Riflesso
di 9Pepe4

04/11/12, ore 08:45

è una storia bellissima; mi piace molto il modo in cui l'hai legata con la storia principale
mi si è spezzato il cuore quando Matt è morto
ti faccio i miei complimenti
a presto
alpha_omega

28/02/12, ore 12:53

Tra le preferite, per direttissima.
Tu devi sapere che MattMisa è il mio OTP in Death Note, un OTP che non potrei proprio amare più di così. Un OTP che considero il massimo che un pairing può esprimere. Un OTP che ha nel mezzo il mio amatissimo Matt, di cui sono innamorata con tutto il cuore.
Ho amato questa shot dalla prima parola all'ultimissima, divertendomi con Matt che giocando prende in giro Misa, irritandomi con Misa per le libertà che si prende Matt nei suoi confronti, dispiacendomi al massimo nel venire a sapere (per l'ennessima volta! *fugge piangendo*) della morte del mio amato. Insomma sono stata coinvolta nelle vicende, questi due mi ci hanno trascinat dentro! ç__ç
Ho adorato come hai caratterizzato entrambi: Matt è PERFETTO, pieno di pigrizia da nerd e di ironia (la frase in latino mi è sembrata molto giusta sulle sue labbra, in fondo - pur essendo un perdigiorno nerd - è stato alla Wammy's, è colto ù.ù) , e Misa è infantile, vanitosa, fiduciosa in Light, egocentrica *-* Insomma, la maestra Ohba si congratulerebbe con te se leggesse questa shot!
Oh, ho amato moltissimo l'intera atmosfera della ff, ma penso sia scontato. ù.ù
Temo di averti detto più e più volta quanto tu sia geniale (giuro che ringrazierò Alih se ha merito nell'averti fatto scrivere questa perla), ma lo ripeto: sei un genio!

PS mi sono dimenticata di scrivere una cosa: ho apprezzato davvero molto ciò che hai detto su Mello e Matt, non molto in realtà ma esplicativo... "amorevole migliore amico" per me è un'espressione che sottolinea la loro profonda amicizia (devis apere che io comatto ogni giorno contro il MattMello, non permetteerò che venga rovjnato il loro rapporto di solidissima amicizia ù.ù amicizia, non amore) e anche il gioco di cui è intessuta questa amicizia. Ancora complimenti.
PPS Ti odio per avermi ricordato quanto sono belli Matt e Misa insieme ç__ç
PPPS Ti odio anche per avermi fatto tornare in mente che orribile fine faccia il mio aMATo ç_ç
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 01:01 pm)

26/02/12, ore 16:15

Misa non mi è granché simpatica, ma devo dire che in questa storia mi è piaciuta :D l'ho trovata quasi buffa nel suo specchiarsi in vetrina, nel detestare il grigio del cielo come se fosse un abbinamento stonato di vestiti.. mi è piaciuto come l'hai tratteggiata, rendeva davvero l'idea di una ragazza spensierata e molto semplice (nel modo di parlare, nei pensieri), ma con qualcosa di diverso e tutto suo impossibile da individuare con esattezza.
E Matt, vabè, qui è perfetto: un po' sfrontato, spigliato e intelligente. Ho apprezzato moltissimo il suo amare la pioggia in ricordo dei pomeriggi alla Wammy's House *_* un tocco lodevole.
Che altro aggiungere.. carina, carina, carina! Ah, brava anche perchè, nonostante la parte finale sia triste, mi hai lasciata col sorriso sulle labbra :)

25/02/12, ore 21:27

molto carina questa storia, cioe', io odio misa, ma mai quanto takada, quindi per me non c'e' problema a leggere storie di cui lei e' protagonista, ma il motivo per cui ho deciso di recensire (perche sono moooolto pigra nelle recensioni) e' per come tu sia stata in grado di non andare con i personaggi, principalmente con matt (il mio preferito!). Magari lui venisse da me a chiedermi un bacio...aehm, contegno cleo! oh be, con cio ti lascio, e vado a curiosare altre storie! ci ao!