Something New

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/10/15, ore 19:30

Quando aggiorni ? Io non posso resistere. Devi fare qualcosaaa xD

11/10/15, ore 13:59

Mi piace molto come primo capitolo. Davvero brava! E in più ci sono i miei personaggi preferiti :) soprattutto lui.
Continuerò a leggere te lo assicuro.
A presto

18/06/13, ore 23:20

Ti aspettavoooooooooooooooooooo! Ciao! <3
Mmmh, dev'essere una droga profumatissima a stare dentro il pesce o sarà più profumata Bulma dopo 18 ore di treno e brevi e intensi attimi in un bagno poco puliti?
L'immaginazione ce lo dirà xD
Siii Freezer il mio preferito, dopo Vegeta! <3
Secondo me però Vegeta si è accorto di Bulma, non so perchè...mmmh!
Comunque tesoro alla prossima, che spero sia presto, ciao e complimenti! <3

17/06/13, ore 16:36

Wow sei bravissima e la storia mi piace molto!! Aiuto voglio sapere come continua quindi ti prego aggiorna!!! Complimenti ancora

13/06/13, ore 15:47

Mia adorata Zing, mi sento emozionata, partiamo da questo! Il tuo rientro nel mondo onirico di EFP...devo prendere respiro e che rientro, davvero!
Il tuo nuovo chappy, è stato davvero fatto bene, ma voglio essere il più precisa possibile giusto per il gusto di romperti le balls muahahhahah!

Questa Bulma un po' stalker e un po' spia improvvisata ci piace davvero. Insomma solo per amore uno si fa due bipppp di nove ore su di un treno e soprattutto in un cessetto puzzolente!
Devo dire che ti sei destreggiata benissimo nelle descrizioni dell'inseguimento, sono state dinamiche, attente e mai noiose, è stato come vivere le continue immagini di un filmato...sai quelli un po' con la musichetta in sottofondo...poi c'hai messo anche la nebbiolina...direi che è tutto davvero fatto bene! Brava brava!

Ma dopo treni, scarpinate, ecco il capannone abbandonato che cade a pezzi, dove incontriamo due loschi figuri, di cui uno abbiamo già fatto conoscenza...il vecchio Nappone pelato! XD
Non mi soffermo su Radish, perché lo sai che mi parte l'embolo, in quanto il capellone non mi è affatto indifferente!
Ma alla fine si scopre che il nostro Vegeta caro, ambiguo, silenzioso ( doti che lo contagiano in tantissime ff, ma si sa, su di lui queste cose diventano DOTI! ) fa parte di un'organizzazione davvero furba nel trasportare la "merce"...tutto merito della tua testa che partorisce pesci strafatti di droghe!
Cmq mi piace davvero, soprattutto la storiella di C-17 bucomane...me lo vedo afflosciato in un angolo! Io dico che è l'odio che provi nei confronti della sorella per aver rotto il braccio a Veggie qualche giorno fa...ti vendichi così! Seeeeeeeeee!! Sono con te.

Ma veniamo alla parte che ho decisamente adorato di più, quella finale.
L'introspezione che hai usato è stata davvero buona, e ci sono stati dei punti in cui io avrei preso Veggie a pugni sul naso, ma anch'io come te sono abituata al suo mutismo elettivo quando la fa fuori dal vaso...mai che dica un acca, sto matto!

Cmq tesoro mio, bando alle ciance, hai fatto un rientro davvero davvero molto buono e per me sei stata promossa a pieni a voti...certo non far passar molto tempo con il prossimo, tipo altri 573737863 mesi o io ti lincio! Cioè ormai hai da finì sta storia o no?! XD

Adesso ti lascio Zingotta ma non prima di averti detto che mi sono fottuta la fotina infondo che hai messo...cioè bellissima!! Per me rende moltissimo il cuore del chappy! Come mi stai divenendo romantica...devo preoccuparmi?! XD

Un bacione Zing, alla prossima!!

Trish2805
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 03:59 pm)

13/06/13, ore 15:01

Ciaoo!! Questa sì che è una sorpresa! Non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento!
Bulma se l'è vista davvero brutta in questo capitolo, è stata molto coraggiosa ad affrontare tutte queste difficoltà, in ogni caso è cambiata molto dall'inizio.
E così il segreto di Vegeta è stato svelato finalmente, non avrei pensato mai ad una cosa del genere!
I dialoghi mi sono piaciuti molto e anche le descrizioni sono davvero dettagliate, sembrava di vedere le stesse cose che vedeva Bulma.
Sei davvero brava complimentissimi! Spero aggiornerai presto ^.^

12/06/13, ore 21:47

Ehy bentornata!!! Quando ho visto il messaggio automatico, non credevo ai miei occhi, poi mi sono fiondata sul tuo profilo e sull'ultimo capitolo della storia e ...Kaboom, ecco qui!!! Ho potuto piacevolmente notare che il tuo stile è cambiato, aggiungi molte più descrizioni, e i pensieri dei personaggi sono completi e ben definiti molto più di prima...bravissima!!!
Bulma, credo sia un personaggio che si mostra superficiale e frivolo solo in apparenza, mentre dentro ha un gran cuore e un'enorme voglia di far del bene,; lo hai dimostrato attraverso i suoi pensieri truci e indignati difronte alle espressioni delle persone nei confronti del nostro bello e dannato; oppure anche il solo fatto di averlo seguito e aver rischiato la vita, riesce a far comprendere quanto in realtà lo ami da impazzire...o da morire nel suo caso!! Una delle cose che adoro di più di questo personaggio è sicuramente la caparbietà e la voglia di vivere, la sua dimostrazione e coraggio anche nelle situazioni più assurde, tutti grandi-piccoli particolari che tu sei riuscita a caratterizzare benissimo all'interno della storia...complimenti!!
Spesso i nostri occhi non vedono, non riescono a guardare oltre le azioni o le apparenze dei nostri cari, e credo che Bulma nonostante le parole di Nappa, che presume- e scusa il francesismo c 'ha azzeccato-l'evidente infatuazione di Vegeta per la nostra bella azzurrina, non riesca ad andare oltre troppo sconvolta dal dolore e dalla brutalità delle sue ultime scoperte!!!
Vegeta del resto è un dramma, non riesce a farsi perdonare, non riesce a far niente di niente, non capisce minimamente la mentalità ed il dolore di Bulma, che urla ed urla per farsi sentire dall'uomo che ama e che prontamente si chiude in se stesso, e che con un sorrisetto, fa scomparire in un alone di mistero la sua figura e le sue risposte!
Infine il calore di una madre porta la ragazza ad esser disperata ma almeno rincuorata da quella fonte di dolcezza e affetto!
Bene adesso vadi vadi, complimenti complimentosi e un bacione!!!
Lalla

12/06/13, ore 21:31

Ho aspettato per questo capitolo ma decisamente ne valeva la pena! Mi è mancato Vegeta e mi è mancata Bulma! Ho iniziato a leggere storie di altri fandom ma questa rimane sempre tra le mie preferite! Ti ringrazio di avere aggiornato e ci tengo a dire che sono sempre più entusiasta della piega che sta prendendo questa storia! Mi piace molto l'atteggiamento di Bulma in questo capitolo, l'hai reso realistico perché nonostante sia convinta ha qualche momento di titubanza. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio Sara

12/06/13, ore 19:00

Prima! :D
Eh beh, ce lo hai fatto agognare questo nuovo capitolo! (Però in questo periodo io è meglio che non parlo è.è).
Io ne avevo avuto anche una bella anteprima tematica tempo fa, e potendolo finalmente leggere ho rivissuto le nostre discussioni ed ho apprezzato la maniera in cui hai saputo superare le tue incertezze e condensare i tanti dettagli (dal viaggio in treno al molo abbandonato, al nascondiglio delle bustine di polvere) che volevi inserire per dare un necessario realismo alle azioni ;)
Ben strutturata la parte introspettiva che si alterna alla rivelazione scioccante del segreto di Vegeta, ed anche se a prevalere sono sentimenti come la rabbia, la tristezza e la delusione, mi è piaciuto anche qualche spunto ironico buttato qua e là, nonché la presa di posizione di Bulma che ha avuto un bel coraggio a parlare in quel modo duro e schietto con il ragazzo, nonostante ciò che ha scoperto sul suo conto.

Confido di rileggerti presto e ti auguro buona ispirazione!)
Un bacio :*

26/04/13, ore 18:21

ciao la tua storia mi piace e spero che la continui al più presto e se non sono di disturbo avvertirmi quando hai aggiornato grazie ... :)

15/10/12, ore 21:57

ciao mi presento subito sono Helen_
ho letto la tua storia in soli 2 giorni e devo dire che mi ha davvero colpita... sei bravissima nel descrivere le situazioni gli attimi, i loro pensieri e le loro emozioni!
Ora però vedò che è da un po che non aggiorni e mi auguro che sia solo un blocco temporaneo, aspetterò il tuo aggiornamento impaziente e non vedo l'ora :)
a presto
Helen_

12/10/12, ore 15:11

bella storia davvero =) ammetto che vegeta con la matita nera non mi piace molto come idea, però la storia è molto appassionante complimenti, continuerò a sigurla questo poco ma sicuro. alla prossima baci macheira

06/10/12, ore 12:43

Rullo di tamburi,OMG ho letto, sto pure recensendo, stai a fa la caghetta? Bene..haha, essenzialmente non seguo le AU ma ho letto volentieri la tua!
Stile molto semplice e linearei, come quello di un diario, la tematica è prettamente adolescenziale, e giustamente rispecchia anche te e la tua età. Il tuo Vegeta è un ragazzaccio, un bullo cresciuto per strada, è un ruolo che gli si confà nella tramutazione da saiyan a terrestre. Anche le idee che hai avuto riguardo la tematica dello spaccio e delle bande calzano al tutto benissimo, hai avuto un'idea originale! Tra l'altro ci hai messo di mezzo anche altri personaggi che rendono il tutto perfettamente inserito nel fandom di DB ^^. Bulma è molto più ingenua del manga, un pò infantile ma una gran curiosona! Sono a conoscenza degli spoiler ma ti dico che fin qui hai avuto delle ottime idee. Mi spiace non stare sempre a commentare, ahimè le AU le seguo davvero poco e poi, col tempo che scrivo e studio, levo tempo alla lettura. Ad ogni modo continua così, sai come la penso, le idee ci sono e sono anche fiche. Stai facendo un bel lavoro e non ti devi scoraggiare!
P.s. Vegeta che disegna col carboncino è qualcosa di sublime e, lo dico ...arrapante! Ancora di più per aver rubato un momento intimo di Bulma, inerme nel sonno, che lui le ruba mper immortalarla... Questo Veggy ha una sua sensibilità che sono certa saprai estrapolare da quel ragazzaccio che appare al mondo per fargli subire la sua mutazione e maturazione ^^
:-p

un bacio
p.o.
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 12:44 pm)

03/10/12, ore 00:33

Bellissima questa FIC. L'ho iniziata questa sera e l'ho divorata! Splendida, perfetta in ogni dettaglio! Mi piace da morire, leggo FIC su questa coppia e questa è la mia preferita! Sono ansiosa di sapere che cosa farà Bulma! Aggiorna al più presto!! Complimentoni! Sara

19/08/12, ore 20:46

........Mi accorgo di non avere scusanti adeguate a giustificare un ritardo di circa 2 settimane. ^^"
Un po' gli impegni, la stanchezza, le vacanze senza internet, un po' tutto ed eccomi qui, in mostruoso ritardo a recensire, però ci tenevo a farlo, perchè era tanto che aspettavo l'aggiornamento di questa storia. u_U
E' bello sapere che Bulma ha preso coscienza dei suoi sentimenti e anche l'atteggiamento di Vegeta, anche se diverso dal solito, non mi è dispiaciuto.
E' equilibrato non è nè troppo freddo e stronzo nè troppo spaventato dai sentimenti.
Oh, finalmente stiamo svelando il passato di Vegeta e non posso che esserne molto contenta, anche perchè c'è il mio secondo amore. <3
No Nappa, Freezer. xD
Alla prossima, con la promessa che recensirò in tempo. =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]