A Heart That Hurts Is A Heart That Works.
di Marthyisdead

14/03/12, ore 22:50

Ciao! Eccomi qui a leggere la tua ff, come promesso ;)
Che dire, veramente bella. Brava!
Mi è piaciuta parecchio, scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo.
Leggo tanta dolcezza in queste tue righe, ma anche tristezza, lacrime (che ahimè non mancano mai in rapporti del genere) desiderio, e magari qualche piccola illusione... che forse tanto illusione poi non è (:
Potrei dirti anche io che in questi bei capitoli ho trovano lo Steve che ho sempre immaginato, sarà sintonia ahahah
Continua così, vai veramente forte ragazza!
Baci, B.

04/03/12, ore 17:06

oh al situazione si fa tremendamente interessante e dolce...
felicissima che tu continui questa FF

28/02/12, ore 20:58

Sono senza parole, davvero. Questi due capitoli sono magnifici; continua così! Spero che scriverai almeno un terzo.. Un abbraccio, Sis <3

26/02/12, ore 15:39

Oh ma che tenero lui che le asciuga le lacrime :'( mi sono commossa leggendo questa scena, come pensavo nemmeno il secondo capitolo mi ha delusa! Complimenti per la descrizione, hai un modo di scrivere semplice e genuino ma nello stesso tempo c'è qualcosa di geniale! Hai mai provato a rileggere questo capitolo con il sottofondo della canzone blood brothers degli iron maiden? Beh dovresti farlo secondo me rende molto ^-^
Lei mi fa troppa tenerezza ci sono già troppe persone a questo mondo che soffrono per degli amori non ricambiati spero che quel deficiente di Steve si renda conto dell'amore che questa povera ragazza prova per lui! Apri gli occhi bestia così o te la prendi o cerchi di modificare i tuoi comportamenti anche se credo che la notte precedente, nonostante l'eccesso di alcol che aveva in circolo, se la ricordi benissimo anche lui altrimenti non le avrebbe scritto un msg e notando la sua non risp non si sarebbe precipitato alla sua porta come per dirle "Ehi io sono qui! Ricordati di me" Spero che lui non abbia il tipico complesso di inferiorità che hanno tutti gli amici quando si innamorano di un'anima -.- quanto sono codardi questi uomini.
Scrivi questa sera mi raccomando aggiorna che sono proprio curiosa di sapere come finirà questa storia ahahahha intanto metto la tua ff tra le seguite se non ti spiace :)

26/02/12, ore 15:29

Devo ammettere che io non conosco bene i musicisti dei Placebo, anche se mi piacciono tanto ma devo ammettere che non ho mai visto una loro foto! Gran bell'inizio anche se non ho capito bene lei chi sia, forse una sorta di agente?? La descrizione dei momenti e dei suoi sentimenti ti è riuscita davvero benissimo e poveretta lei che si è innamorata di uno che probabilmente non la guarderà mai con occhi diversi, o forse mi sbaglio considerando che con l'alcol si è più aperti?? Ma se ti piace così tanto bella donna perchè non ne hai approfittato?? Potevi andarci a letto e provarlo: magari poi nemmeno ti piaceva così l'amore ti sarebbe passato però se in fondo ti fosse piaciuto ancora di più sarebbe stato peggio! Ad ogni modo scappare forse è stata la scelta giusta ma quanto reggerai ancora ad un amore celato che fa dannatamente male?? Scusa ho l'abitudine di parlare con i personaggi quando recensisco più che con gli scrittori XD ma in fondo è la stessa cosa ahaha. Gran bella ff vado subito a leggere il secondo capitolo!

25/02/12, ore 11:46

Ok mi apri il capitolo con pure mornig è io piango!!!!
Eh postumi dell'alcool... no non piangere dagli un pugno..
Oh ma dhe dolcezza romantica
Complimenti  spero che il terzo sia il lieto fine...

24/02/12, ore 12:37

Questo primo capitolo mi ha incuriosito davvero tanto.
Mi piace un sacco brain Molko, e apprezzo la musica che fanno i Placebo!!!
Beh che dire di Steve....
COntinua al più presto!!!