Behind The Rules
di Randall92

17/02/14, ore 19:16

Dall'amministrazione:
Le storie su sportivi realmente esistenti sono vietate su EFP.
Essendo considerato il wrestling uno sport le storie aventi come personaggi i wrestler sono vietate su EFP.
Si prega di cancellare questa storia il prima possibile.
Se si ritiene che la storia debba, invece rimanere (ad esempio perché gli sportivi sono solo citati e non vengono usati come personaggi) si prega di contattare l'amministrazione indicando il link della storia e le motivazioni.
Trascorso un congruo periodo di tempo (dieci giorni) le storie verranno rimosse dall'amministrazione e gli account sospesi fino a contatto.
Grazie.

​Hasta Luego

10/11/12, ore 20:48

molto bella e ben costruita! :) alcune idee non ci starebbero male se fossero applicate nella realtà. bellissima costruzione dei promo e del personaggio di jericho mentre leggevo mi sembrava di immaginarmelo mentre lo diceva! Il personaggio di Lauranitis rispecchia quello vero e anche machmaon non è male i capitoli della wcw sono molto divertenti e mi è piaciuta anche stephanie l'hai usata bene! :)
mi è piaciuto anche come hai trattato la faccenda in generale, essendo una grande fan di questo sport voglio ringraziarti prechè grazie a te ho letto qualcosa che riguarda la wwe in italiano.
Alex_love

27/02/12, ore 21:38

Il miglior capitolo a mani basse! Nulla da togliera agli altri 3 anch'essi molto belli, ma questi ha più intensità nelle parole dei personaggi, più fatti concreti, più vicende da seguire e mette molto hype per i prossimi. Il face to face tra Punk e Jericho è da paura, roba da mandare al booking vero WWE. Poi quel Laurinatiis chissà cos'ha in mente...e le discussioni della WCW invece mi fanno sempre scompisciare dalle risate, sopratutto quell'Andrew e qui anche Cold è stato forte. Mentre la TNA perora mi sembra un pesce fuor d'acqua, nel senso che non ce la vedo a competere con la WWE, ma potrei anche sbagliarmi. Aspetto con ancora più ansia i prossimi capitoli ;).

27/02/12, ore 15:53

Vedo che i capitoli scorrono in fretta, segno che l'autore che le scrive è in stato di grazia e fa il tutto con piacere. Beh, in questo capitolo molto carino il face to face Jericho/Stephanie, si vede che sono due personalità forti, buono anche l'intervento di Punk che sbatte in faccia la realtà a Chris, che diciamo che passa un pò per "buono", in quanto dopo tutto quel che ha dato per la WWE, avrebbe diritto a ricevere un giusto trattamento. Mi fa scompisciare l'interpretazione di Mcmahon,davvero ottima, mentre Laurinatis è il solito privo di personalità e di carisma, quindi realistico. Infine desta curiosità la situazione della WCW, tra di loro c'è un tizio che già mi ha colpito, forse è quello che si chiama Andrew, visto che non hai scritto chi parlava, ma penso che questa sia una tecnica narrativa per mettere hype sui personaggi, quindi va benissimo cosi. Aspetto i prossimi ;).

26/02/12, ore 23:04

Già dal secondo capitolo mi hai cominciato a mettere un bell'hype per i prossimi. Jericho chissà che deciderà, anche se per un attimo ho pensato volesse far partire una love story con Stephanie, lol; avrebbe portato lo stesso hype xd. Per il resto Vince Mcmahon è rappresentato davvero bene, e forse forse quell'autista non è un semplice autista e anche la situazione di Punk sembra interessante. Beh, e poi il modo di scrivere è davvero sublime; aspetto con ansia i prossimi capitoli ;).

26/02/12, ore 22:59

Un'inizio più adatto non ci poteva essere. Io conosco l'argomento, ma molti probabilmente no, quindi hai fatto bene a dare delle informazioni su quello di cui tratterà la Fic. Tra l'altro il modo in cui scrivi è esemplare e scorrevole; ottima l'idea della WCW, buona anche la scelta di iniziare dopo WM per quanto riguarda la WWE, visto che è come se si cominciasse da 0 e d'inserire la TNA, che credo non sarà una semplice rivale. Staremo a vedere.

ps=Jericho che batte Punk a WM può accadere solo nelle fan fiction xd.
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 11:00 pm)