L'avventura di Abby
di Giuly_Zomb

17/03/15, ore 22:57

Sei bravissima! Scrivi benissimo tanto da far immedesimare il lettore nella protagonista e questo mi piace molto! Sono rimasta sveglia fino alle 23 per finire di leggere. Questa storia merita seriamente di essere continuata perché é molto molto bella!♥

11/12/13, ore 15:21

Ok, ora l'ho letta tutta è davvero bellissima ç_ç ti prego continuala, merita di essere continuata! Il resto l'ho scritto nell'altra recensione! Ancora complimenti! :')

09/12/13, ore 18:20

Complimenti, davvero non ci sono altre parole! A parte il fatto che anche io sono una più che fan, direi ammiratrice di Luca Peracino, quindi mi sono molto immedesimata nella storia! :) davvero complimenti scrivi benissimo! Anche io presto scriverò una fan fiction su di lui ma sarà presente anche il suo amico e collega Andrea Pisani! :) Spero la leggerai appena deciderò di iniziarla! Ancora complimenti davvero. ;)

06/03/12, ore 18:46

Complimenti, capitoli bellissimi, appena iscritta e letti dall'inizio alla fine... Che dire, è una storia che incurioscisce, abbastanza dettagliata per il mondo che circonda Abby e le sensazioni (tristezza, felicità, ecc) ben descritte.
Non ho trovato particolari errori di scrittura nei capitoli, tranne per il primo capitolo, che invece di scrivere "mattina" c'è scritto "Lucaina", per il resto va benissimo, non salti con i verbi e non sei ripetitiva. Mi piace!
Hai un modo di scrivere che ti "risucchia" nella storia e ta la fa vivere in prima persona, e ti lascia navigare con l'immaginazione per i luoghi, le case e l'aspetto fisico dei personaggi. Spero che tu decida di continuare a scriverla perchè sarebbe davvero un peccato cancellare questa FF soprattutto adesso che i due personaggi sono nel punto cruciale della storia e non preoccuparti se nessuno recensisce, non tutti lo fanno, ci sono i lettori silenziosi e quelli che proprio non possono resistere a recensire ad ogni minimo capitolo, a me piace molto recensire, ho recensito questo capitolo (che poi capitolo non è) perchè come primo inzio dopo aver letto tutti i capitoli mi è sembrato giusto commentare l'ultimo capitolo aggiornato, però se ti fa piacere posso recensire anche tutti gli altri :-)

A presto
kisses_epicfan