Dopotutto è amore!
di michiru90

27/10/13, ore 09:48

Che crudele ! Povera Kotoko ,ricordo perfettamente la parte del manga dove succede questo.....nel primo,vero ?
Be ,all 'inizio ho sempre provato compassione per kotoko ,insomma ...scrivere una lettera d'amore senza che il destinario(in qst caso Irie )la legga neppure....poi le dice in faccia che è stupida e poi,come se non bastasse ,se lo ritrova in casa ! Hhhahaha ,questo è il colmo .
Comunque,la tua ff mi piace tanto perché hai espresso bene i sentimenti di kotoko in quel momento ,e sei stata brava :-)
Peccato che è così cortina .
Ciauuu

10/12/12, ore 19:46

Awwwwww ~♥
Che dolciosa è Kotoko!!!Ma come si puo' contraddire una ragazza innamorata?
Potrà dirsi 100 e altre 100 volte che si dimenticherà di Irie,ma non è così,e mai potrà esserlo (infatti,alla fine hihihi x3)
Comunque,è una bellissima ff :D Brava ^w^ mi piace tanto,sarebbe stato bello se tu continuassi,ma anche questa basta :3
Aspetto altre ff così :D
By Sabry~chan :3

04/06/12, ore 22:14

Mi ricordo questa puntata... ho finito di rivedere Itazura na Kiss un giorno faXD
se non sbaglio le parole che hai usato sono le stesse di quelle che ha pronunciato Irie-kun nell'anime, vero?
Argh, quanto lo odiavo... poi però con il tempo si è fatto leggermente più simpatico:)
Kotoko non capirà mai che non può fare a meno di amare Irie?? -.-
Mi è piaciuto molto il fatto che hai descritto nei minimi particolari la situazione... forse perché io, al contrario, sono un'incapace a descrivere-.-
Continua così;)

15/03/12, ore 16:13

TT.TT Bastardo, all'inizio dell'anime lo odiavo Naoki *grrr*
Questo pezzo però fa davvero il cattivo, la stavo compiangendo per il dolore che doveva provare.... poi continuando l'anime, me ne sono innamorata... e la fine mi ha fatto morì dalle risate... Comunque ti ringrazio per averla riportata mi hai fatto venire la voglia di rivedere l'anime e ridare un'occhiata al manga e brava... xD

27/02/12, ore 22:23

KAWAIIIIIIIIIII
Troppo bello questo capitolo michiru90^^
Io amo il manga di Itazura na Kiss^^
Hai scritto veramente una storia stupenda^^
Comunque io mi chiamo Honey98 piacere di conoscerti^^
Spero che la continuerai^^