Shuusui , acqua d'autunno
di Blackbeard93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/05/17, ore 15:44

La forma non è delle migliori perchè si passa troppo in fretta da una scena all'altra, c'è un'interruzione un po' brusca, ma per il resto è molto interessante.
PS:
Vedere un Naruto con un po' di sale in zucca mi sconvolge hahaha.

11/03/17, ore 12:00

Ei amico, mi piace la tua idea, ma per favore, togli quei maledetti punti di sospensione!

12/02/16, ore 08:31

Abbandono la lettura qui, continuare a leggere sarebbe una forzatura, ed è un peccato perchè l'idea di base mi piaceva molto. Purtroppo questa fic pecca, secondo me, di troppi errori, distrazioni e forse anche cambi di rotta. Sarebbe bastato rileggere i capitoli prima di pubblicarli per coŕreggere i numerosi errori presenti, e magari anche per migliorare la fluidità del testo. Fai attenzione anche ai dialoghi: spesso non si capisce chi parla. Ovviamente spero che queste critiche possano tornarti utili, non hanno altro scopo se non quello di essere d'aiuto. Un saluto Kylar93

26/10/13, ore 22:39

Stra figa questa idea di fare finalmente un Naruto cazzuto e intelligente. Però sembra un po' troppo Superman, che dire, è praticamente invincibile XD

06/10/13, ore 18:01

giuro che la scena di Itachi che prende per il culo Sasuke mi ha fatto ridere per un quarto d'ora... la storia però sta prendendo una brutta piega, cioè, mi fa troppo strano vedere Hinata così diversa dalla realtà...

03/09/13, ore 13:19

Certo che sei un tipo strano tuu ahahaha
Mi fai troppo ridere xD
Cmq bella la storiaa sono ancora al 3 capitolo peró mi piace :3

11/08/13, ore 01:39

occhei adoro questa storia =) ma nn so se ho capito il finale ...

17/07/13, ore 14:54

finito questa storia , mi è piaciuta molto, ma cavoli finirla cosi ?vorrà dire che farai un seguito ? comunque grazie mille molto ben preparata

15/07/13, ore 18:18

ciao , ho letto il principe dei rospi , ma anche quest altra tua storia sembra interessante complimenti . anche se sono in ritardo ti ringrazio e spero di leggere il re dei rospi

01/07/13, ore 16:17

La famiglia che si allarga con uno scherzo genetico e un'orfano che rende un bestione sadico un a dolce palla di pelo bianca ,ha fatto perdere alla storia un qualcosa che non so definire ma che la ha peggiorata ,ciononostante il resto è fantastico.Ciao.Erro_00

01/07/13, ore 11:15

Finalmente ho trovato il coraggio di recensire, trovo la tua storia magnifica e anch'io mi aspettavo Naruto cosi dopo l'allenamento...L'unica pecca sono quegli interminabili spazi bianchi,del resto la storia è coinvolgente e molto bella.Complimenti.Erro_00

18/04/13, ore 14:20

La storia è bella e originale, ma pecca in una di cosa: la relazione umana tra i personaggi: i sorrisi a trentadue denti di Naruto? I balbettii di Hinata? La sua timidezza? Lei è Hinata! È timida, arrossisce spesso, ama Naruto e soprattutto non riesce a stare a lungo in sua compagnia, rischiando spesso di svenire! Tornando a Naruto, come ho già detto, i suoi sorrisi? Le sue battute? La sua allegria? Lui è Naruto! Non puoi prenderlo e sconvolgerlo totalmente! Era molto meglio prima, nonostante l'allenamento di Jiraya non fosse stato il massimo! Adesso potrebbe andare da Orochimaru, Sasuke e l'intera Akatsuki e farli fuori senza nemmeno sudare! Inoltre, anche se questo è un parere molto più personale, secondo me Naruto stava meglio vestito com'era prima. Ti prego di perdonarmi per ciò che ti ho detto, scusami... Spero di non averti offeso, però ti chiedo solo di prendere in considerazione ciò che ho detto.
P.S.: mi sono fermata a leggere fino a questo capitolo, non sono andata avanti perché è una storia lunga, non l'ho letta tutta. Quindi non so se poi hai cambiato o altro. Ti prego di perdonarmi(se mi rispondi anche solo per mandarmi a quel paese non è un problema: posso solo immaginare quanto impegno è fatica tu ci abbia messo).

24/09/12, ore 13:21

Noooooooooooooooo...non ci credo che è finita...
voglio leggere della guerra io...non puoi lasciarmi così....
mi sono letta gli ultimi 4 capitoli che mi ero persa e sono belli come sempre...spero di leggere presto il continuo =)

23/09/12, ore 12:04

Bello? Io direi MOLTO bello, ma ora ho un dubbio l'ultimo capitolo è questo ho il prossimo? Fammi sapere per favore e complimenti scrivi sempre bene
pit12

21/09/12, ore 15:39

eccoci alla fine... ho commentato poco, ma tutte le volte che vedevo un nuovo capitolo ero ben felice di leggerlo, a qualsiasi orario...

buon finale. unica nota che mi sento di farti, ma non è negativa, più o meno, è la gestione dei discorsi:

quando parlano due personaggi non ci sono problemi, botta e risposta e passa la paura. ma quando sta discutendo un gruppo, come anche in quest'ultimo capitolo, il botta e risposta non funziona decentemente, perchè non si comprende perfettamente chi sta parlando, eccetto nei momenti in cui lo specifichi... comunque almeno per me non è stato un grossissimo problema.

non so che altro scrivere, sinceramente.... giusto un "ci becchiamo sul seguito" ^^

Fxt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]