Scommesse
di MangakA_BakA

20/07/12, ore 22:35

ti prego, continua perchè sarà "la classica storia di bulli e di chi subisce" ma è intrigante. mi muove a curiosità verso questi due "come andranno avanti?", "cosa succederà?" ecco la punta dell'iceberg di domande che lasciano questi primi interessanti quattro capitoli.
attendo un aggiornamento con trepidante attesa!

23/05/12, ore 19:57

oh, davvero bella questa storia! è originale e scorrevole, ho letto i primi quattro capitoli in due secondi e sono curiosa di leggere il prossimo ^^
mi piace, non è né troppo lunga né noiosa e riesci a immedesimarti nei personaggi con molta facilità.
continua così, aspetto il seguito ^^

26/04/12, ore 23:43

Ehilà!
Parto dicendo che adoro i clichè! (sempre se si scrive così! XD)
In più mi piace come scrivi, sei corretta e non ci sono pasticci con i tempi verbali.
Devi sapere che ho un debole per i personaggi sfigatti e bulleggiati, quindi io e Adam andremo d'accordo, anche se non posso dire lo stesso di Shane, i personaggi come lui spesso si beccano minacce di morte da parte mia XD anche se (eccolo lì il se che salva in corner tutti i maledetti personaggi che voglio inizialmente sterminare, colp pensiero ovvio! ^^) sta facendo pensieri intelligenti, per ora... è.è (ti tengo d'occhio Shane!)
Sono molto curiosa di sapere come va avanti e dove lo vuole portare Shane, e chi è il "noi", si riferisce solo a Mike o anche agli altri due pirla?
Ma Adam è scemo o cosa? Non ha nemmeno chi ci sarebbe stato oltre a lui, magari già lo sapeva, e nel caso... invece di meravigliarti di quello che dici, ritratta! Non puoi lascairgli certe soddisfazioni! *-*
Non so se si è capito ma ho il vizio di parlare con i personaggi XD
Va bene, ho finito di dire cose strane XD
La storia mi piace molto e mi piace anche il tuo stile di scrittura, brava!
Buon lavoro per i prossimi capitoli!
Val_chan

26/04/12, ore 11:22

Complimenti, io pensavo che non avessi tempo, mi ero preparata ad aspettare settimane e settimane ed invece...
Comincio ad odiare veramente Shane, non può prendersi gioco del povero Adam, e Adam non può sempre dargli corda! Si vede troppo che cade ai suoi piedi.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche perché si inizia a capire che cose frulla nella testa di Shane e le cose iniziano a farsi moolto interessanti.

25/04/12, ore 21:22

La storia si fa sempre più intrigante..... XD XD XD
Poverto Adam però, spero che Shane non lo strapazzi troppo, anche se già comincia a provare qualcosa per lui. Solo che da qui ad ammettere che gli piace sul serio mi sa che ci vorrà un bel pò.
Comunque questa storia mi sta prendendo sempre di più e aspetto con ansia i prossimi capitoli. Il tema trattato mi piace un sacco (quello del rapporto bullo\vittima che poi si evolve), è uno dei miei preferiti e quindi seguo la tua storia con gusto.
Poi mi piace anche il tuo modo di scrivere quindi leggere è doppiamente piacevole.
Ci vediamo al prossimo capitolo e complimenti,
Serelily

24/04/12, ore 15:32

Hi MangakA (userei Baka ma suona brutto xD),
di certo apprezzerò moooolto la tua storia perché anch'io girovago nelle zone del Teen Drama e quindi, anche se un cliché, questa fic mi piace u.u
Ho alcuni punti su cui richiamarti, o almeno su cui interverrei

- « Scusami. Scusa, è che… avevi.. Hai… c‘è del sangue sulla tua faccia.» Credo che "tua" si possa tranquillamente eliminare dato che nel taxi oltre al conducente, che è davanti, ci sono solo loro due, e poi francamente suonerebbe anche meglio u.u

- "Trovavo che tutta la poesia lirica non fosse altro che una enorme sega mentale di sfigati che non vedevano la vagina di una donna" Come sopra, eliminerei "di una donna" dato che fino a prova contraria solo le donne hanno la figa...

Tengo a precisare che più che veri e propri richiami, sono consigli =D
Comunque seguirò la tua storia sicuramente.
In gamba!

Prince of dreams

21/04/12, ore 17:52

Wow, questa storia mi intriga sempre di più. L’ho scovata per caso e mi ha incuriosito subito, per questo l’ho messa immediatamente tra le seguite.
Capitolo succosissimo, soprattutto per il finale… XD XD XD
Shane è il tipico bulletto e si sta approfittando largamente del fatto che Adam è attratto da lui. È un personaggio misterioso che ancora non sono riuscita bene ad inquadrare… Hai fatto un ottimo lavoro nel caratterizzarlo, perché mi incuriosisce davvero tanto.
Adam del resto appare molto dolce. E mi piace che nonostante Shane gli piaccia, non abbia ceduto per ben due volte.
Dà l’idea che sia uno che ha comunque forza di volontà.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli…Intanto complimenti….
Un saluto, Serelily

21/04/12, ore 16:06

Capitolo molto scioccante ( in senso positivo, ovviamente )
Sono davvero contenta che Adam non si sia lasciato andare con Shane.
Shane deve faticare molto di più per conquistare Adam ( e credo che cercare di morire dissanguato non sia la tattica migliore per fare colpo, :D )
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Aspetto con piacere il prossimo.

15/04/12, ore 12:08

UuH! Le cose iniziano a farsi interessanti.
Adam mi piace molto, credo sia un vero centiluomo; e mi piace ancora di più la sua amica.Vai Catherine.Dalla parte dei mal trattati sempre e comunque. Penso ci assomigliamo. E che dire di Shane, lui non ha ancora capito molto.
Comunque io ti perdono per il ritardo e non è scritto maluccio anzi è molto bello.
Non metterci tanto tempo a scrivere, ti aspetto.

Seba.

14/04/12, ore 23:26

Devo dire che questa atoria mi intriga e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...però spero che shane non si comporti troppo da stronzo infondo adam l'ha aiutato..povero..forse doveva lasciarlo per strada...prevedo tempi duri per dorothy:)

14/04/12, ore 21:16

È veramente una storia bellissima complimenti! Scrivi molto molto molto bene complimenti di nuovo e poi questa storia è proprio nel mio genere ;) poi se vuoi dai un occhiata alle mie storie ;D

07/03/12, ore 18:37

Questa è una di quelle storie che ti prendono e non ti mollano più.
Poi io amo le coppie gay e amo le storie in cui i protagonosti non sanno quanto bene in realtà si vogliono.
Questo capitolo mi piace molto quindi... aspetto se pur impaziente il secondo capitolo!

26/02/12, ore 23:10

Oh, le storie bullo-bullizzato, ci ricasco sempre come una pera cotta! *.*
La storia mi garba mucho, continuerò a seguirti con molto piacere! L'immagine del ragazzino con
gli occhi dorati che legge Rimbaud è molto bella! :)
A presto allora! ;D
M.