A Dalton Project.
di braver than nana

02/09/12, ore 23:37

Salve!
Sappi che mi hai completamente conquistata.
Ho avuto la (s)fortuna di notare solo ora la tua amabile storia. Glee e One Direction? Due delle cose che preferisco insieme, in una fan-fiction? I love it.
Il fatto che tu abbia aggiunto le coppie Larry, Ziam e Neff rende il tutto ancora più bello.
Hai avuto un'idea fantastica e scrivi davvero bene, anche se ho notato un piccolissimo errore di battitura: "Quando si erano accorti di avere il posto vicino, una volta sistemati, avevano iniziato a parlare e non avevano spesso praticamente mai per tutta la durata del viaggio. " penso che invece di "spesso" tu volessi scrivere "smesso", credo. Se mi sbaglio, mi scuso.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa ti passa per la testa !
Ancora complimenti per l'idea assolutamente fantastica.
Baci & «Quelli? Quelli sono i Warblers.»
-sam

03/03/12, ore 08:51

Io l'ho trovato splendido! Hai iniziato a delineare i personaggi molto bene, e io adoro Louis,è il mio preferito. Non vedo l'ora di sapere cosa inventerà la sua testolina x dare un po di brio alla mia Dalto . Dico mia xk ho un debole x quella scuola! Mi è bastato leggere la parola Warblers x andare in iperventilazione. Nell'ultimo periodo ho iniziato ad "ammirare" Harry. E dalla tenerezza cn cui hai descritto il suo incontro con Louis... Credo che questa Ship avrà una bella Storyline! E x poi parlare della coppia formata dal "biondino e dal moro k lo segue come un cagnolino. Quei due sono nati x stare insieme e io li shippo fino al midollo! Bella! Aggiornala presto! ;D Xoxo Giuls

27/02/12, ore 20:17

Uh che bello hai già aggiornato *w*
Finalmente sono arrivati! Da qui in poi le cose diventeranno molto interessanti me lo sento!!! Siamo arrivati al fatidico incontro eh! Come se la caveranno i nostri cinque adorabili inglesini?! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :) x

26/02/12, ore 22:58

Ok. Sono emozionata. Glee. One direction. Warblers. Tutto in uno è davvero fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito per il quale spero di avere più tempo per lasciare una recensione dega di questo nome. A presto nina

26/02/12, ore 22:17

Wow, una storia sui Warblers e i One Direction INSIEME.
Non so, credo di adorarti *w*
Sembra interessante, visto che ci saranno sia la Niff che la Larry (li adoro *-*) e finalmente anche un pò di Flichard che non leggevo da molto tempo... Sono contenta!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, hai conquistato il mio cuore con questa ff!
A presto,
Sere

26/02/12, ore 21:12

Ok,premetto: Più che una directioner sono una Gleek! Una Gleeks che stravede x gli Usignoli e k piagnucola di fronte alla Niff! <3.<3
Mi piace,mi piace moltissimo! Letteralmente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere tutte le belle coppiette! Xò,devo ammetterlo,sn ANCHE una directioner,e sn cotta della Larry. promette bene! Aggiornala presto! Sn curiosissima!

24/02/12, ore 22:01

Oddio, la Dalton. Oddio, i Warblers. Oddio, un cross-over con gli One Direction!
*muore, risorge, lancia urla di gioia e muore di nuovo*
Ok, siamo solo all'inizio, ma le premesse sono ottime e credo proprio che seguirò con molto interesse questa storia! Inserire i giudici di X-Factor come insegnanti della Dalton è una vera genialata, e poi... Ziam e Larry? Beh, sono decisamente in paradiso! *O*
Spero aggiornerai presto! :)

L.

24/02/12, ore 18:38

Lo sapevo che ne sarebbe valsa la penaaaa! Oh my dear questo piccolo prologo non fa altro che accrescere la mia curiosità! Comincio a sbavare da ora!!! Il tuo stile e fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito ovviamente! Prenditi tutto il tempo che vuoi, non vorrei che ti esaurissi a metà storia lasciandoci tutti col dubbio di come finirà XD

24/02/12, ore 13:53

io ti amo hai unito in una sola fanfic le 3 cose che più amo: i warbler, i one direction e lo slash!!!! ti adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè adoro la larry la ziam ma anche la neff......abbiamo gli stessi gusti!!!!!! quindi muoviti a pubblicare il seguito.....no ok scherzo cioè si lo voglio ma te lo chiedo perfavore!!!!!bravissima .....
ora ti saluto così eviti i miei scleri che continueranno per almeno un altra ora!!!
ciao ciao e grazie