On the right side of the wrong bed
di DadaOttantotto

28/08/13, ore 19:44

Premettendo che adoro questa serie,questa flashfic è davvero ben riuscita. Riesci a interpretare davvero bene i pensieri dei personaggi. Speravo che dopo aver rotto con delphine,dopo il finale della puntata precedente,nella 2x07 tra Matthieu e Chloe nascesse qualcosa. E invece no.
Il titolo è proprio azzeccato azzeccato.
Comunque complimenti,sei davvero brava a scrivere.
Isidar
P.S. Ho trovato un sacco di storie tue in questa sezione,e non scherzo,sei davvero brava! Devi essere parecchio appassionata!
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 07:45 pm)

02/08/12, ore 16:45

Ciao! Sono veramente contenta che ci siano ff di Profiling, ultimamente sono drogata di questo telefilm! <3
La tua storia mi piace tanto, soprattutto perché si colloca all'inizio della 2x07.. dopo la puntata precedente speravo in qualcosa tra Chloè e Matthieu, ma niente :( peccato, sarebbe stato troppo bello per essere vero!!:P Comunque ripeto, mi piace la tua storia, è scritta bene e il titolo è geniale :P

02/03/12, ore 12:40

*________________________________________________________*
Aspettavo che tornassi con una storia nuova *-*
Stupenda, a me è piaciuta un sacco, davvero bellissima! Hai reso molto bene la confusione di Matthieu nel non capire dove si trova, cos'è successo, come mai è lì...
E adoro ancora di più i suoi dubbi su lui e la psicologa ;)

"Non con Chloè. Insomma, non ci sarebbe niente di male, a parte il fatto che siete colleghi e che tu non la sopporti. Non è che non la sopporti, è che.. cielo, non sai nemmeno più cosa stai dicendo."

e anche

"E l'unica cosa che ti viene in mente è che un po' ti dispiace, che forse avresti preferito rimanere da lei. Che, per quanto possa sembrare strano, a te soprattutto, non è a casa di Fred che ti saresti voluto svegliare."

*________________________________*

Bellissima!
Non so te ma io ho pianto durante la prima puntata della nuova stagione, la serie non è la stessa senza Matthieu T_T

Spero di leggerti di nuovo molto presto ;)
Bacione
Amy Wendys

01/03/12, ore 15:42

Oh, non avevo idea che questa sezione esistesse! Che meravigliosa sorpresa, e che meraviglia la prima storia che ho letto sul mio pairing preferito :D Mi mancava proprio Matthieu, non riesco ad accettare che non ci sia nella serie nuova Q_Q Per questo motivo rivederlo in questa storia, ricordare quella puntata e vedere i suoi pensieri mi scalda il cuore :) Complimenti, hai reso un Matthieu IC con questi suoi pensieri che tutto sommato nella serie non sono stati sviluppati per nulla xD Anche per mancanza di tempo, suppongo Q_Q La lettura scorre bene e la storia è originale e per nulla scontata, anche io speravo che tra i due quella volta accadesse qualcosa ma niente da fare, peccato Q_Q Adesso vado ad ascoltare la canzone che hai citato e da cui hai preso il titolo :D Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom :*
L. L.