And I'll give up forever to touch you
di dio_niso

26/02/12, ore 13:19

E' una drabble e quindi non posso desiderare che tu approndisca ogni singolo parola della lettera. Tuttavia anche così,densa di emozioni e sentimenti,rende bene.
E' un amore sofferto quello di Holmes,e Watson non sa capirlo fino in fondo. Lo sanno entrambi di amarsi profondamente,ma le convenzione sociali mettono un remore a Watson,e di conseguenza Holmes non sa come comportarsi senza considerare il proprio cinismo e l'amore nei confronti del suo compagno.
Bella veramente!
Sevvina

25/02/12, ore 22:10

Oddio, avrei voluto che fosse una storia che durasse per sempre... Mi sono innamorata di questa lettera. Di questa sorta di finale alternativo. Dovresti riempire pagine e pagine di emozioni e di reazioni, e non smettere mai. Sei così brava a scrivere... Non ti fermare. Davvero... Leggerti è un vero onore. Kiss.
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 10:11 pm)

25/02/12, ore 11:33

Ciao :3 La tua drabble è molto bella, commovente. Già dalla prima frase si intuisce lo stile della drabble, serio ma pieno d'amore e di rimorsi. Sicuramente sei stato molto bravo o molto brava. Le drabble non sono la mia tipologia preferita, preferisco qualcosa di più approfondito. Nella tua storia infatti ci sono mille punti che andrebbero approfonditi però posso dire che anche così, essendo una drabble, è molto bella. Ti faccio i miei complimenti :3 Spero di leggere presto qualcosaltro di tuo! A presto!
Ciao ciao
Luna