Before You Leave Me Today
di chanelpyn

01/09/12, ore 13:34

É qualcosa di inspiegabile. Ho pianto dall'inizio alla fine, non ki era mai capitato in un os! Bravissima :'). Baci, Hearts.

24/08/12, ore 23:02

oh dio è meraviglioso giuro. complimenti mi hai fatto davvero emozionare. sono bellissime le parole che hai scritto, ancora complimenti.

26/07/12, ore 18:28

Mi sono emozionata leggendo questa storia.
E' una meraviglia,come la canzone,del resto. è una delle mie preferite,proprio per il suo significato così triste,così dolce,così bello. incredibilmente,sei riuscita a farla 'diventare' una storia. fantastica!
scrivi davvero bene.
complimenti,sei grandiosa.
baci xx

19/07/12, ore 18:50

Questa ff è stupenda!! Leggetela:)
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 07:15 pm)

19/07/12, ore 18:50

oddio è stupenda!! mi hai fatto piangere .. sei bravissima a scrivere !!!
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 07:13 pm)

19/07/12, ore 18:19

Questa è in assoluto una delle più belle storie che abbia mai letto. Ed ha scritto una canzone stupenda e i OneD la cantano magnificamente, non per niente è la mia canzone preferita. Ma tu sei stata davvero eccezionale a trasformarla in questa fantastica FF, è davvero emozionante e scritta molto bene. Bellissima:) baci
-Sara xx

31/05/12, ore 23:16

Questa OS è bellissima, stø piangendo (e non stø scherzando)...magari Becca non fosse morta....

30/04/12, ore 16:11

Cosa posso dirti?
Posso dirti che sei bravissima, ma sarebbe riduttivo.
Sei riuscita perfettamente a trasmettere ciò che Harry stava provando e io ho pianto per tutto il tempo, soprattutto alla fine.
Sei, meravigliosa, straordinaria, fantasmagorica e chi più ne ha più ne metta!
Baci, Ale

15/03/12, ore 21:57

Bellissima!! Complimenti, davvero, ho pianto appena ho letto la spiegazione all'inizio di Moments! Ti dico solo che mia mamma mi ha preso per pazza vedendomi così disperata!! Scrivi davvero benissimo, mi hai emozionato, cosa molto difficile di solito! Adesso vado a leggere la tua FF *_*
A presto :3
Francy xx
P.s.: Si, sono Francy_d97 di twitter ;)

11/03/12, ore 22:58

Oddio.
Questa OS é davvero bella.
Ne ho lette 122784286 su 'moments', ma la tua é la migliore in assoluto.
Oh, si.
La tua é incredibile. cwc
Bravissima. :')
Ciao. <3

05/03/12, ore 16:27

Cazzo cazzo cazzo! Sto piangendo come una ragazzina! Non avresti potuto rendere in modo migliore il meraviglioso testo della canzone.Cavolo la cosa è che m'immagino la scena perfettamente ed è per quello che piango. Sei davvero bravissima! Te lo giuro bravissima <3 <3

Se ti va passa a dare un occhiata alle mie OS mi farebbe piacere un tuo parere.Ancora complimenti ora la metto tra i preferiti <3

04/03/12, ore 10:57

Io conoscevo già la storia dietro Moments
ma la tua rivisitazione è davvero coinvolgente
hai reso a film quello che era la storia della canzone
ecco ora sarò depressa tutto il giorno D:
però davvero complimenti eh :) -M.

01/03/12, ore 18:34

L'ho riletta e mi ha messo un'immensa depressione, ma è sempre bellissima. brava brava brava! Bxbsbsbsnmsnz

28/02/12, ore 17:19

Ho sempre saputo che sei brava ed ho sempre creduto in te, ma diamine, questa volta ti sei davvero superata.
Sarà che le cose drammatiche ti vengono bene, o sarà che per un momento ho immaginato che tutto fosse reale e che Harry non ci fosse più, ma mi hai fatto emozionare ragazza, e questo è quel che conta.
Moments è una delle loro canzoni che amo di più, credo che anche questo abbia influito abbastanza.

Complimenti, anche questa volta hai tutto il mio appoggio.
Brava Carota! (?)
Un bacione, Paola. <3

26/02/12, ore 23:46

Oddio,oddio,oddio.
Va bene che oggi non è giornata,però cavolo,sto piangendo come una scemona T^T
Ho provato qualcosa di indescrivibile al cuore leggendo,fatto sta che mi sembrava quasi di essere li con Harry e quindi mi sono emozionata ancora di più.
Non c'è bisogno di dirti che amo come scrivi vero??Questa va dritta tra le mie preferite cara,assolutamente!
In attesa del capitolo della long,qualcosa del genere ci voleva eccome,grazie di scrivere queste cose,sul serio :)
Alla prossima, Lì