Birthday
di Shannonwriter

01/05/12, ore 13:34

Molto bella complimenti!!!!!! Sei riuscita a farla in modo reale, quasi facciesse parte del telefilm, anchio adoro questa coppia ma alla fine credo che Violet abbia fatto beme a lasciare Tate anche se sicuramente le e' costaro molto sono sicura che Tate l' amasse davvereo anche se era un omicida pazzo infatti come aveva detto Chad (potrei sbaglire il nome) "il tuo uomo ti ama ma e' pazzo" (piu o meno cosi potrei aver scambiato qualche parola comunque e' davvero bella questa fan-diction complimenti contina cosi'

24/02/12, ore 00:18

OMMIODDIO. Allora, lo sai l'ordine cronologico degli eventi di questi ultimi minuti? xD Ho letto questa FanFic, mi sono loggata per registrarla e ho trovato il tuo messaggio di risposta alle mie recensioni nelle notifiche, quindi ti ho risposto - sarà successo due minuti fa! xD - e sono tornata nella sezione di AHS per commentare questa storia quando distrattamente ho letto il nome dell'autrice e ci sono rimasta così ---->> O.O Ma naturale che eri tu, dovevo capirlo xD Sei di parola, questo mi piace :) Adesso inizio la vera recensione, perdona le ciance xD Duuunque... Ancora una volta, bel lavoro nel rendere la quotidianità all'interno della casa degli orrori! Mi sento ripetitiva, ma voglio rinnovarti i miei complimenti per questo :) Mi sto innamorando del tuo modo di scrivere ** I dialoghi sono interessanti, le sensazioni di Violet sono naturali e le ultime parole di Moira nel terz'ultimo rigo prima del paragrafo è bellissima, ci sta alla grande xD Mh, cos'altro? Beau! Certo, Beau! Hai fatto un ottimo uso di questo personaggio di cui - purtroppo - sappiamo ben poco :) Sopratutto apprezzo il fatto che non lo hai fatto apparire come un ameba deficiente come accade in molte storie inglesi che mi capita di leggere su fanfiction.net xD E' bello e tenero immaginare la scena di Tate che racconta a Beau di quel che ha fatto per il compleanno di Violet, magari potresti scriverla in un retroscena extra? Ovviamente la decisione è tua :) Ben che dice una bugia alla figlia non so come definirlo xD E' IC per quel che riguarda la durata della serie fino alla puntata 10, da lì in poi cambia totalmente atteggiamento in un modo che non conosceremo mai ma che possiamo solo intuire... Che importa, ci sta lo stesso il padre che per gelosia e senso di protezione/oppressione dice una bugia alla figlia :) L'incontro tra Tate e Violet è P E R F E T T O. Nelle su citate storie inglesi i due si rincontrano e il risultato finale è scontato: Violet e Tate rimangono insieme per l'eternità. Noi sappiamo com'è andata veramente, per questo motivo tu hai reso benissimi anche questo incontro, questo spin ogg della serie tv che sembra creato proprio da Ryan Murphy xD E la tentazione di fare in modo che le cose tra Tate e Violet arrivassero ad una svolta decisiva sono sicura che c'erano, d'altronde tu stessa ti sei dichiarata amante del Violate ;) Hai ideato benissimo questo incontro, complimenti :) Finalmente qualcosa di originale e non scontato sugli incontri Tate/Violet post serie :) Riguardo le tue domande non ricordo che età avesse Violet, ho smesso di rivedere tutti gli episodi parecchio tempo fa xD Una cosa che mi è saltata agli occhi invece è il nome del bambino di Vivien, Jeffrey: lo hai scelto tu questo nome? Perchè mi pare di ricordare che il figlio che Vivien tenne con se si chiamasse Nicholas, mentre quello che prese Constance si chiamava Michael... Ovviamente, visto che non vedo gli episodi da tempo potrei anche sbagliarmi xP In questo caso, scusami xP Ti faccio nuovamente i complimenti per questa bella one shot e ti prego di scriverne ancora, sei bravissima! Detto questo mi ritiro, che di parole ne ho dette troppe xD A presto, L. L.