Commérages
di ignorance

14/04/12, ore 13:42

è passato così tanto tempo che forse non ti ricordi più di me, eppure ritornare a leggere una tua Wolfstar è così meraviglioso da lasciarmi solo un sorriso sulle labbra :') il tuo stile è come sempre inconfondibile, e il "serio romanticismo" di cui è pregna questa storia è morbido e armonioso, tanto da delineare quasi i contorni di ciò che sta accadendo tra i protagonisti. Il modo di Remus di accostarsi a questa realtà inesplorata è incredibilmente tenero, e fa tantissima tenerezza vedere la sua timidezza e la sicurezza travolgente di Sirus combaciare così perfettamente :)
Ogni frase che hai scritto merita tantissimo, complimenti :)
Adhara

01/04/12, ore 15:33

Sappi che domani mi aspettano due lunghissime ore di filosofia sui Sillogismi di Aristotele, ma io non seguirò un accidenti, perché starò tutto il tempo a pensare al sillogismo di Sirius.
Anche se non lo sembra, questo è un ringraziamento: non riuscirei a sopportare due ore di filosofia senza avere un pensiero a cui attaccarmi di tanto in tanto...

Questa storia vola dritta tra le preferite, sappilo.
Perché è una Wolfstar, perché è tua, perché è scritta divinamente, perché i personaggi sono talmente IC che nemmeno J. K. Rowling potrebbe descriverli così bene, perché io uso una quantità sproporzionata di sillogismi in ogni mio discorso e quindi mi da più che piacere scorpire che non sono l'unica che lo fa, e per cento altri motivi che Jack esprime ad una velocià tale che faccio fatica a stargli dietro.

Ogni più piccolo paragrafo di questa storia ti tocca dritto al cuore.
La scena è descritta alla perfezione, tanto che sei riuscita a trasmettermi da ogni briciola di rabbia di Sirius, fino all'evidente imbarazzo di Remus.
Il fatto che tu abbia cambiato registro, passando da un Angst ad un semi-fluff non mi ha per nulla sconvolto, dato che lo stile è rimasto fluido e la storia eccellente.

Ah, e poi adoro quella canzone...

Come tuo solito, sei riuscita a farmi amare ogni scena, ogni gesto, ogni oggetto, ogni dettaglio, ogni parola di questa storia.
E quindi, al solito, ti meriti un sacco di complimenti.

Ah, e quando ti capita, dì a Sirius che parlare con i suoi polmoni non è la cosa più ridicola che abbia fatto... *ridacchia*

Una causa di forza maggiore (rapimento quasi-alieno) mi costringe a lasciare ancora due tue storie senza recensione.
Proverò in ogni modo a liberarmi entro oggi.
Per adesso di mando un mare di complimenti che non sono riuscita a scrivere per esteso e il resto della torta alle carote.
Taaaaaaanto ammmmmmore! ♥

14/03/12, ore 22:09

Ok, non ho potuto resistere visto che ho notato che avevi già scritto altre Wolfstar e sono corsa a leggere anche questa XD
La definirei adorabile, per essere sintetica.
Quello che inizio a inquadrare come "tuo" Sirius, innanzitutto, devo dire che è perfetto. E' terribilmente immaturo, lunatico, presuntuoso, svergognato, è il fottutissimo Sirius che dovrebbe essere soprattutto nelle storie in cui ha quindici-sedici-diciassette anni, e lo è pur essendo innamorato. Non lo dico solo perché sono di parte, ma per me il Sirius veramente IC viene fuori soltanto nelle storie in cui c'è del Wolfstar (non sempre, chiaro, ma in quelle scritte "non a cazzo di cane" è così). Quando viene appioppato alla donzella di turno diventa maturo, responsabile e dolce, ergo NON Sirius Black.
A parte questo piccolo sproloquio, mi è piaciuto il cambiamento di tono e il modo in cui hai scelto di far finire la storia. Quell' "In culo tutto" mi ha steso dalle risate, è esattamente quello che Sirius direbbe. La mia frase preferita è senza dubbio questa: Dopo qualche istante Remus si scioglie, le sue labbra si schiudono e la sua lingua s'insinua gentilmente nella tua bocca, mentre la tua è avida e feroce, razzia il campo e brucia i morti, sparge le ceneri nel vento e rimane ad osservare il panorama. Cioè, è una descrizione meravigliosa per un bacio. Mai letto nulla del genere, sono rimasta molto colpita. Sembra una cacchiata magari, ma descrivere un bacio senza cadere nei soliti barbosi cliché ormai pare quasi un'impresa impossibile.
Ho solo un piccolissimo appunto da fare: un idiota, se maschile, va scritto senza apostrofo. Errore che sfugge anche a me, un sacco di volte, ma purtroppo quando leggo sono pignola.
Insomma, in definitiva complimenti di nuovo, mi sta piacendo assai il modo in cui scrivi di questa coppia. Sicuramente nei prossimi giorni spulcerò ancora nel tuo account :)
A presto,
S.
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 10:12 pm)

24/02/12, ore 17:12

Oh cara, che bella sorpresa, hai già postato la Wolfstar che mi avevi detto essere in cantiere. Brava!!
Mi è piaciuta molto, non so perchè ti fai tante menate. Non è per niente banale, anzi, il fatto che Remus potesse essere oggetto di pettegolezzi per la sua presunta omosessualità mi risulta nuova come situazione.
Certo lasci in sospeso un po' di cose, tipo perchè erano in punizione con la Minerva, cosa di preciso dicevano di Remus, ecc., però il senso si coglie benissimo.
Ma alla fine quando Remus dice, sì anch'io, intende dire che anche lui è innamorato di Sirius, giusto?
Comunque non credo che si dovranno preoccupare delle reazioni dei loro amici, probabilmente lo sapevano da prima di loro... E degli altri... Chi se ne frega!!
Beh, che dire, donna di poca autostima, complimenti ^.^