Amor Inocentes
di Bouquet94

15/09/14, ore 15:03

Fino a che.....
Mi piace molto questa storia e sono felice che hai postato un altro capitolo e spero che la continuerai perche voglio propio sapere come finisce.

27/08/14, ore 15:50

è troppo bellaaaaa.. devi continuare per forzaaaaa..
non me la lasciare così che ci resto male ..
sei molto brava a scrivere e ho apprezzato molto il fatto che anche se hai lasciato per due anni poi l'hai ripresa .. :D
sei una grande .. un bacio ..

28/07/14, ore 19:47

Wow, bellissima storia. Mi piace come lali e peter cercavano di nascondere i loro sentimenti nei capitolo precedenti. Non vedo l'ora di sapere cosa succede nei prossimi capitoli...aggiorna presto. Baci <3<3

09/10/12, ore 20:50

Hola !!! Mi dispiace molto che non continuerai più, avvisami quando aggiornerai di nuovo, mi raccomando :)
un bacino <3

27/06/12, ore 19:52

AHAH, grazie per il ringraziamento !!! A dire la verità io devo dire grazie a te per questa storia che stai traducendo che mi piace da impazzire !!! NON vedo l'ora di leggere cosa succederà !!!
Pensi che ce la farai per domani a metterlo ???

27/06/12, ore 00:13

hola !!! io continuo a recensire perchè amo troppo questa storia !! MI ha appassionato sin dall'inizio e continua a farlo sempre di più !!!
Che dolce Pitt !! Speriamo che riesca a parlare con Lali !!!
Aggiorna presto, che sono curiosa.

26/06/12, ore 01:39

Hola Sonia !!! TU devi assolutamente postare tutto il resto della storia, perchè mi sta intrigando troppo !!!
Non vedo l'ora che Pitt e Lali si dichiarino il loro amore !!! Sono troppo belli insieme !!!
A presto, spero.

12/05/12, ore 13:19

Hola !!! Questo carattere e questa dimensione mi piaciono 100 volte di più, soprattutto perchè l'altra era più difficile da leggere !!!
Mi piace molto questo capitolo, la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Volevo farti una domanda, mi dai il link del blog dove hai trovato questa storia ???
A presto, un bacino

09/04/12, ore 21:09

Bellissima storia...non vedo l'ora che metti il continuo...spero che la continui al piupresto,un beso...

01/04/12, ore 19:53

Hola !!! Molto bello questo cappy !!! amo Pitt e Lali !!!
NOn vedo l'ora di leggere il seguito, spero ti farai perdonare aggiornando prima .
un besito

21/03/12, ore 18:35

Ciao, grazie per avermi avvisato, mi scuso per il ritardo ma non ho molto tempo in questi giorni..
Comunque questo capitolo è bellissimo, sono curiosa di sapere come va a finire..
Spero che riuscirai ad aggiornare presto..
un besos

16/03/12, ore 20:00

Hola !! Molto bello questo capitolo !! sono contenta che ora tradurrai più velocemente, in modo che potrò sapere gli sviluppi dei Laliter !
Chissà con chi si è scontrato PItt !
A presto, un besito

02/03/12, ore 12:18

Hola, ho appena letto la storia e mi piace moltissimi,
spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere che è la persona alla fine..

un besos Vale

01/03/12, ore 20:28

Hola !!
Ahahaahah che risate con Pitt e Lali ! Mi piacciono troppo insieme !
A quanto vedo tutti amano il mio Pitt , ah per l'appunto ... posso essere io la sua regina , no problem !
Chi è la ragazza al finale ?? Vabbè , aspetto il prossimo cappy per saperlo !
Un besito

27/02/12, ore 19:36

hola ! Mi sa che la precisazione era per me !! Sono un po' rimbanbita ! Scusa !
Comunque sia il capitolo mi è piaciuto molto , soprattutto perchè è arrivato Peter !!!! IO lo amo troppo , soprattutto con Lali !
Aspetto il prossimo capitolo
un besito