Di ceramica e sperma
di zeroborine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/02/14, ore 02:03

Sono morta dal ridere!!! Completamente andata! Sul serio, dovevo fermarmi ogni tanto mentre la leggevo perché altrimenti non ce la facevo! Ahahahah!!! Ero imbarazzata per Louis! E poi è scritta benissimo, la spiegazione di Harry è impeccabile XD.
Ho adorato il trio Gemma-Lottie-Fizzie, nonostante all'inizio mi sembrare strano perché le sorelle di Louis me le immagino sempre piccole, ma dopotutto queste generazioni sono precoci XD
complimenti come sempre ;) ciao!
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 09:32 pm)

05/02/14, ore 17:39

Wow... Non so che altro dire, sul serio.
Continuo a recensire le tue storie anche se ormai sono state pubblicate un sacco di tempo fa ma non posso farne a meno perchè meritano sul serio.
 "perché hai un culo da messa in latino, Boo Bear" Sono praticamente morta dal ridere a questo punto, non so come ti è venuta ma è geniale e soprattutto è una grande verità XD
Noto tra le righe una sottile adorazione per il caro Hazza, no, ma giusto un pò, eh... lo hai descritto solo per tre quarti di capitolo XD ma bè, chi può darti torto? Lou no di certo!
Comunque la tua scrittura è davvero coinvolgente e la trama è originale, benchè tu stia raccontando 'semplicemente' uno spaccato della loro vita quotidiana (perchè sappiamo che è proprio così che va XD), perciò complimenti ancora, ora continuerò a leggere gli altri capitoli, invece di studiare u.u

24/12/13, ore 04:31

HO RISO COME UNA FORSENNATA SU QUESTO CAPITOLO AHAHAH
Comunque, rimane il fatto che sei una delle mie autrici preferite!

01/12/13, ore 23:52

Credo di amarti non ho mai riso così tanto è stupendo hahah. Sono completamente d'accordo con Louis su wmyb perché anche io sto iniziando a diventare isterica appena la sento. Zayn è assolutamente fantastico e Harry tutto compiaciuto mentre leggono la storia. Sei un genio scrivi da Dio. Un bacio xx

09/11/13, ore 01:54

Tralasciando il 69 (che personalmente se ricollegato ad Harry Styles ha tutta una sua storia dietro, a quanto pare) la dolcezza di questo capitolo è disarmante. Adoro quando descrivi Louis apparentemente come il più stronzo che riesce poi a partorire pensieri del genere, così dolci e bellissimi ç_ç
Insomma, ti adoro!

08/11/13, ore 15:17

Questo capitolo è meraviglioso, soprattutto Zayn che zitto zitto...mi ha fatto morire dal ridere!
E sulle capacità di Harry di ingoiare o no, non avevamo dubbi! ahahah

09/09/13, ore 01:46

HEY CIAO!
Dio, io amo tutto questo! Davvero, è qualcosa di fantastico!
È notte, quindi ho letto solo il capitolo, quindi non so cosa hai scritto prima e dopo: continuerai, o finisce qui?
Io spero che tu continui perchè dio, sei spettacolare!
A presto, e se puoi, fammi sapere xx

06/09/13, ore 18:14

Ciao bellezza c:
Ho deciso di leggere la tua fanfiction perchè mi ha incuriosito dapprima il titolo, ovvero Di ceramica e sperma grazie alla mia mente perversa, mi è venuto un lampo di genio lol
Ci ho messo quattro o cinque giorni a leggerla, ma
ne è valsa la pena !
Ho amato la descrizione degli ambienti, le sensazioni dei personaggi e quelle meravigliose frasi che metti all'inizio di ogni tuo capitolo.
So anche che sei un'adulta, ed amo il tuo modo di scrivere, perchè sei capace di esprimerti in modo meraviglioso, chiaro, facendo capire ai lettori ciò che vuoi trasmettere attraverso i tuoi scritti.
Continua presto <3
xoxo Allyson.

05/09/13, ore 17:57

Ahahahahahahahahaahahahahahah...ok solo xk non posso ma altrimenti farei una recensione di 1000 caratteri con solo "ahahahaah" scritto!:) ma come fai?!?! Come cazzo si fa ad essere così geniali?!?!?! Boh...guarda io sul serio non sò più ke dire...xk riesci a creare degli scenari ke hanno del meraviglioso, dell'assurdo e del grottesco..tutte cose ke danno un risoltato appunto..meraviglioso!!:)....sinceramente penso ke accadrà spesso da oggi in poi ke mi metterò a ridere improvvisamente in mezzp alla gente quando sentirò dire la parola cantina;) e coem poteei non fro?! Ahahah GENIOOO!!!!

22/08/13, ore 22:27

Beh..davvero, non sò le dire....c'è sei un genio!!! C'è a parte la descrizione dell'"orgasmo" ke è qualcosa di assolutamente geniale.....ma il modo in cui scrivi?!?!!? È geniale!!...cazzo ma ti rendi conto del genio ke sei?!? Dico davvero, se nonn l'ha8 già fatto, scrivi un cazzo di libro e pubblicalo!!! Te ne saranno grati i ragazzini ke fra 50 anni invece di studiare D'Annunzio e Montale studieranno TE!!:) Genio!GenioGenio!!!! ( e no, non sono a corto di vocaboli ma ora come ora credo ke "genio" sia l'unica parola ke ti renda giustizia) :) a questo punto non ti saluto neanche xk sò ke il tuo GENIO mi obbligherà a recensire ancora delle tue storie..quindi alla prossima recensione!!

22/08/13, ore 15:20

Cavolo mi hai fatto tornare in mente quel fottuto video!! E se mi ha fatto anche morire dal ridere..ora a più di un anno di distanza non posso non pensare a come le cose siano profondamente diverse:( i nostri Larry ke non si guardano nemmeno durante un intervista, figurarsi parlarsi....ke tristessa sto male io per loro....è evidente ke sia successo qualcosa, speriamo ke riescano a sistemare tutto prima o poi (modest permettendo:/ )...vabbè basta deprimersi pensiamo a questo fantastico capitolo:) insomma come cavolo fai a farti venire in mente certe ideee?!?!!?!?!? :) mi costringi a dirti ke ti amoo;) ahaha alla prossima recensione..:*

22/08/13, ore 00:56

Ok è ufficiale: amo il tuo modo di scrivere!! Really you are grait!!..insomma dovrebbe essere una semplice Ff pOrn e invece riesci a trasformarla in molto di più.....adoro le battute ke inserisci..mi fanno crepare:) ah e poi la cosa di "mario kart"....ahaha:) ma anche l'Harry inbrocciato day...o Louis ioodiotimburton...sono tutte delle stupende Genialate ke non sò come ti escano!!! Beh mi stoppo xk devo ancora leggere tutti gli altri capitoli e avrò sicuramente altre occasioni x Lodarti!!:) alla prossima!!

22/08/13, ore 00:03

Ahahahahaha ho trovato assolutamente doveroso recensire questo capitolo:) ahaha mi hai fatto ridere un sacco;) Tutta la scenetta è assolutamente surreale quanto divertente:) davvero non mi ricordo dii aver riso così tanto in altre fan fic..soprattutto se sono ff rosse...se penso alla scena di questi le si mettono a leggere le fanfiction erotiche su di loro..e le commentano pure..:) troppo forte..... sono praticamente morto nella scena in cui Luois fa "Harry, "questo è il pompino più bello che tu mi abbia mai fatto" e Harry:
. "E come te l'avrei fatto?" "Ero qui a sbucciare frutta"....e poi Harry che dice :Tranquilli ingoio"...ahaha é troppo divertente, troppo ridicola come scena da immaginare:)..ah beh adesso ho ancora tutte le altee da leggere..quindi non vedo l'ora!!:)

09/07/13, ore 17:40

Dire che ho urlato quando ho scoperto che mancavano le altre 7 è dire poco,vorrei non finissi mai di scrivere o.o
Complimenti,sono Tutte meravigliose,tu lo sei... Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo capolavoro!
Bacini,A**

09/07/13, ore 12:02

Non potevo passare alla prossima OS senza lasciare almeno un piccolo commento. Ho letto tutte le precedenti e scusa se non ho commentato ma credo che,dei capolavori come questi,meritino un commento adeguato ed Io i commenti non so proprio farli. Ma,il tuo impegno e la magnificenza di questo "capitolo" non potevano non essere premiati Da una recensione,stupida e banale,ma sentita! Prima cosa,la visione/descrizione dei tuoi Larry mi spiazza,sono così veri e profondi che si potrebbero definire più reali degli originali... Seconda Cosa,quando scrivi mi incanti. Esprimi sentimenti e situazioni così dannatamente bene che anche io mi confondo xD
Questa è in assoluto la Più complicata OS Da leggere che ho letto ma è anche una delle più belle... Complimenti ancora!
Bacini,A**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]