Never Let Me Go
di Keiko

10/11/14, ore 19:12

I miei complimenti, veramente.
Hai scritto un finale veramente perfetto, il finale che sognavo da tempo.
Veramente complimenti, era ciò che mi serviva per colmare la mia voglia di tate e violet

Carola xx

30/09/13, ore 14:02

La mia prima reazione a pelle?
Mi sono messa a gridare Questa storia spacca il culo! per tutta casa. ♥

*si ricompone*

Ci sono tantissimi temi in questa one-shot, dall'abbandono alla comprensione, dall'accettazione al senso della vita stessa.
Bellissimo seguito del finale di American Horror Story, realistico e tragico, i tuoi Tate e Violet non deludono mai.

Seppur nella morte, hai reso benissimo il senso di crescita di Violet, il che mi è piaciuto molto, quasi a sottolineare una possibilità di vita persino nell'eternità.
Uno dei tuoi pregi è quello di narrare a livello comunicativo, chiaro, alternando questo stile a uno quasi poetico, un tipo di narrazione che ti rapisce per la profondità di un pensiero - per la verità di un pensiero - che riesci a racchiudere in poche righe.

L'amore tra Violet e Tate è davvero ben gestito, un esempio di come tra il prima e il dopo ci sia differenza, di come il cuore forse non muti mai alcun animo, ma combattere per esso sia comunque necessario.
Altro punto a favore, che avevo già ribadito in "Monster", è la tua capacità di analisi, quasi scomponessi l'adolescenza, senza mai però spogliarla del suo lato emotivo.
Insomma, io nelle tue storie mi ci ritrovo un sacco.
Grazie di cuore per aver scritto questa piccola perla. ♥ ♥ ♥

*lancia caramelle*

13/02/13, ore 21:17

Sei stata meravigliosa, davvero. Ho finito AHS ieri, e l'amore tra questi due personaggi è stato disarmante.
"Aspetterò, per sempre se necessario." Quella di Tate mi è sembrata una promessa e un supplica al tempo stesso, sembrava stesse dicendo 'prima o poi riuscirò a farmi perdonare' E per me, nella mia testa, questi due staranno insieme alla fine.
Per quanto sia innaturale, l'eternità aiuterà Violet a dimenticare ciò che Tate ha fatto. Passare questo lunghissimo tempo da soli mi sembra impossibile.
La tua ff è stata trattata con molta profondità, cosa che mi è piaciuta particolarmente :)
Complimenti!

07/04/12, ore 09:11

Che bella!
Penso tu sia riuscita a cogliere perfettamente i due personaggi. L'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta parecchio. In fondo questa coppia è così puccia! :3 E' da poco che me ne interesso, però credo che Tate abbia infinite potenzialità come personaggio. Sì, specialmente lui, perché di solito Violet non mi piace poi così tanto. Ma tu l'hai resa bene, e l'hai resa sensata. Brava.

11/03/12, ore 16:25

Una sola parola: capolavoro.
tutto è perfetto: le parole, le pause, i suoni, lo stile, le emozioni, i sentimenti.
Una scelta difficile -per certi aspetti dolorosa - . Due ragazzi, due anime dannate. Un passato pesante. e
l'eternità.
In questa casa "spaventosamente" affollata.
Hai saputo rendere l'atmosfera giusta, senza appesantire o banalizzare.
una storia da aggiungere alle storie preferite e da rileggere, di tanto in tanto. Complimenti.

never let me go. Dimmi che hai pensato anche tu alla canzone di Judy Bridgewater, alla sua voce calda, al ritmo lento e passionale, e al romanzo di Kazuo
Ishiguro, dove anche l'amore dei due protagonisti è segnato da un destino di morte.

ormai tua fedele ammiratrice, Emma

25/02/12, ore 18:16

Molto interessanti le soluzioni che hai trovato per spiegare il cuore che batte e l'uscita in spiaggia :) Nonostante l'uscita in spiaggia avesse già trovato la sua giustificazione nella serie xD E' molto meglio la tua, più poetica e romantica :) Mi si spezza il cuore però a vedere il modo in cui Tate viene trattato dalla maggior parte dei fanwriter che scrivono della strage che ha fatto xD Voglio dire, abbiamo visto tutti come Ben nei primi episodi della serie che era la casa a farlo impazzire, per quale motivo la stessa cosa non può essere accaduta anche a Tate? XD Bella storia questa, i sentimenti di Violet sono ben spiegati e il tuo modo di scrivere è sublime, rendi ciò che è complicato in modo diretto e trasmettendo emozioni vere ai lettori, mi piace :)
L. L.