White As Snow
di Daenerys_Snow

26/02/12, ore 19:55

Ok, ho letto il primo capitolo e sono un po confusa per i mille nuovi personaggi che ci sono...non ricordo già più chi è figlio di chi. A parte Nariko che è figlia di Naruto e Sakura e Karis che è la protagonista, se non erro, mi sono già scordata degli altri più o meno. Ci vorrà un po' di tempo per imparare i nomi.
Domanada, ma se Sui è figlia di Shilamaru e Ino, come può avere i capelli neri come il padre?
Sono un po' congusa anche su questo punto: Non capisco perchè Neji sia così severo con la figlia, dopo tutto lui sa cosa vuol dire avere le ali tarpate per le regole del suo clan, quindi mi aspettavo che fosse più comprensivo verso la figlia.
Altra cosa che non capisco è perchè non faccia combattere la figlia. Credo che la motivazione vera ci verrà data nei prossimi capitoli, ma da questo capitolo sembra che sia perche Karis ha il byakugan e il fratello no. Non mi sembra per niente strana come situazione, in quanto tenten,quell'abilità non ce l'ha e il figlio, anche se è un gemello, possa aver preso da lei. Inoltre la cosa più strana mi è sembrata questa motivazione: perchè è ancora una bambina che potrebbe usare male la sua abilità innata, ma Karis ha 18 anni, non è più una bambina e tecnicamente potrebbe mandare a stendere il padre, oltre al fatto che se è piccola lei lo è anche la cugina.
comunque non mi sembra scritta male, qualche errore c'è, ma chi non ne fa? oltre al fatto che scrive meglio di quanto non facessi io agli inizi.
quindi tranquilla, se credi di avere della lacune migliorerai scrivendo, questo te lo assicura.
che dire ancora?
vediamo come prosegue e vediamo il perchè neji è così antipatico
alla prossima
Byebye
Neko =^_^=

25/02/12, ore 22:55

Uh! Bella la storia di Naruto!
Non sono un'esperta, ma dovrei conoscere abbastanza bene i personaggi quindi mi sono già immaginata come potrebbero
essere i figli delle coppie che hai descritto.
E, tanto per cambiare, mi sono già innamorata persa di Gonkuro :3
Però anche il fratello misterioso di Kin, Hiro, è un personaggio interessante. Ha intorno quell'alone di mistero che dà fascino ai personaggi e sono
proprio curiosa di sapere chi è, cosa fa.
Oltre al fatto che ho un sacco di domande sulla storia, ma che credo verranno risolte mano a mano che proseguiranno i capitoli.
Dal punto di vista grammaticale, io ho notato solo qualche errore di battitura, quindi OK ;)
per la storia, già detto che mi piace e che già mi appassiona e che non vedo l'ora di proseguirla
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Shadow