Torta al cioccolato
di Joey Potter

29/05/12, ore 14:48

*Passa di lì per caso e resta incantata* Ma è una fic dolcissima! ç_ç
Mi si è sciolto il cuore *raccoglie con un cucchiaino*
Sammy è qualcosa di talmente carino e coccoloso che me lo mangerei. (?)
Okay, ora la smetto con i miei scleri nonsense. *colpo di tosse*
L'ho trovata divertente e un pizzico amara, John mi ha sciolto il cuore...
comunque, tutto considerato, i pg non mi sono sembrati abbastanza IC. Chissà magari una cosa simile è successa veramente, no? xD
Mi è tanto piaciuta, alla prossima! ^^

11/04/12, ore 23:14

cavolo già me lo immagino sammy con le braccia incrociate e il visino triste e dean che cerca disperatamente di fare una torta senza riuscirci!bellissimo quando gli dice Ci hai messo il sale Dean! Com'è adorabile l'amore che dean prova per sam???? o sei stata bravissima!!!!! e poi john che gli porta un libro è un po' improbabile, ma che dico! è fenomenale questa storia!

26/02/12, ore 09:42

Ma *-* L'hai pubblicata anche qui e non mi dici nulla! XD
Che bello, posso inserire il mio regalo tra i preferiti e coccolarlo tutto il tempo *-*
Che altro posso dirti se non nuovamente GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE all'inifinito??? *-*
Non mi merito tutta questa meraviglia e il Baby!verse, ossia il TUO Wincest!Baby!verse è IL BENE assoluto e l'IC assoluto.
Questa storia profuma di torta bruciata, famiglia e amore eterno e sconfinato.
I puppy eyes XD Li adoro XD
Sei il Dean che ogni Samstiel vorrebbe avere! *-*
*manda universi d'amore e saltella felice*

25/02/12, ore 20:25

E' una delle cose più tenere che abbia mai letto *-* Non so se morirò di diabete per tutte le torte che mangio (degna allieva di Dean e Gabriel) o per queste piccole meraviglie che leggo!
Spero di poter leggere qualcosa di nuovo e dolcioso molto presto!
Brava! Baci,
E.

25/02/12, ore 20:11

Uno spezzone di una delle tante giornate dei piccoli sam e dean....che dire.....adorabile :') :') Mi è piaciuto tanto, perchè si nota come fin da piccolini il loro legame fosse forte e come si aiutassero l'un l'altro in tutto. Quanto si vogliono bene!!!! :) E questo nella tua storia traspare moltissimo! Inoltre è una storia semplice alla fine, parliamo semplicemente di una torta. Ma le circostanze che le ruotano attorno la rendono speciale. Me la metto nelle preferite, complimenti! :) Ps. Buon compleanno elysenda!!! la tua amica ti ha dedicato un regalo bellissimo sii contenta di averla come amica :)