Gita allo zoo
di shining leviathan

30/10/13, ore 23:32

Troppo troppo ridere XD mamma miaè stupenda dallinizio alla fine non ho smesso di avere un sorriso ebete in faccia. Mi è piaciuta un disastro è adoro la storia. L idea della gita poteva sembrare banale è invece con un idea dopo l altra insieme a battute da far sbellicare dalle risate lai resa perfetta!!! I miei complimenti!!:) :)

29/07/12, ore 00:33

Ahahahah mamma mia stavo per soffocare dalle risate xDD
Sephiroth lo adoro punto. Quella delle onoranze funebri mi ha ammazzato LOOL
E sono contenta che Cloud le abbia prese >:D E aggiungete anche me alla lista di quelle che svennero per Sephiroth ignudo *Q*
LOOL
La scimmietta alla fine è inquietante e adoro Angeal che sclera quando guida.
Troppo divertente, complimenti. Mi sono sbellicata dalle risate xDD

09/07/12, ore 23:26

Oddio che risate che mi sono fatta fino adesso! XD Il colmo l'ho raggiunto per questa battuta: "Sephiroth: Tu stai zitto e pensa a morire, è maleducazione rimanere vivi dopo che ho fatto chiamare le onoranze funebri."! Complimenti, davvero divertente. ^^

25/04/12, ore 13:55

Ehilà!
Sono Arckee. Sono nuovo di qui.
Bazzicavo fra le storie di Final Fantasy e mi sono imbattuto nella tua, l'ho aperta e . . . ho speso un buon quarto d'ora di risate! XD
Sempre più idioti quelli lì. :)
Quando ho cominciato a ridere, i miei mi hanno scoccato uno sguardo perlplesso, ma ho continuato a ridere lo stesso. E sono quasi caduto dalla sedia!
Tornerò molto volentieri a leggere un'altra delle tue storie.

P.S.: Ah, grazie per aver letto la mia storia, e averla messa pure fra le preferite!

08/03/12, ore 00:36

sono letterlamente morta dalle risate! a partire dal pezzo di Genesis che ha un infarto al miocardio ho rischiato il collasso anch'io! complimenti davvero!
Sephirot incazzoso è adorabile e i teatrini mentali di Zack sono assolutamente geniali!
senza tralasciare il lato materno di Angeal e le sue manie in autostrada XDXDXDXD cielo che ridere! OMGROTFLOL
ancora compimenti,
mrs black

06/03/12, ore 22:13

Stupenda non riesco a smettere di ridere.La prossima volta voglio andare anch'io allo zoo con loro.Povero Zack!Non ti preoccupare se Angeal non ti vuole più ti adotto io!
Da dove ti vengono certe idee?(in senso buono!)
Lazard:"oggi tutti allo zoo"ma che c'ha in testa?criceti e scoiattoli?
Solo una domanda:ma il tipo della ferrari è Hollander?(non so se si scrive così).Comunque molto bella brava!!!

24/02/12, ore 23:12

Ahahahahahahahahah!!! Sono sempre più idioti quei cinque lì. Davvero geniale, ragazza mia. Davvero geniale, non aggiungo altro!

24/02/12, ore 20:20

Idiozie o no, quello che scrivi mi piace sempre. Alcune parti mi hanno fatto veramente ridere... non saprei neanche da dove partire! Bè, per esempio mi faceva ridere il fatto che nessuno sapeva chi era luxiere (ehm, ok, si, insomma.... non lo so nemmeno io O.o), oppure quando angeal ha fatto il "mammo" della scimmietta, o quando si è messo a guidare alla fine... e sephiroth che cantava la canzoncina infernale delle scimmiette (non la sopporto più, la cantavano sempre in my class -.-''') o questo pezzo: Zack: Angeal Hewley, in autostradaaa.

Tutti: Ci ammazzarààà!!!

Genesis: Tarara tara tata ^^

Lo stacco di pubblicità con reno poi, è stato bellissimo! Peccato che non abbia superato (gli sforzi di tseng gettati in fumo) :P E quando zack rincoglionito seguiva la libellula... che risate xD
Ma.... non tralasciamo la parte più bella! Genesis nudo????? Sbaaaaaaaaaaaav!!!! *si dà il cinque con kunsell* E sephiroth poi.... quello si che è stato un colpo *-* *sviene appresso all'autrice*
Ok... sicuramente ho saltato tante altre parti. Bè, inutile che te le elenco tutte, praticamente mi è piaciuta tutta la fic.
Alla prossima

24/02/12, ore 16:16

ahahahah bellissima ahahah Dio non riesco a smettere di ridere xDDDDD
Reno al Cepu è uno spasso, per non parlare di Genesis
"Spogliamolooo!!!" , e io: SIIIIIIIIII
xDDDD sono pervertita lo so XDDD
Bella, bella, bella davvero XD
La parte finale con Zack che canta la cucaracia e Cloud che si finge morto è bellissima xDDD Complimenti davvero.
Voto più che positivo

By Sarah