E' banale, ma accade.
di adelfasora

04/04/16, ore 18:49

Ciao, mi è piaciuta la tua storia. Soprattutto -lui non le permise nemmeno di arrossire.....le avvolgeva le braccia dietro la schiena....la baciava- mi hai dato una bellissima immagine di loro due,,, grazie. Bravissima

29/02/12, ore 23:15

Questo è quello che avrebbe fatto il vero Ryoga! <- 'Vero' Ryoga? In che senso?

A parte la frase sopracitata, questa shot m'è molto piaciuta. Prende in considerazione tutti i cliché e tutto ciò che accade di solito, per poi scartarli elegantemente da un lato e mostrarci come le cose potrebbero andare se tutto iniziasse a girare per il verso giusto.
Mi lascia un poco delusa solo l'ultimo pezzo, riguardo a Ranma e Akane da innamorati. Lo trovo appena appena OOC, ma nulla di grave - anche perché immagino sia situato poco dopo la loro dichiarazione, e quindi siano più dolci per forza di cose.

Ti lascio, rinnovando i miei complimenti e ringraziandoti per questa gradevole lettura.

c:

28/02/12, ore 15:55

Banale Signorina Ade. Ora sarà tormentata dalla voce di Palmieri che dice banale all'infinito per un esercizio che NO, NON E' "BANALE". Hai reso i tuoi sogni possibili mettendo da parte tutti i pretendenti di Akane e le pretendenti di Ranma, hai praticamente sgombrato il campo. Dall'alto della sua maestosa cicciosità Genma sembra felice e soddisfatto, e alla fine i due fidanzati volenti o nolenti si sono sposati. Non so quanto di giusto ci sia in una storia in cui Ryoga sta con Ukyo. Però è banale. Banalmente bella.
Concludo così, con un bacio grande grande.

ps. il bambù fa ingrassare.

27/02/12, ore 21:18

wow, finalmente una FF dove tutto finisce bene senza ulteriori complicazioni. Anche se è un pò corta mi piace lo stesso, sopratutto quando tutti i personaggi, non solo Ranma e Akane, sono cresciuti, maturati psicologicamente e hanno deciso di far fronte ai propri sentimenti assumendosi le proprie responsabilità. Molto dolce e commovente il finale, dove finalmente i due zucconi ammettono di rivelarsi i propri sentimenti e dove per ultimo si baciano. Spero che si siano anche sposati... chissà? Beh, a presto, ciao!!!