Al di la di ogni limite
di _IoNonSonoNessuno_

06/05/14, ore 15:16

Ciao, bella storia anche se...non mi piace tanto il strappalacrime (o come si dice xD), spero che continuerai e per di più mi auguro che quei due si mettano insieme e.e !

20/12/13, ore 14:20

Ciao, sono davvero contentissima che tu sia tornata ad aggiornare questa storia, mi mancava!
Decisamente non è stato un capitolo facile, ma il funerale, i pensieri e le riflessioni di Naruto, e anche quelle di Sasuke, sono rese davvero bene. Mentre leggevo mi è venuto un bel groppo in gola. Brava davvero e spero di poter leggere il prossimo capitolo di questa storia al più presto!
P.s. Non so se è un problema mio, ma non si vede il link per il tuo profilo in basso.

16/09/12, ore 16:31

Povero Naruto ma purtroppo il peggio deve ancora venire: il funerale.
La giornata procedeva così bene e Sasuke cosa fà? Spezza il cuore a Naruto, ok non lo fà apposta ma accidenti ti consideri un genio ragiona e capisci che non siete "amici o migliori amici".
Suigetsu e Karin non sono ancora stati investiti da niente? Perchè rompono che si trovino qualcun altro da stolkerare (forese il termine non esiste ma rende appieno l'idea).
Al prossimo capitolo

01/09/12, ore 19:07

Che storia triste =( però è molto emozionante. Spero che pubblicherai presto il continuo, mi piacerebbe seguirla. Ciao!

17/08/12, ore 14:24

Ciao, povero Naruto, cerca di distrarsi, ma alla fine sta soffrendo molto e si sente un peso per gli altri, per questo si rinchiude nel suo dolore e soffre da solo e domani al funerale sarà dura. Per di più Sasuke gli ha detto che sonbo solo amici, anche se non lo pensava e anche questo ha fatto star male Naruto.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà.

17/08/12, ore 01:13

che bello!! sono distrutta ma nonostante questo sto qui vicino al pc con mia madre che mi chiede di spegnerlo! che pippa i genitori uff!! povero naru, a me non piacciono i funerali e per fortuna non mi è morto nessuno dei miei parenti stretti (due mesi fa ti è morta la bis-nonna! Ndsasu) e che c'entra? non ricordava neanche il mio nome e nella mia vita l'avrò vista massimo 5 volte!! impiccione di un uchiha uff!! anche io giocavo a frisbee!! chissà che fine ha fatto ora, bha! una volta mi ha centrato proprio in fronte e mi ha fatto un bel bernoccolo, e mia cugina che me lo aveva tirato ha ricevuto uno zoccoletto giusto in faccia! ben gli stava! scusa mi sono persa nei ricordi ha *sospira* che bei tempi quelli!
bye bye

13/08/12, ore 15:02

Non preoccuparti per il ritardo, spero che gli esami siano andati bene e il terremoto non abbia fatto troppi danni.
Naruto ha avuto un passato molto doloroso e solo con l'aiuto di Sasuke è riuscito a smettere di tagliarsi. Fino all'arrivo del moro può contare su Iruka ma non credo che i problemi del biondo siano finiti.
Al prossimo capitolo e tieni Sasuke lontano dalle noccioline!

13/08/12, ore 13:45

Ciao, non ti preoccupare spero che gli esami siano andati bene e che il terremoto non ti abbia fatto troppi danni!
Passando al capitolo, decisamente Naruto ha avuto un passato doloroso e sofferto ed ora sta soffrendo ancora, anche se per fortuna sta resistendo all'impulso di tagliarsi di nuovo e Sasuke fra poco sarà da lui.
Al prossimo capitolo, kiss

22/04/12, ore 15:40

Sono contenta che Sasuke appena saputa la notizia abbia deciso di tornare a casa immadiatamente Naruto ha bisogno di lui.
Se decidi di liberarti di Karin e Suigetsu hai tutto il mio appoggio, nessuno si deve mettere tra Sasuke e Naruto e chi lo fa deve pagarla cara.
Mi chiedo cosa nasconda il biondo nel suo passato che riesce a far preoccupare così tanto Sasuke.
Al prosimo capitolo

20/04/12, ore 17:26

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, povero Naruto, la morte di suo zio non è decisamente una cosa facile da accettare e sono contentissima che Sasuke abbia deciso di tornare subito per lui, speriamo che con il moro Naruto si possa aprire e sfogare ne ha proprio bisogno! Inoltre sono curiosa di scoprire cosa è successo nel passato.
Al prossimo capitolo, kiss

20/04/12, ore 17:13

ciao,
fino ad ora mi sembra proprio carina questa fan fict!! (:
mi è piaciuta la parte della telefonata tra i due, soprattutto quando Sasuke ha pensato che il pretesto fosse arrivato proprio nel
momento giusto per tornare a casa e rivedere il suo Naru *w*
e poi stò continuando a chiedermi quali erano le abitudini di Sasu-chan
...devo preoccuparmi?? xD
ci sentiamo alla prossiama
ciao ciao

20/04/12, ore 13:17

Ciaoo :D Non ti preoccupare...anch'io non sono un asso negli aggiornamenti ^^"
Mi è piaciuto quando Sasuke si è messo a pensare al biondo :3 Sas'ke, vedi di accettare in fretta che ti piace Naruto e non dargli altre complicazioni ù_ù
Che dolce quando gli ha detto che voleva stare con lui e che sarebbe salito sul primo volo -3- Naru ha proprio bisogno di lui :(
Gli ultimi pensieri del moro, si, mi hanno incuriosito...chissà qual'era l'abitudine >.< mi toccherà aspettare il prossimo capitolo xD
Della frase "Sarebbe stato in silenzio ad ascoltare il suo amico, e per l’ennesima volta, avrebbe dovuto guardare il vuoto nei suoi occhi azzurri." mi ha colpito il "e per l'ennesima volta" ...vuol dire che è già successo qualcosa in passato? D:
Complimenti per il capitolo, a me è piaciuto :D
Alla prossima!!
Kiss.

24/02/12, ore 16:24

Ciao! :D
Come primo capitolo mi è piaciuto molto, lo trovo interessante e diverso dalle altre ff!
Poverino, sempre a lui capitano D: per fortuna c'è Iruka :)
Naruto ha fatto riferimento a Sasuke dicenso che è all'estero...ma stanno insieme?? Lo spero tanto ** e se fosse così non vedo l'ora che torni!!
Chissà come si evolverà questa storia :D
Alla prossima!!
Kiss.

24/02/12, ore 10:59

Ciao, come primo capitolo mi piace.
Povero Naruto ha appena perso Jiraya, sei stata capace di rendere tutta la sua sofferenza e il suo dolore. Si trova in una situazione non facile e passerà molti momenti poco piacevoli.
Mi piace il rapporto che hanno Iruka e Naruto, al momento il biondo ha bisogno di qualcuno che gli stia accanto e lo aiuti.
Sasuke è all'estero chissà a fere cosa e come reagirà quando scoprirà l'accaduto.
Al prossimo capitolo

24/02/12, ore 10:06

Ciao, povero Naruto capitano tutte e a lui! La morte dei suoi ed ora anche quella di Jiraya, ci credo che soffre, mi sembra più che normale! Iruka gli è accanto ed è un valido sostegno per lui, anche se ci vorrebbe anche Sasuke con lui, ma purtroppo il ragazzo è all'estero. Sono curiosa di sapere cosa succederà con il prossimo capitolo.
Solo vorrei darti un paio di consigli, la storia è scritta bene, ma c'è qualche errore tra cui "In oltre" che invece si scrive tutto attaccato, ricordati sempre che i puntini di sospensione sono sempre TRE e basta un solo punto di domanda o
esclamativo per dare enfasi alla frase.