Truth
di Vahly

26/02/12, ore 15:22

che carina! carina! carina!!! mi sono venuti i cuoricini agli occhi leggendola! spero ne scriverai altre :)

26/02/12, ore 01:21

AHAHAH finale stupendo direi :)) E la storia tra Neal e Keller è assolutamente realistica! Dovrebbero girare una serie di White Collar versione Slash! Comunque davvero carina la ff.

25/02/12, ore 17:37

Morale della favola: Io sono fortemente convinta che Neal sia stato sincero, e Peter proprio proprio no. La prima volta con Elizabeth? ma per cortesia! Mi è piaciuta l'idea di Keller come prima volta di Neal, potrebbe persino essere canon. Complimenti, l'idea è molto molto carina, anche se un tantino irrealistica, forse: non so, me li immagino poco che affrontano argomenti così personali a bruciapelo, tra un fascicolo e un caffè, solo con l'alibi del gioco. Ma io sono talmente prolissa, che se fosse stata una mia ff ci avrebbero messo almeno venti capitoli a parlare di sesso.

25/02/12, ore 17:03

Ti predo, dimmi che scriverai presto una seconda parte, magari proprio con le due domande irrisolte di Peter!
Questa storia e` fantastica! Divertentissima, e ben scritta anche! Complimenti davvero, perche` la storia del gioco della verita` potra` anche essere un cliche`,ma tu sei riuscita a scrivere qualcosa di assolutamente non banale, e anzi molto carino! A presto! =)