Il matrimonio dei genitori di Voldemort
di tyumas

30/03/12, ore 13:18

Come avevo detto su facebook eccomi qui a leggere qualcosa :) allora, la storia è molto carina. Trovo originale l'idee dei matrimoni, soprattutto perchè ci hai ricamato intorno anche altre vicende :) è anche sintatticamente corretta, eccetto un errore grammaticale: "diceva che avesse" non "diceva che aveva". Ma è una svista, sai quante ne faccio io? xD
spero di poter leggere un altro matrimonio al più presto :)
un bacione
Ginny

26/02/12, ore 14:55

La storia è bellissima *w* mi piace tantissimo l'idea, lo stile della scrittura è molto bello perchè è scorrevole e al tempo stesso evocativo *w*
complimenti :D
per quanto riguarda la prossima storia mi accodo alle altre e dico che vorrei leggere quella di Lily e James *w*
non vdo l'ora di leggerla!

26/02/12, ore 13:42

Che carina, complimenti mi è piaciuta davvero bene..riesci a esprimere in modo particolare e ricco i sentimenti sia di Merope sia di Tom facendoti fare il tifo per la povera Merope nonostante quello che abbia fatto (usare la magia per far innamorare tom) sia sbagliato..
umm..per la prossima storia non saprei..mi sa che voto anche io per lily e james..credo sia la più difficile di tutte perchè sono due personaggi che non si vedono quasi mai che che sono molto importanti e complessi anche nella storia quindi riuscire a descriverli bene è difficile, ma sono sicura che riuscirai..
però in quel caso voglio anche l'addio al celibato organizzato da sirius..me lo immagino molto alla: una notte da leoni ahahahahahah

26/02/12, ore 10:24

La tua storia, mi è molto piaciuta e devo dire che scrivi molto bene. Hai descritto con semplicità Merope e la sua vita, che poveretta, è sempre stata sfortunata ...
Ti faccio i miei più sinceri complimenti :D
Ah, per la storia, puoi andare anche a casaccio e a me, piacerebbe che tu parlassi del matrimonio di James Potter e Lily Evans, sai, io li ADORO!! :D
A presto, Susy

P.S. Ti metto nelle preferite e seguite! :D