Il cuore del pirata
di telesette

23/10/12, ore 23:04

Ma tu guarda che meraviglie si possono trovare vagando a caso su questo sito!
Eh già, sono poco pratica ancora.. :'D
ALLORA!
Come hai capito, ho trovato la tua FF quasi per caso - anzi, senza quasi - e, oddio, che dire.. Il titolo e la breve descrizione mi hanno subito catturata!
ADORO Soul Calibur - anche le ragazzine ci giocano, già già! - e appena ho visto questa coppia.. Maxi/Cassandra.. WOW! Non ci avevo mai pensato!
Devo ammettere però che mi fanno impazzire insieme, insomma, lei è tutta decisa, lui un donnaiolo arrogante.. BELLISSIMI! *o* Potrebbero anche diventare la mia seconda coppia preferita.. u.u

Comunque, tra quelle che ho letto per adesso questa è la mia preferita! Mi piace il modo in cui hai descritto tutto, ADORO la lettera di Cassandra, i termini che usa.. CHE PERSONAGGIA! XD
E Maxi.. beh,è un figo, punto. SEMPRE DETTO E SEMPRE LO DIRO'.
lol :'3

Okay, non penso di dover dire altro! Mi è davvero pieciuta questa storia, complimenti!
xoxo alla prossima!<3

26/03/12, ore 17:30

Ciao xD Diciamo subito che ho letto questa storia per pura curiosità, ed anche perchè di fanfiction su Soul Calibur perlomeno qui in Italia ce ne sono troppe poche, quindi se c'è qualche novità è oro che cola... o quasi. Per non parlare poi del fatto che è presente Cassandra, uno dei miei personaggi preferiti, ma questi sono gusti personali.
Comunque. Sono sincera, sono partita un po' prevenuta a causa del pairing.  Cioè... Maxi. Che bisogno c'era d'inserire una brutta copia di Elvis in un videogame ambientato nel rinascimento? é_è Oddio, non che mi stia antipatico, anzi ha una caratterizzazione interessante... però è più forte di me, ogni volta che lo vedo sullo schermo penso alla sua controparte umana xD Ma tanto dopo SCV oltre i vampiri e gli zombie sono diventati canon anche i licantropi, quindi... direi che il suo aspetto estetico è il problema minore :P. Più che altro è una questione di gusto personale, perchè a me Cassandra piace solo con Raphael, anche se sicuramente a livello di rapporto sta mooolto meglio con altri personaggi... tipo nel fandom inglese la si shippa molto anche con Siegfried -Maxi in genere con Kilik, lol-. Certamente a livello psicologico sta molto meglio con Maxi, c'è da dirlo; per quanto sia arrogante e presuntuoso (anche se il primato non è suo xD Questi francesi *coff*coff*) non sarà mai un figlio di p...buona donna come Raphael, che se potesse manipolerebbe anche sua madre xD.  Cassandra potrebbe avere un rapporto molto più equilibrato con lui, dato che entrambi come modo di fare sono generalmente buoni.
La storia è molto carina e scorrevole, mi è piaciuto il tuo modo di descrivere i sentimenti e le interazioni tra i personaggi :P. Ho gradito anche le immagini xD. Cassandra non è un po' troppo sarcastica? Non che non lo sia, ma forse nei momenti di gioia spicca molto di più il suo lato dolce e solare. Comunque ce la vedo a tirargli un ceffone xD Inoltre si, anche secondo me Maxi è un po' un donnaiolo gonfiato.
Poi non ho altro da aggiungere... Scusa se ho divagato un po', ma sinceramente le recensioni con scritto "bella, bravo, continua" non mi piacciono. Per il resto spero di leggere altri tuoi racconti, e mi raccomando, continua la tua "crociata per far coonoscere i fandom meno popolari" xD A presto!

10/03/12, ore 00:18

In teoria non dovevo leggere questa storia perchè loro due non li vedo bene assime. Poi però l'ho fatto. E ho una sola parola: bravo.