molto brava a tratteggiare le due personalità e gli sviluppi della storia hanno mantenuto un ritmo perfetto che non ha mai stancato, mantenendo viva la storia.
Davvero davvero brava e davvero bella la storia!
Complimenti, complimenti, complimenti davvero!

Niji

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]