As if we never said goodbye
di Betelgeuse17

20/07/13, ore 09:30

ciao sono l'autrice di Nothing like us together :)
Ma ma sei bravissima askdhad
io non shippo questa coppia , ma tu in queste poche righe me li hai fatti amare:)
Scrivi benissimo :)
Dovresti scrivere una long fiction <3

02/07/13, ore 14:49

Recensione n.5
Ok, ho avuto problemi nella scelta della quinta recensione da lasciarti perchè in genere non mi piacciono le FF. *va a nascondersi in un angolino*
Quindi ho scelto questa perchè è breve e piochè tempo fa seguivo Glee.
Carina l'idea di presentare il punto di vista di David (che se non sbaglio era il bullo), molto emozionante.
Cosa posso dirti? sei bravissima C:
aaah si, tu DEVI scrivere più storie originali, ho bisogno(?) di leggerti DD:

_Sebba

21/09/12, ore 18:00

The Drabble Awards (adamantina)

As if we never said goodbye, Sheridan17: candidata al premio Miglior personaggio maschile (Karofsky)

Presenti Karofsky sotto una nuova luce, poco resta del bullo crudele che appariva inizialmente; il suo dolore è tremendo e credibile, i suoi sentimenti giungono al lettore chiari e pungenti.

20/09/12, ore 21:56

Beh, è incredibile! Mi fai amare anche questa coppia, di cui non sono affatto un fan! Semplice, coincisa: sei riuscita a spiegare in poche parole uno stato d'animo così complicato come quello del nostro David! Spero che continuerai a pubblicare perchè adoro le tue storie!
Un bacio,
Scott.

29/02/12, ore 01:32

Grazie per avermi spezzato il cuoricino Kurtofsky, grazie mille ;______________;
Breve ma intensa, in una parola: stupenda.
E' difficile scrivere drabbles così pregnanti e dense di significato in ogni singola parola e tu ci sei riuscita in pieno.
Veramente, è bellissima ç______ç *torna nell'angolino a piangere*

27/02/12, ore 15:28

Allora, premetto che non sono una grande fan della coppia. Anzi, sono una Klaine. Punto.
Però, come ti ripeto spesso,mi piace come scrivi, e, nella brevità di 110 parole sei riuscita a trasmettere il pentimento di quel gorilla di David.
Ti faccio i miei complimenti, è per questo che sei tra le mie autrici preferite.

26/02/12, ore 14:04

;____;
A dispetto di ciò che dice Kurt, o comunque dell'intervista rilasciata da Max Adler, io continuo ad essere convinta che Dave sia seriamente innamorato di Kurt. Più di chiunque altro personaggio dello show. Penso che il suo amore sia genuino, non penso che si tratti di pura e semplice ammirazione. Questo è qualcosa che va oltre, oltre l'ammirazione, oltre il bisogno di essere aiutato e rassicurato, oltre tutto. Questo è un sentimento 'irriducibile', come hai scritto anche tu nella tua drabble, ed è davvero un peccato se non dovessero svilupparlo nello show. Io sono innamorata del sentimento amoroso, e qui ne vedo parecchio, nel personaggio di Dave è immenso ma soffocato.
Ti ringrazio per questa drabble, molto ben fatta. E sono davvero contenta che tu sia riuscita ad apprezzare il personaggio di Dave per quello che è.
Un bacio :)

26/02/12, ore 12:40

*si guarda intorno*
Nessuna recensione? Come mai? O_o
E' pressocchè scandaloso, dato che ci sono storie piene e strapiene di errori grammaticali e nonsense straripante che ricevono triliardi di commenti, mentre una Kurtofsky ben scritta e curata come la tua non ne a nessuno.
*scuote la testa, contrariata*
Coomunque.
Glee, il mio telefilm/fandom preferito *w*
Devo dire che ho davvero apprezzato la tua drabble.
La coppia mi piace moltissimo, anche se l'ho scoperto solo da poco, e credo tu abbia reso molto bene i pensieri di Karofsky.
Lo vedo profondamente innamorato di Kurt, sin dalla seconda stagione ed anche, e ( forse ) soprattutto, dopo gli avvenimenti della 3x14.
Non spoilero altro, se non la sua apparizione, dato che non so se l'hai vista...
Dicevo?
Ah, sì.
I precisi pensieri di Karofksy e i rimpianti che ha del suo passato in rapporto a Kurt...
Credo sia IC, e per storie così brevi per me è fondamentale.
Complimenti, un gran bel lavoro!
Alla prossima, Faith.