Because of the cake
di Marziolin

16/03/12, ore 19:11

adsdfghjkl #2 *O*
credo che adesso inizierò ad amarti, amarti davvero profondamente.
stanotte sognerò Riker che cucina e Curt che mi porta i biscotti a letto e quando mi sveglierò maledirò il fatto che fossa solo un sogno. Detto questo sappi che ormai la mia visione del mondo è tutta piena di unicorni rosa che vomitano arcobaleni grazie alle tue storie poco fluff, ma poco poco eh! AHAH

Un bacio (allo zucchero filato per restare in tema con la mia nuova visione del mondo),
msbrows

16/03/12, ore 13:04

Ecco, questa è DECISAMENTE la mia preferita. Non so se tu sai della mia fissazione per i dolci e per la cucina, di quanto io ami alla follia qualsiasi uomo in grado di tenere in mano un cucchiaio, però ti avevo detto che concordavo con Jeff se non sbaglio. Lo ribadisco.
Quando dovevo studiare avevo perennemente l'anta delle schifezze aperta, ogni due capitoli andavo ad attingere e a fine scuola i risultati si son visti sulla bilancia ._. Ma studiare a stomaco vuoto è qualcosa di assolutamente sbagliato, sono sostenitrice del Credo di Jeff. Va beh che Jeff avrà il mio sostegno in qualsiasi cosa per l'eternità, ormai non sono neanche più credibile. Ma te lo dico comunque u.u L'idea di Jeff che cucina è davvero ispirosissima, tipo che vorrei essere una mosca per poterlo ammirare mentre amalgama la farina (? Questa è fissazione). Oh, insomma, dev'essere un sacco affascinante! Fossi stata in Nick sarei rimasta in contemplazione tutto il tempo, occhi a cuoricino e bavetta, e alla fine avrebbero pure avuto la torta. Però anche Nick è teeeenero! Sebbene gli uomini che cucinano siano affascinanti, mi piace pure lui che manda a fuoco le cucine. Di nuovo, lui mi piacerebbe anche a lavare il pavimento. E la scena finale è qualcosa di una dolcezza unica: Nick, danno supremo in cucina, che si mette ai fornelli esclusivamente per Jeff. Ma quanto posso awware - nuovi verbi - per questa scena? Seriamente, il mio lato fangirl è esploso insieme al mio lato Jeff e al mio lato pasticcera. Un'esplosione di aww. MA CHE AMOOOOREEEEE! Decisamente sarà un marito perfetto, ahahaha! Belliiiiini! Ma dici che posso sposarmeli entrambi? Insieme? O se no potrei andare a vivere con loro, così mi godo Jeff che cucina e do ripetizioni a Nick.
Tanto tanto TANTO bella, non smetterò mai di dirlo! <3

02/03/12, ore 19:34

davvero bellissima... io li amo insieme.. amici amanti condiscili in tutte le salse li adoro con tutta me stessa... davvero e questa one shot è decisamente divertente e romanticosa... bravissima...

25/02/12, ore 22:22

" Anche tu puoi benissimo farti una sega da solo, ma preferiresti che fosse qualcun altro a fartela".
Un giorno o l'altro io risponderò a qualcuno con questa frase,e poi ti pagherò i diritti d'autore.
Poooi...beh,la storia mi è piaciuta. Un sacco. Jeff è il mio Warbler preferito,e con Nick...sono una coppia bellissima <3
E i loro dialoghi mi hanno fatta sorridere. Senza contare la frase succitata che è entrata nella mia top ten di frasi di fanfiction preferite *-*
Una cosa che ho gradito molto di questa storia è che mi ha sorpreso. Cioè,io pensavo che si sarebbero messi insieme/baciati solo alla fine,quando ho scoperto che stavano già insieme ho avuto un attimo di sconcerto seguito da una serie di deliri mentali degni della peggiore delle fangirl. E non ti suoni come critica,perchè come ho già detto è una cosa positiva :)
E...AWWW,che carini *_*
Sta sicura che leggerò e probabilmente recensirò altre tue storie,quindi...a presto :)

24/02/12, ore 22:45

Mi ci voleva proprio una bella Niff prima di andare a dormire :D
L'ho amata, davvero. penso che tu scriva davvero molto bene e leggere qualche tua creazione è sempre una gioia.

"- Diciamo che non sono male. Ma se può esserti di consolazione, a letto te la cavi decisamente meglio…"
Questa frase.... BEST LINE EVER! Dovrebbero inserirla anche nella serie in qualche strano e contorto modo.
Alla prossima

Un Bacio

Nina

24/02/12, ore 22:31

Awwww! Amo il Niff! Dolcissima questa FF! Stima x Jeff e amore x Nick! La frase finale...splendida! Sono rimasta così ' *O* ' Niff,Niff,Niff!
Splendida,complimenti!

24/02/12, ore 22:26

Oh ma quanto è tenera **
L'idea della torta è meravigliosa, ho avuto un sorriso ebete per tutta la durata della fic **
Jeff con il grembiule della Dalton XD e Nick che fà disastri
Sappi che l'ho adorata veramente!
E poi si nel mondo c'è più bisogno di Niff U_U

24/02/12, ore 22:00

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw! *_*
Tu sai che sto in fase unicorno vomita alcobaleni per il Klaine nella 3x05 (Sia benedetta quella puntata *^*) e prima ero in procinto di vomitare arcobaleni per la tua fluffissima Niff. E questa recensione ora sarà un'esplosione di arcobaleni! *o*
*strizza Klaine*
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw. *_*
Possibile che sia ridotta a una pappetta dolce e tutto ciò che riesco a dire sono suoni e gridolini senza senso? *__*
E non riesco a smettere di avere gli occhi a cuoricino. *_*
E non è dovuto solo a Klaine ma anche a questa Niff che mi piace tantissimo!
A parte la battuta che mi ha fatto sbaccanare (Anche tu puoi benissimo farti una sega da solo, ma preferiresti che fosse qualcun altro a fartela) è dolcissima. <3
Nick è dolcissimo! Per farsi sposare da Jeff ( Se mai sposerò qualcuno, pretendo che sia un fenomeno a letto tanto quanto in cucina) impara a cucina anche se è un compleato disastro, proprio come me! *___* <3
A trovarli di uomini così, nella vita. ç_ç
E il titolo mi ricorda la 3x05 e sto per ricominciare a vomitare arcobaleni. *_* *stringe ancora Klaine*
E io te l'avevo detto che sarebbe venuta fuori una robba tutta zuccherosa e colorata. *_*
COLORATA! Posso usare i colori! *_*

KLAINE AND NIFF <3

Oddio, che orrore. o.o Ma non lo voglio cancellare. u.u
Sette colori dell'arcobalenooooooooooo dopo la pioggia c'è sempre il serenoooooo lallallàààààààààà lallalàààààààà

Oneeeeeeeeeeeee haaaaaaaaaaaaaaaaand, one heaaaaaaaaaaaaaart jbfuijbndfgiofgyjrgbf.

Ci vediamo nell'aldilà
Nluff degli unicorni Klaine. <3

24/02/12, ore 21:48

*_____* ma quanta dolcezza!!! <3
Stavo appunto disperandomi per essermi persa il live stream di Curt e sei arrivata tu con la tua squisita storiella!
Awww, lo sai quanto amo questi due e sai anche quanto li amo quando sei tu a scrivere di loro! <3
Nick, Jeff, la torta, i biscotti....tanto, troppo, zucchero in una sola storia!!!
Loro due sono la fine del mondo, la dolcezza del tuo Nick è disarmante, io non ho parole! Lo avrei sposato, anche se non è bravo a cucinare... ma che importa? Insomma, ha imparato a cucinare solo per Jeff, rendiamocene conto!!! Esiste qualcosa di più adorabile?
Si, direi di si: Jeff! <3
Tanto amore per lui, dico davvero! <3 Jeff che va a cucinare una torta perché se no non riesce a studiare e non se la prende neanche quando Nick combina i suoi casini! *___* quanto sono tenerissimi! <3
Questa recensione ha più cuoricini che parole, ma tant'è: Nick e Jeff sono tanto zucchero e miele e se lo meritano!
Il paragone con la masturbazione è forse la cosa più geniale che io abbia mai letto, nulla da dire a riguardo! xD
Davvero una storiella, è il caso di dirlo, deliziosa! Mi mancava leggere qualcosa di tuo!
Ahhh, mi hai risollevato la serata, adesso sono davvero di buon umore!
Alla prossima,
Thà!