Strani osservatori
di Vahly

14/06/12, ore 20:25

Ahahahah bellissima questa one shot e ho riso di gusto quando ho scoperto che lo strano osservatore era semplicemente un orsacchiotto di peluches di Mozzie.
Complimenti hai vinto! E' la prima ff di white collar che leggo, ci ho messo tanto per leggerne una semplicemente perchè inizialmente non vedevo bene nella mia mente Peter/Neal in quel senso. Superato il blocco mentale eccomi qui e devo dire che mi è davvero piaciuto. Come si dice? Breve ma intensa, e mi piace molto come scrivi.

04/03/12, ore 14:40

ODDIO! XDDD Io mi sto immaginando quel povero orsetto (e la reazione di Mozzie se lo scoprisse!) e... e... *muore dalle risate* XDDDDDDDD
Molto simpatica e... affascinante. XD

25/02/12, ore 17:44

Mumble mumble...per curiosità, ma che stavano guardando in tv? un programma sugli organizzatori di eventi e cerimonie?
Quindi nell'orsetto di peluche c'era una videocamera? e ora i due peccatori di Peyton Place saranno ricattabili? Già mi immagino il seguito.
Quanto ad Elizabeth, consiglierei loro di stare mooolto attenti, so che sta seguendo un corso accelerato di difesa personale con l'uso di una katana giapponese lunga un metro e mezzo...piuttosto, credo che Mozzie sarebbe entusiasta di partecipare, anche solo come "osservatore esterno". Del resto anche io.