Lui : Il Migliore
di Daenerys_Snow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/12, ore 10:08

Buongiorno Marie Chan. Scusami per questo involontario ritardo, ma sinceramente su EFP ci sono stata solo ieri per pubblicare quella shot, sempre su Inazuma Eleven, quindi non è che non ho recensito per motivi verso di te, ovvio. Allora, io questo capitolo l'ho letto, mi sebra, ieri sera, ma tardissimo, ed ho preferito recensire stamttina, che ne avevo più voglia. Mi scuso ancora. Cominciamo col dire che questo Edgar premuroso, se così si può definire, non mi dispiace affatto, anche se me l'immaginavo più scontroso. Ma comunque è una buona cosa per la tua OC, per la quale nutro un po' di compassione: poverina, mi dispiace per il suo passato. Comunque... ehm... direi che come secondo capitolo non è per niente brutto, anzi: è carino il fatto che l'Azzurro voglia aiutarla, nonostante l'odio che nutre lei nei suoi confronti. Già: mi ricordano due miei amici, che poi alla fine, da "rivali" quali erano, sono diventati amici per la pelle. Davvero bello, e scritto anche bene.
Quindi ora ti saluto e spero che scriverai il prossimo capitolo presto. Tantissimi bacini,
Beatrice

19/03/12, ore 22:13

Ciao simo-chan!!
Questo capitolo è stupendo!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
Sei bravissima!!

18/03/12, ore 09:16

Ciaoooooo!!!
Lo so, sono in super mega iper ritardo!
Ma io sono fatta `così! (Oggi sono super agitata)
Allora, visto che nessuno se le è preso come fighetto (come lo dici tu xD), mi predo BOBBY, e come migliore amico JUDE,
bhe, spero che vadino bene!
Salutoni!!!!

15/03/12, ore 16:24

Yoooo! :)
Che bel capitolo, complimenti.
Scrivi bene, sai?
Shi shi ^^
Povera Alice, mi sa che soffrirà un beel po' per colpa di Gouenji u.u
Peccato, mi stava proprio simpatica!
Haruna che fa la traditrice? o.o
Non me lo sarei mai aspettata..
Cioè, mi è sempre sembrata così dolce..
Il fratello di Alice è fantastico **
Sono curiosa di sapere cosa succederà ad Alice!
Aggiorna presto :D
Ancora tanti complimenti, cara.
Bacioni,

Simo♥

15/03/12, ore 15:12

Ehi, piccola Haru Chan.
Tutt'apposto ? Spero vivamente in una risposta affermativa (?).
A volte mi sorprendo anch'io da sola di ciò che riesco a dire (forse sarebbe meglio dire "a parlare").
Comunque... e tanto per romperti le scatole ti dico che ho superato il debito che avevo ad italiano scritto fino a febbraio.
Ok, a te questo non t'interessa per niente, ma il gusto di dirlo c'era tutto.
Passando alla recensione che ancora non ho iniziato, tanto per la cronaca.
Ma sai, io amo il fratello della tua OC : è così iper prottetivo !
Ho sempre desiderato avere un fratello maggiore, ma purtroppo le cose non sono andate come volevo io...
ed indovina un po' chi è il primogenito? Sì brava !
IO... complimenti mamma e papà : non potevate fare qualcun altro prima di me ?!
A quanto pare no...
Ok, ora torniamo seri. Mi è piaciuto tanto anche se devo ancora chiarirmi del tutto le idee, che fra tutte queste fic mi sto rincoglionendo.
Allora, diciamo che questo
Axel non mi fa morire, mi dispiace. Preferisco la traditrice, sì quella Haruna che nell'altro capitolo (quello che puntalmente hai cancellato) litiga col fratello, quel bono di Kidou.
Forse perché tradisce qualcuno a cui dimostra sempre fedeltà, quando, invece, come tutti sappiamo, non è così.
Vabbè, mi sa che sto sclerando, anche perchè quesra è una delle recensioni più lunghe che ho fatto in tutta la mia carriera qui su EFP (?).
Ritieniti fortunata per questo. Dai, scherzo !
Ok, sloggio, ho capito. Aspetto un nuovo capitolo.
Ti mando tantissimi bacini,

15/03/12, ore 15:03

Buongiorno, mia grande Simo Chan !
Come va ? Spero tutto bene, ovviamente.
Allora, mi scuso come sempre per il solito ed immancabile ritardo : la scuola impegna troppo !
E tanto per la cronaca ho superato il debito ad italiano scritto ! !
Vabbè, ma questo a te non interessa.
Passando alla vera e propria recensione...
Ma sai che questo
Hayden super cuccioloso lo stimo troppo ?
Ma è semplicemente così tenero.
Mi piace anche
Torch, per carità, ma quei gemelli mi fanno impazzire.
Complimenti ! Come sempre è scritto bene.
Spero che continuerai presto la tua fanfiction che mi ci sto appassionando.
Al prossimo aggiornamente (di entrambe, parlo). Tantissimi bacini,

13/03/12, ore 18:15

Sempai!!!
Scusa l' immenso ritardo!!
Che capitolo meravigliosamente meraviglioso (?)
La tua OC è fantastica!
E la mamma! ahahahah *muore dal ridere*
Ichinose: O.O
La mamma che ha capito tutto è esilarante!
Bravissima, Simo. Il capitolo è scritto benissimo u.u
Un bacio,
Etta

13/03/12, ore 14:44

Ke ballini *^*
Mado già li amo!!
Sopratutto Atsuya è tremenadamente dolce anke impacciato a dirla tutta che carino *^*
Li Adoro!!
Premetto che scrivi da dio mi piace troppo il modo di comportarsi del OC e spero proprio che tu continui a scrivere in questo modo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
Benebene devo dire cheusi un lingueaggio scorrevolo così ke il lettore capisca perfettamente le emozioni che provano i protagonisti!!
Gounji:"E da dove viene tutta questa sapienza" *gli tira una scarpata in faccia.
CONTINUA COSì!! Anche se a dire la verità il mio personaggio preferito è Kaito superiperprotettvi che vuole un bene dell'animella (?) alla sua carissima sorellina *^*
Sono dolciaccchiosi

Bene alloraa dopo il mio delirio finale mi ritiro
*Gouenji si rilaza e dice:"Era ora"*
*Si becca un altra scarpata!*

11/03/12, ore 18:44

Buonasera Manga Chan !
Allora, mi scuso come al solito per il terrificante ritardo, ma la scuola mi tiene troppo occupata con verifiche ed interrogazioni.
Comunque passiamo alla vera recensione.
Per Ale: Allora, sì, sai perfettamente che io amo Jude Sharp, quindi su questo punto mi trovi a tuo favore.
Mi piace il fatto che tu abbia scelto come migliore amico David, un altro che adoro.
C'è il solito problema degli errori, ma non sono qui per giudicarti sul punto di vista "scolastico", ovviamente.
Quindi, da quanto ho capito, questa bella ragazza è stata allontanata dalla Royal Accademy, e conosce bene Jude.
Il quale è soprannominato da lei stessa Sporco Traditore.
Ok, mi incuriosisce: voglio sapere al più presto il motivo di tutto ciò.
Per Samy: Allora, amo questo Hayden super cuccioloso.
A dire la verità, io amo tutti, basta che siano dolci/cucciolosi, o semplicemente cattivi/arroganti.
Comunque, non capisco una cosuccia: ma perchè la tua OC è così malinconica nei confronti di Shawn?
Credo proprio che dovrò aspettare il prossimo capitolo per poter rispondere a questa questione.
Anche per te, un po' di errori, ma il discorso è lo stesso.
Ho capito bene una sola cosa: lei è già cotta dell'Albino.
Mi piace come inizio, sì.
Per Giangi (l'Amore della mia Vita): Ma ciao tesoro !!!
Ok, ora basta che sto letteralmente sclerando.
Allora, io ti dico che non amo particolarmente Victoria.
Ma il punto è che da come parla il tuo OC sembra proprio una bella, ma bella, ragazza, giusto un po'... come dire... spiona.
Carino, anche se molto corto ripetto a quello di Ale e Samy.
Ci sentiamo presto.
Tantissimi baci,
Bea Chan

(Recensione modificata il 11/03/2012 - 06:46 pm)

Buongiorno MadCat Chan!
Sì, so perfettamente che sono in un immenso ritardo, ma che ci posso fare se la scuola mi impegan troppissimo ?!
Comunque, passando alle cose serie, ti dico che come inizio mi ha piuttosto incuriosito.
Anche perchè solitamente quando sei la compagan di banco di qualcuno che ti sta particolarmente antipatico finisce sempre che accade qualcosa di inaspettato.
Come ad esempio un possibile fidanzamento... ma queste sono solo supposizioni, ovvio.
Comunque, direi che Gazel come migliore amico non è troppo d'aiuto, eh.
Sono solo le mie impressioni, certamente.
Ti ringrazio sinceramente per aver preso posto a questa schifezza da me pubblicata, davvero.
Aspetto un repentino aggiornamento.
Tantissimi kiss,

10/03/12, ore 21:59

Incapaci?!!
Ma dove?! Quando?! Come?!
I vostri capitoli sono bellissimi *^* sono tutto stupendi è.è
Logico nn so che capito sia il migliore <3
Sono tutti splendidi ripeto.
Paolo è teneroso *^*
Le Fic filano che è una meraviglia il linguaggio è semplice e rende tutto più facile da leggere!!
Sono stupende seriamente
Un Bacione
Goku_Chan

Ale: bel capitolo! ^^, la tua oc è fantastica *u*, anche Gazel (sono schema, confondo i nomi giapponesi), il capitolo è stupendo, io ora sto scrivendo il mio, di sicuro ci saranno errori, ma farò del mio meglio, non vedo lora di andare a vanti a leggere *u*

02/03/12, ore 21:02

Buonasera Goku Chan!!!
Oddio, grazie al cielo che hai scritto una tua meraviglia nella mia roudrobin.
Bello come inizio, e credo di aver già capito certe cose su Haruna: eh già, mi sa prpprio che nasconde qualcosa alla sua migliore amica.
L'importante è che l'amicizia prevalga sempre sull'amore. Io la penso così, poi non so gli altri, e sinceramente non me importa un gran che.
Direi che mi ha incuriosita: negi capitoli scorsi degli altri autori, ho notato che tutti (almeno mi pare) hanno detto che il loro OC (o personaggio o protagonista) ODIA il ragazzo / la ragazza più popolare della scuola.
Invece tu la fai iniziare ... ehm... come dire ... al contrario?
Sì, ma infondo ci voleva qualcosa di nuovo. Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti.
Ti mando tantissimi bacini,

02/03/12, ore 20:48

Yooooo!:D
Si, sono sempre io u.u
Comunquee, bello il capitolo!
Haruna che arrossisce quando vede Gouenji eh? Eheh...
Alice e suo fratello sono stupendi! **
E poi, lei e Gouenji sono così kawai alla fine! **
Complimenti!
Bacioni:3