Tutte le parole che non ti ho detto
di Alexandra_ph

02/01/13, ore 20:02

Ciao Alex, lo so, sono ripetitiva, ma mi piacciono TUTTE le tue storie! Il bello, con te, è che ogni storia è diversa dall'altra, vi si riconosce il tuo stile, ma ogni volta si scopre un tratto nascosto del tuo modo di scrivere. Di questa, in particolare, ho apprezzato l'idea dell'ammiratore anonimo che invia e-mail audaci e seducenti alla bella Mac. Per certi versi, mi ricorda "Le ho mai raccontato del vento del nord" di Daniel Glattauer, dove un amore nasce fra due sconosciuti che si incontrano/scontrano via mail. Quel timidone di Harm ha trovato un modo speciale per superare i suoi blocchi e alla fine non gli resta che farsi travolgere dalla magia che i loro corpi e le loro anime riescono a produrre quando sono insieme (sono parole tue... che belle!). L'immagine di Harm che, fresco di doccia, si presenta coperto a mala pena dall'asciugamano mi fa alzare la pressione, e non solo a me. La povera Mac decide di acquistare intimo più sexy di quello che indossa di solito... chissà perchè!!! E l'ultima mail di lover? Uno spettacolo. Grazie come sempre per il tuo talento!

25/02/12, ore 22:11

Si Harm, sei stupido... Oh meglio,tu sei perfetto...è il Don che ti mette in bocca parole stupide, ecco!! Si Don, amo scaricarti sopra la colpa di tutto!! E' tutta colpa tua, tua e solo tua!!! :P

25/02/12, ore 22:00

''E… se fosse lui a scrivermi quelle lettere?
No. Non Harmon Rabb.''

NO INFATTI, E' IL PRINCIPE AZZURRO FATATO MAGICO E INCANTATO! Il bietolone è nell'orto a zappare....ovvio che è lui no!??? -.-''

25/02/12, ore 21:42

Bravo ragazzo! Ci piace come ragioni! :P
ps: te l'ho detto no che l'epistolare mi esalta!?!? :)

25/02/12, ore 21:37

Si! Sei pazza...e la prova è che sei riuscita ad accettare un anello da Mr. Bietola, nonostante tu faccia sogni tutt'altro che casti su soggetti che somigliano a tutt'altro che a una bietola! Oh Harmon Rabb Junior! Sogno proibito di ogni donna sana di mente! :P

25/02/12, ore 21:29

Ma si, sorella, vai così!...accontentiamoci del povero bietolone.... neanche avessi 99 anni e la falce della morte sopra alla testa!! Ma come si fa dico io!!!!! :D

25/02/12, ore 21:26

Certo che quei due poverini, Mic e Renée intendo, hanno avuto dei ruoli decisamente scomodi...non sono stati come tutti gli altri pseudofidanzati/e...erano scomodi, invadenti, completamente inadatti! Il bersaglio allo scopo di tutte le nostre frustrazioni! Se penso a quanto li ho insultati!!! :P

25/02/12, ore 16:25

Bella, bella, bella! Lo ripeterei all'infinito.
Ho adorato questa storia dalla prima volta che l'ho letta e continua ad emozionarmi ancora.
Sono d'accordo con te : quante volte abbiamo visto quegli sguardi di fuoco che si scambiavano ed avremmo voluto sentire dire tutte le parole che non si sono mai detti?
Pubblica presto il resto che non vedo l'ora di leggere la fine
Ciao
D.