E non poté fare a meno di Sorridere.
di Amebosa Alby

13/03/12, ore 14:48

Che dolce Possy :3
Ho provato tante volte a immaginarmi questo momento ma non ci sono mai riuscita!
Lo hai descritto benissimo, davvero <3
E Percy da bambino? Ammoooreee *-*

24/02/12, ore 21:13

Perchè mi ostino a leggere cose che non capisco?
Perchè leggere fa sempre bene.
Soprattutto leggere storie o fan fiction,ma anche etichette delle bottiglie dell'acqua minerale,o confezioni dei cereali Nesquik,o magari quelle sulle bottiglie dell'olio d'oliva...
:D Alby,l'utente che propone di fondare l'Alby Fan Club mi ha rubato l'idea D: u.u ricordati che ti abbiamo innalzato a DEA alla fine di luglio 2011 ** e nel caso di PJ,siamo proprio in tema,no? ^^
Ho voluto leggerla perchè è estremamente fuffolosa e tenera,questa ff.Grazie a te scopro che Percy è figlio di Poseidone,e secondo te fino ad oggi mi ero mai preso il disturbo di controllare sul web o anche di leggere PJ in pdf?Ma certo che no :D,sono un caso perso ç__ç
Vaaaabbè :-) Non uccidermi xD per le mie recensioni "inutili" :D in fondo le leggo e le apprezzo,no?^^
Ovviamente è superfluo sottolineare che sai scrivere u.u
Ciaoooooooooo :D tvb!
Ronnie The Pooh <3

23/02/12, ore 21:47

Oltre a dirmi che font hai usato per il titolo, perchè è fantastico, mi devi dire come cavolo fai a scrivere così bene, cavolo. Ormai posso fondare l' "Alby Fan Club", e ti dirò che l'idea mi attira parecchio.
Oddio, è troppo... troppo... TROPPO, per me.
Ormai devo fare la scorta di fazzoletti sulla scrivania, mi fai piangere
*va in bagno a prendere scorta di fazzoletti per tre mesi, tira su con il naso e si risiede sulla sedia*.
Sul serio, ti stimo.

With Love,
Gin <3
Non ho nemmeno parole. Spero ti basti per farti capire che 6 una grande.

23/02/12, ore 21:32

Ma che bella!!!
Sembra proprio tratto dal libro!
Mi piace!
ElisaJackson!

23/02/12, ore 20:32

Piango! Questa fic è bellissima, davvero! Mi sono commossa sul serio! Povero Poseidone, povero Percy, povera Selly! Complimenti! Ti meriti di sicuro una recensione positiva!
Baci
LunaSayan