Caro Davide, oggi mi sono innamorata di te.
di HarryJo

06/06/12, ore 11:51

Questa fanfiction è bellissima, davvero meravigliosa *-* Sembrate così carucci anche se è un po' malinconica... Però scrivi benissimo, continua così♥

09/04/12, ore 19:41

Hola !!! Questa è l'ultima storia della serie e mi piace da morire, come tutte le altre del resto.
Ma sono davvero pensieri veri e cose che succedono davvero quelle che scrivi ???
Perchè se è così è fantastico il modo in cui controlli le tue emozioni e le scrivi, condivedendole con gli altri.
un besito

01/03/12, ore 13:53

Oh tesoro, forse ora capisco perché non avevi voglia di parlare. Devo dire che da una parte sono contenta che tu abbia mantenuto la promessa, sei riuscita a dire basta, almeno in parte, sei riuscita a volerti bene un pò di più. Dall'altra parte mi dispiace infinitamente che sia finita così e che ci stai tremendamente male. Sono sicurissima che riuscirai a superare questo periodo buio, d'altronde sei riuscita ad affrontare di molto peggio. Tu sei una ragazza forte, anche se non ti sembra in questo momento. Ricorda che si può affrontare tutto nella vita. La storia è scritta benissimo, mi ha fatta emozionare. Complimenti :) Ora ti lascio in pace. Se ti serve, io ci sono. Un bacione grande <3

26/02/12, ore 11:17

Ajhfdaiosuhfaiouhfsefrhywku!
E' bellissima, stupenda, adorabile, magnifica! (Non trovo altri sinonimi, perdonami.)
Bhe, comunque è veramente stupenda.
Sapendo qualche piccola cosa che è successa tra voi due, riesco a capire e a raffigurarmi le scene.
Inutile dire che sarebbe da prendere a schiaffi :3
Comunque sia, rinnovo per la 987424397 (?) volta i miei complimenti.
Ti voglio bene,
tua Sy.

25/02/12, ore 15:00

Guarda, Erica, sono resuscitata dal regno dei morti ( leggi: febbre) solo per poter recensire la tua storia e per ri-accoglierti ( speriamo per tanto) di nuovo sul sito ^^
Ho bisogno di una tazza di qualcosa, qualsiasi cosa, dopo questa tua ennesima dimostrazione di bravura.
"Che bravura?" mi dirai, con la tua solita aria da modesta.
Questa, mia cara, è una bravura particolare. E' quella di saper esprimere i propri sentimenti al lettore.
E farlo anche un pò disperare, se parliamo di me.

Confesso che nella parte dell' mp3, ho sorriso in maniera parecchio ebete.
Ma che canzoni si ascolta? XD
Oh, Erica, mia dolce Erica, non bisogna mai abbattersi per nessuno.
La vita è lunga e i pesci ( salmoncelli di prima qualità, chiariamoci!) sono infiniti.

Oh, Erica, mia dolce Erica,
una abbraccio e tanti baci ripieni di affetto,

La tua Out

P.s Il cioccolato in inverno fa meraviglie, non credi?

25/02/12, ore 13:35

Ma quanto lo prenderei a pizze. Ovviamente mi baso solo sul personaggio di questa storia, faccio finta di non sapere niente di lui.
Mi avevi detto che forse questa era la tua storia migliore, ma secondo me la raccolta su di lui resta imbattibile - seguita immediatamente da "Ricordi i fuochi d'artificio?". Forse questa ti piace - e comunque non è affatto male - per il particolare stato emotivo in cui l'hai scritta.
Recensisco pezzo per pezzo:
1) WTF?! Scusa, ma quell'abbinamento di vestiti è assurdo! Forse no, in realtà, ma un ragazzo con i guanti bianchi non è ciò di più virile abbia mai visto; complimenti per la scelta delle scarpe, Eri, ma... il cappello con il pon-pon?! Voglio una foto di quel momento!
2) Ripeto, mi sto basando solo sul personaggio della storia, fingo di non "conoscere" quello reale: per cui posso anche dire che mi sarei "innamorata" anche io di un ragazzo che, dopo le mie riflessioni serie, si mette a cantare “Il vitello dai piedi di balsa”.
3) Ormai ho smesso di credere nel caso, per cui no, non lo è stato (faccio un uso smodato di "per cui" u.u). Molto bella l'immagine del messaggio che arriva proprio in quel momento.
4) Certo che contagi i suoi pensieri, eravate indissolubili.
5) Questo è un caso. Ma un bel caso.
6) Questa non l'ho capita (ma che bella recensione ti sto lasciando, eh xD): sarà che io picchiavo in continuazione i miei compagni all'asilo e alle elementari perché mi prendevano in giro, ma nessuno ha mai pensato che fossi la persona più bella del mondo.
7) "Perché ho cominciato a voler bene un po’ anche a me", e io sono fiera di te per questo. Non puoi vivere in funzione dei giorni in cui ti innamori di lui, che a quanto pare sono nove e contrastano notevolmente con le centinaia in cui invece soffri a causa sua.
8) La frase è meravigliosa, i gesti lo sono un po' meno; ho imparato, ormai, che le belle parole che non sono accompagnate da gesti non hanno alcun valore (e non solo sulla mia pelle, la tua storia ne è un esempio).
9) Non devi assolutamente darti della stupida, capito?
Voleva essere una recensione basata sui personaggi, fingendo di non conoscere niente della tua vita reale, ma è stato inutile, lui si riversa dovunque. "E' tutto un gran casino", tesoro mio. Che poi io non chiamo mai nessuno "tesoro" o "amore", perché con te lo faccio? Forse perché sei importante. Parecchio, e non sopporto di vederti in questo stato (per cui ti strapazzerò non appena arriverai qui, tanto che non vedrai l'ora di andartene!).
Il tuo stile, come sempre, è splendido, grazie all'accostamento di termini e frasi che si completano o sono in contrasto tra loro - e per questo si completano ancora di più.
Come ti ho detto, non è la migliore, ma FRA le migliori.
TMHIAS (che vale più di un "tvb"), Med ♥

25/02/12, ore 09:34

è bellissima davvero... un po' malinconica :( ma bellissima ugualmente...
ti fa immergere nei sentimenti della protagonista!
davvero molto convolgente!!!

24/02/12, ore 23:22

Uh cavolo.
Gran bell'inizio, eh...
Vabbè, comunque.
Ho cliccato su "Storie Recenti" e non credevo davvero di trovare una tua storia.
Sono davvero felice che tu abbia ripreso a pubblicare qui, Erica, davvero.
Comunque, passando alla storia.
Credo che sia bellissima.
Ma che dico, "credo"? È bellissima, punto.
Mi hai trasmesso un casino di emozioni, riuscivo a figurarmi le scene, immaginarmi i vostri volti in ogniminimo particolare.
È stato splendido leggere questa storia, e non posso che pensare che Davide s'innamorerà per forza di una persona come te.
Tu non mi conosci, ma io conosco te.
Ho letto tutte le tue storie e... Che diamine, io ti stimo.
Hai una forza di volontà incredibile, sei riuscita a rialzarti dopo ciò che ti è capitato.
Non posso che prendere esempio da persone come te.
Ora vado, perchè ho sonno.
Scusa la recensione sclonclusionatissima.
Francy
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 11:23 pm)