Le corde del mio cuore
di Akemi Matsumara

20/01/13, ore 15:50

*w* carinissima davvero!
devo concordare sul fatto che mi sarebbe piaciuto sentir queste parole da parte di Tsukimori, ma Kure-san è sadica, ci ha lasciati tutti col fiato sospeso! çAAAAç
Attenzione solo ad una cosuccia: quando si parla di pezzi musicali privi di testo non si chiamano canzoni, ma "brani", in questo caso l'ave maria è un brano suonato al violino <3
Ma il resto è perfetto, l'ho adorata questa fict! Complimenti!

29/06/12, ore 21:06

Finalmento lo dico io! Finalmente! Che bello sarebbe se fosse possibile sentire una cosa del genere nell'anime, sarebbe fantastico *sogna, sogna e continua a sognare*
Ok, dopo questo sfogo, passiamo a cose serie. Intanto fantastica come sempre (io sono una riterdataria magistrale ma fa niente, vero? vero?VERO?!)*ma non avevo detto cose serie? Si da un pugno in testa*devo dire mi ha fatto un po' riflettere e ridere, non perchè sia divertente, o forse si........... meglio se smetto o non mi raccapezzo più.
Ottima fic continua  a pubblicarne, un bacione
                                                                                                                                                                                                                                                           Lavanda