Il motivo per cui me ne sono andato...
di Spark of Shadow

25/03/12, ore 13:43

Sono un genio!!! Sapevo che era Duncan e... sai che me la ero posta anche io quella domanda??? Comunque sai che ho pensato che se non fossi stonata come una campana sulle parole di questo "sonetto moderno" ci scriverei una canzone??? Tanto oggigiono non si valuta più la musica ma le parole *incavolatissima* (mi rifiuto di fare nomi di cantanti orribili) tornando a noi: la storia è scritta molto, molto bene e le parole, appunto come dicevo prima mi piacciono moltissimo.
Forse questa è una delle drabble/one shot non one shot/ fanfiction in generale migliori che io abbia mai letto non sto scerzando *ti stringo la mano in segno di congratulazioni* e...e.... cavoli non so cos'altro scrivere!! Quindi concluderò qui.
Mi pice come scrivi. Punto. Cavoli potevo scrivere solo questo e risparmiarmi di sembrare schizzofrenica ma... ehi troppo tardi!
Un bacio.

Black Cinnamon.

25/03/12, ore 13:36

Ah splendido quindi non posso nemmeno guadagnare punti bonus perchè recensisco una storia finita *hgdjhsjh* Cooomunque.. questa drabble è proprio carina! Deduco che sia Duncan a parlare *espressione molto preoccupata per paura di aver detto una pifferata* e secondo me queste sono le parole che molti si dovrebbero fare! Apprezzo molto il "moderno sonetto" anche se sarebbe stata ancora più particolare se in rima *acc...* in più le anafore all'inizio delle frasi fanno molto Dante che mi sento di apprezzare in quanto la mia futura fanfiction si baserà quasi interamente sulla Divina Commedia xD xD *nonhonientedasciveremaavevovogliadifareunfumettinoxD* Ok,Ok la smetto comunque sei bravissima continua così, amo le tue storie.
Bacioni.

Black Cinnamon.

28/02/12, ore 13:54

Ed é finita anche questa!! Buahaaaaa!!! * piange come una bambina*
Si...quindi é per questo che Duncan se ne era andato! Perché alla fine l'amava troppo pur con tutte le sue imperfezioni ( lei che é una perfettina XD ).
Ma quanto é dolce??
Ok, finalmente ho recensito anche questo capitolo, dovevo prima finire di fare tremila altre cose! Pero' alla fine ce l'ho fatta :)
Come al solito sei bravissima<3
Continua così e diventerai famosissima!! Ciaooooo!!
Ciacinski

26/02/12, ore 21:08

Wow ! Ma da dove la trovi questa "arte " certo che sei veramente brava me lo insegni ??noo scherzo. Ascolta ma ne hai fatte altre di storie ?? Beh mi complimento sei stata brava ci vediamo ciaooo !! By elen28. ;-)

26/02/12, ore 15:28

Ho appena letto questo tuo sonetto moderno,e devo dire che mi è piaciuto,è parecchio anche.
Non avrei mai immaginato Duncan così,ma tu ci sei riuscita,Fiorechan.
Devo dire,sinceramente,che sei riuscita a tratteggiare bene il conflitto di Duncan:non l'ama più,ma non sà come lasciarla.
Lei è quasi perfetta,forse troppo,e lui pensa di non meritarsela.
Sai che hai proprio ragione?
Nessuno aveva mai pensato al vero motivo del suo abbandono.
Pensavamo tutti che non volesse cantare,ma poi,facendoci caso,perchè cantava nelle sfide successive?
Comunque questa storia merita di avere un seguito.
Questa volta dovranno essere i pensieri di Duncan,quando ritorna nello show,o stà per baciare la darkettona.

25/02/12, ore 12:27

Questo è quello di cui mi parlavi allora!
E' veramente bellissimo ( come tutte le altre tue storie del resto) questo " sonetto moderno" anche se di solito mi piacciono di più le poesie che hanno le rime.
Non avrei mai creduto che Duncan potesse essere così poetico, e nemmeno che potesse vedere la sua relazione con Courtney intollerabile solo perchè lei riesce a far saltare fuori il suo vero io *.* Caaaro!
Come al solito, una storia perfetta! Spero che tu possa postare presto il nuovo capitolo ( che immagino sia col POV di Courtney )
By By!! Ciacinski

25/02/12, ore 12:15

e' davvero molto bello e originale,e forse,dico forse,questi potrebbero essere i veri pensieri che Duncan fece quando abbandonò il reality dopo
il primo episodio(da noi il secondo perchè è stato diviso in due parti)
Sei davvero brava,e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,ma quello secondo me,dovrà essere incentrato su Courtney,i suoi pensieri dopo
che Duncan abbandona lo show.
Poi non sò:la storia è tua,quindi non posso costringerti a fare niente.
Comunque al prossimo cap.

25/02/12, ore 09:10

Molto bella ma intendo molto!!!
Di corsa tra le ricordateeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Comunque Duncan non mi sembra tanto OOC perchè può essere vero quello che hai scritto!!! U.U
Kixx =D
Il Teskio
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 09:21 am)