Beloved.
di peach senshain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/01/14, ore 19:33

Aspetta non avrai mica finito così vero? No perché Allen non si è ancora messo con Fran e io sono sicura che quei due si mettono insieme sono fatti per stare insieme e poi non puoi farmi andar via Chris così senza un addio o un ciao non puoi mi hai fatto piangere lo sai? Sei cattiva certe volte :c
Ma è vero che la continui no perché io voglio vedere il coreano che inizia a sbavare dietro ad Allen. Comunque la FF è stupenda mai letto qualcosa così.. non trovo le parole per descriverlo.
Comunque hai detto che ci sarà un sequel quindi sono felice lo stesso. Ma me lo dischi chi è Jonah? Piccolo spoiler?
Bacioni spero di averti fatto un po felice con questa recensione.

18/04/13, ore 14:20

CIAAOOO :D
Ho scoperto la tua storia ieri pomeriggio per caso, TI FACCIO I COMPLIMENTI!
Sei bravissima, scrivi in modo stupendo, la storia è meravigliosa ♡♡♡ Tornando alla FF: NOOOOOOOO ç.ç Il mio amato Chris, PERCHEEE'?? Bastardo! Povero Dane <\3 Poi in questo capitolo Alex ha fatto sudare freddo a Nath e bravo il piccoletto Ahahaha
Comunque grazie per il tuo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx :)

03/04/13, ore 11:02

Chris non può abbandonare Dane(sono la coppia più pucciosa della storia anche se adoro anche Nathan e Alex) ......prima gli giura amore eterno ,non ti lascerò mai e ora che Dane ha bisogno di lui che fa scappa .....ti prego fallo tornare!!

29/03/13, ore 19:22

Shin!! *corre ad abbracciare* Avevi pensato di interrompere Beloved? oh no! Costruirò un tempio per Niasan per averti fatto cambiare idea allora U.U <3
Non so cosa ti sia successo, non so cosa tu voglia dimenticare, ma spero che continuerai a scrivere questa storia e che un giorno questi ricordi che vuoi cancellare li riguarderai e non ti faranno più male.

Okay sono combattuta se prendere a calci Cris e farlo tornare seduta stante da Dane oppure se piangere insieme al nostro povero pulcino çAç
Alex e Nath, i nostri piccoli tesori <3 procreate pure U.U non vi fermo di certo io xD
Il nostro Allen invece non si da pace, non riesce proprio a vedere suo fratello ridotto in quello stato, ma dubito che troverà Chris, secondo me incontrerà qualcun altro sulla sua strada, ma per scoprirlo dovrò aspettare e saprò farlo ;)
Prenditi tutto il tempo che vuoi Shin, io sarò sempre qui ad aspettare sia Beloved che il suo sequel U.U
Non potrai mai liberarti di me così facilmente è.é
Questa storia mi ha stregata, mi ha rubato il cuore e le tue parole mi hanno incatenata allo schermo per ben 25 capitoli.
Quindi aspetterò U.U
Grazie mille per essere tornata e per aver postato questo capitolo e ancora ringrazio Niasan <3
Alla prossima shin <3
Baci Marty.

21/01/13, ore 22:57

Ciao*______________* Ebbene si sto fissando lo schermo come una folle innamorata*.*
Ho trovato l'altro giorno questa storia a caso, e mi son detta "massii leggiamola...." ....Ho divorato 24 capitoli come non maiXD
Davvero io sono senza parole..cioè ne ho troppe il che sta rendendo questa recensione un macello e mi scuso ç__ç
Okay, ho recuperato la sanità mentale:D AMO QUESTA STORIA!!!
Prima di tutto, scrivi da Dio! Sei bravissimissima, ogni singola riga è spettacolare e ogni capitolo mi spinge a correre al successivo! Mentre ero in giro pensavo in questi giorni che dovevo correre a casa a leggereXD Le tue descrizioni sono giuste, non esagerate ma sempre presenti..
E i sentimenti!! Cioè esplodo amore da tutti i pori..o come dici tu, vomito arcobaleniX''''D (appena l'avevo letto stavo rotolando giù dalla sedia piangendo come una scemaXD)
Alexander, Alex, Xander...awawawaa...*.* Come lo amo!! E' adorabile, bello, sexy, cuccioloso.. E il nome e le abbreviazioni..okay mi piacciono da impazzire..mio figlio lo chiamerò così u.u
E la sua vera e propria metamorfosi dall'inizio della storia a ora m'ha a dir poco colpita.. Insomma, è incredibile quanto l'amore per la persona giusta possa rendere così felice una persona! E lo stesso vale per Dane!
Ti assicuro, mi viene voglia di uscire ora a cercarmi il mio Nathan o Chris o boh!:) Mi fai sognare un sacco leggendo questa storia..!
E si Nathan e Chris, così opposti nel manifestare i loro sentimenti ma così simili in quello che provano..
Allen, cucciolo vieni qua da me*.* Peccato abbia scelto le carote..e speriamoooo che vada tutto bene con FrancescoDX
Ah, pensavo per tutto il tempo mentre leggevo che il clan dei Mark e dei Black si estiguerà a causa di questa CAROTITE XD
E infine papà-Zack e mamma-Axel..sono delle persone bellissime! Il primo ha cresciuto i fratelli così, facendosi in quattro e amandoli come fossero figli suoi, lottando da solo con Nelly per la mancanza di un padre e di una madre..e il secondo, lo amo anche lui: non lo sopportavo all'inizio, tempo 2capitoli e l'ho adorato. E' lui che sorregge questa grande famiglia..e ci riesce davvero benissimo donando amore al suo uomo e ai suoi "fratelli"..!
Grazie grazie grazie per queste piacevolissime ore passate con la tua storia, aspetto con ansia i prossimi capitoliiii!!!!
A prestoX) (LOL che recensione chilometrica..XD)
*fa ciao con la manina e sorride tutta allegra*

17/01/13, ore 00:15

Ehilà! *abbraccia forte*
Fanciulla ç.ç non so cosa dire... grazie davvero <3 un abbraccio è poco per te, davvero lo dico con il mio cuoricino da personcina affezionata a te, quando hai bisogno di qualcuno per ritirarti su, sono qui! Te l'avrò detto tipo dieci volte, ma ripeto le cose quando ci tengo a ricordarle, quindi non sarà l'ultima volta che lo leggerai :*
Ora, tutta pignucolante e commossa, comincio a recensire <3
Inizio dicendo che Zack è un cosetto, davvero è così fortunato ad avere Axe, che è anche lui fortunato ad avere Zack, insomma sono così carini che potrei esplodere, ed in questo modo causare la prima pioggia di cuoricini ed adorabilità mai vista fino ad ora! *-*
Poi! IO SONO ACCIUGA, ED APPROVO QUEL PUGNO IN FACCIA! sì sì! Non sopporto ed adoro in contemporanea l'atteggiamento da stronzo di Fra, è il mio amore! *-* Il pungno ci stavissima, non avrebbe potuto reagire meglio XD e adoro tutte queste botte che sfociano in dimostrazione di affetto (anzi di ammmmoooreH!) gratuito ç.ç so beatiful <3
...che posso dire, adoro anche quella donna con il ciclo che tira cazzotti, la adoro con tutto il cuore *-* e voglio più lemooo(H)n! Ma non a caso! Le voglio con very much love çOç il finale è sospesato con un Allen tutto depresso (Xander neanche a dirlo ù.ù) ed io adoro la depressione, i malintesi (entrambi devono risolversi eh) ma sopratutto adoro i pugni *-* sono quello che fa l'inca... la rabbia in una persona arrabbiata! *ride malvagiamente* (per non parlare delle aranciate in testa! XD <3)
Per finire dico che non vedo l'ora di urlare tipo fangirl e volare su unicorni arcobaleni per il sopra citato "amore manesco e distruggente" *-* tanto tanto love <3
Grazie per il capitolo fanciulla, spero che tu ed il tuo cuoricino da personcina dolce riusciate a riprendervi ed innanzi tutto vorrei sapere come stai <3
P.S. : perdona il ritardo e la poca lucidità/brillantezza, ho una rivolta allo stomaco in 'sti giorni e i medicinali mi invorniscono XD
Tanti abbracci per te, fazzolettini commossi (?) per me e baci dalla tua Acciuga <3

16/01/13, ore 23:17

Capitolo meraviglioso! (Come al solito, dopotutto)
Ma quanto adoro questa storia?!
Allen e Fran hanno un modo davvero "particolare" di dimostrarsi il loro affetto.. ok, sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la loro situazione!
Per Nathan e Alex non c'è niente da dire, li adoro, li adoro da impazzire! Non vedo l'ora che rifacciano pace! Amo vedere Nathan che coccola Alex! u.u
Zack e Axel sono carinissimi! u.u
Adoro il tuo modo di scrivere! Certe frasi e certi pensieri sono davvero bellissimi! In più io non riuscirei a seguire così tanti personaggi insieme, bel lavoro!
Al prossimo capitolo!! :D

15/01/13, ore 23:23

*^* se mi fai capitoli del genere ritarda pure U-U nessun problema <3 Ah Zack e Axel, il papà e la mamma della grande famiglia più pucciosa e zuccherosa <3 ma quanto sono adorabili? *^* ma non mi dilungo molto su di loro, perché ora fremo per il prossimo capitolo targato: Xander e Nath fanno pace <3 come haidetto tu quei due litigavano, litigano e lo faranno sempre! Ma non è questo forse il loro fascino? U-U ma oltre a questi pargoli bellissimi e caramellosi ora diamo inizio alle danze con la FrAllen! •w• Dio sì! Botte e baci ... Coppia violenta, ma dolce allo stesso tempo che dire è una coppia che scoppia ... E in tutti i sensi xD ( okay è una pessima battuta ... ) comunque ... FrAllen!! <3 Ah aspetterò il prossimo capitolo con pazienza, perché se è come questo ne vale la pena U-U Alla prossima Shin <3 ~ Baci Marty.

15/01/13, ore 21:19

Devo recensire? No.
Voglio recensire? Sì.
Shin mi ha fatto morire? Sì.
Amo questo capitolo? Sì.
CACTUS.
è favoloso *-* so che 'sta recensione non ha nè testa nè piedi, ma  è troppo troppo!
Alex, ma lo sapeviiiii..... che anche io voglio fare la mantenuta? :33
E vai subito a fare pace con Nathan, subito. E tu sai in che modo u.u
Fran e Allen.
CACTUS 2°.
Non potete ammazzarvi, per poi prendervi cura dell'altro, per poi sbavarsi addosso e alla fine litigare lo stesso :/
Non si fa così u.u
Le cose le dovete fare per il verso giusto, magari la terza cosa che ho elencato di sopra xDD LOL
Shin, capitolo perfetto u.u ma è inutile che te lo dica u.u
Continua così ;)
Bacioni, Isa_chan^^''
<3 <3

P.S. KuroPOWA! *^*

15/01/13, ore 16:43

Ohhhhh grazie mille per il capitolo Shin per questo capitolo ;) Spero davvero che risolverai tutti i tuoi problemi e ritroverai l'ispirazione! :)
Un bacio ;)
PS: Ma quanto sono teneri Alexander e Nathan <3 <3 prima si picchiano e poi... (eheheheh, risata perversa xD)

19/12/12, ore 19:58

Oddei >////<
*nosebleed*
Innanzitutto, mi scuso per questo ritardo mostruoso nel commentare D: tra un impegno e l'altro non ho avuto tempo DDD:
Mi dispiace u.u
Il capitolo *Q* e la prima volta di Nath e Alex *o*
Troppo sbav ù-ù
Nell, o meglio, fucking war machine *-*, mi dispiace tanto per te ç-ç
Ma presto Ciccio (?) ti darà retta, altrimenti lo prendo a mazzate io :')
Tanto love per te, Ciccio x)
Perfetto capitolo, Shin *^*
Bacioni <3 <3 <3
Isa_chan^^''

17/12/12, ore 21:50

Ehilà!
Shono qui! c:
Comincio? Comincio!
Dane-cucciolo, mi hai fatto prendere un colpo ç.ç
Chris è tanto adorabile, chissà che colpo si è preso anche lui ç.ç <3 altro che salvavita, lui è un Salva-Dane vivente *-*
Poi la cosa dei biscotti "ma almeno tre devi mangiarli okay?" stavo esplodendo per la troppa cucciolosità, sa cosa gli piace e fa pure un po' la mammina (<3) sì, si vede che sta troppo vicino a mamma chioccia XD
Poi! Isabella stai per ricevere uno stritolamento affettuoso per aver mandato Allen a svegliare il (cito testualmente) "cubetto di ghiaccio made in Corea" (*muore male* XD) primo su tutti perchè Nelly è un cosetto talmente cosettoso che potrei sbaciucchiare e coccolare lui e le sue guanciotte arrossose come faccio con la mia micia quando si è appena svegliata e non può reagire alle coccole XD devo comunque annunciarti che amerei Nell anche se fosse una graziosa femminuccia con il tutù, ma macho man, non ci dispiace per una cippa ù.ù XD Fra... perchè la gente ha i peli e tu no? è-è (a dirla schietta XD) cos'è, hai preso fuoco e ora non ti crescono più? Dici che dovrei provare? è-è
Peli a parte, ormai non so davvero come dirti che ogni volta che mamma chioccia e papà orso fanno la combo di dolcezza con chiunque, io esplodo, quindi pensa bene quando scrivi, ogni volta che Axe e Zack regalano una carezza o un bacino a qualcuno, una Niacchan nel mondo esplode. ù.ù
Naaaaaaathaaaan <3 *sbatte le cilia* tralasciando che ti avrei staccato la testa perchè non hai risposto al suo "ti amo", lo tralascio solo per dopo hai ripetuto "Amo... di te" ben due volte mi sembra! ...Bravo bambino ù.ù
Ma poi... cioè.... dopo... sinceramente non me l'aspettavo nemmeno un po'! ma è stato piacevolmente sorprendente! Ero tipo super felice e il cuore era tutto un tun-tun e continuavo a pensare "questo è Ammmmooohreeeeh" sono stati davvero *explosion* ecco, ricordati anche che ogni volta che un tuo pg ha la sua prima volta con il suo vero amore, l'ennesima Niacchan da qualche parte nel mondo esplode... questa, in questo capitolo, è appena schiattata, implodendo ed esplodendo subito dopo! XD
Ti adoro, dopo questo voglio farti un regalo di Natale enoooormeee! XD
Sei stata stupenda, come sempre ed anche un po' di più (non sai quante volte sono esplosa XD)
Ora Nell, mancate tu e Fra, ma so che a te non lo devo dire, quindi passo alle minaccie: FRANCESCO! SE NON LO BUTTI TU SU UN LETTO, LO FACCIO IO. DATTI UNA MOSSA. Perchè gli sguardi fugaci ed i sorrisini, non ci bastano più! XD
Detto questo posso sciogliermi in silenzio mentre mia sorella mi guarda strana e dice che ho la faccia da ebete, ma non dovrei essere l'unica, visto il capitolo super figo <3
Ancora Braverrima Fanciulla, la tua Acciuga ti saluta :*
Baci Niacchan <3
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 09:52 pm)

17/12/12, ore 20:30

Che qualcuno mi aiuti, Kami-sama ho bisogno di un defribrillatore! Oddio, ma Nath e Xander ... non trovo nemmeno le parole *^* sono così emozionata!! <3 Santo iddio ma quanto sono teneri e magnifici! Unica cosa? Nathan cavolo, ma di mattina? xD Mi hai stroncato tutte le mie scene romantiche immaginate in questi giorni çAç E io che pensavo portassi il piccolo in giro per la città e poi infine tornati a casa in camera tua, la sera con candele ovunque e petali di rosa sparsi sul letto e lì quella tua bellissima e tenerissima dichiarazione! Ha ragione Xander non sei romantico coi gesti o forse sono io che sono troppo sofistica, però mi va bene anche così ** Mi va bene quella tua tenera dichiarazione, quei tuoi dolci pensieri verso il tuo piccolo unico grande amore U-U e va bene anche se lo avete fatto la mattina con tutti in giro xD spero che papà Zack non abbia sentito ... non so il perché ma ho come idea che se sapesse che Xander non è più così puro accuserebbe Nath per aver corrotto il suo piccolo e tenero fratellino xD Impressione? Può essere xD ahahha
Ora però andiamo al mio pulcino! No non Dane, ma Nelly ** oh ma com'è tristemente tenero mentre accarezza Francesco quando lo accarezza ... secondo me Cuore di ghiacco Francesco Tsundere-kun era pure sveglio U-U che smetta di farlo soffrire e insieme saltellino per l'enorme campo rosa zucchero filato pieno di cuoricini!
Ora andiamo alla parte critica ... Chris e Dane ... ora tu smentisci quel brutto presentimento che ho su questo sogno che a me sembra tanto premonitore è.é dimmi che è solo un incubo e non accadra nulla çAç Dio pure io sarei rimasta traumatizzata al posto di Dane! Il mio dolce gattino (xD mi son prese delle licenze per i soprannomi gomen xD) cavolo quando ho letto quella parte mi si è fermato il cuore! Ora sono preoccupata al massimo u-u e oltre a questo c'è anche la lettera ... sono dannatamente curiosa, ma mi toccherà aspettare il prossimo chappy >.< ma distraendoci ... kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Nath e Xander ** NAth e Xander ** Nath e Xander ** * non la smette più*
Questo capitolo lo hai scritto benissimo ** è una meraviglia ** e Nath e Xander! ** <3
Bene ho finito U-U Shin sei fantastica U-U
Baci Marty. ^3^ <3

P.s. Nath e Xander ** ... okay ora basta gongolare xD

17/12/12, ore 00:16

Oddio, ora posso morire felice!! *-*
Nathan e Alex sono qualcosa di meravigliosamente meraviglioso oltre ogni immaginazione! Oh, Nathan è stato così dolce! Il modo in cui abbracciava e baciava Alex.. bellissimo!La scena è stata grandiosa! *-*
Dane e Chris sono davvero dolcissimi! Li adoro da impazzire!
Povero Allen però, non è giusto che soffra per un tizio così freddo! *Si dirige verso la loro casa per coccolare e confortare il tenero Allen* u.u
Hai aggiornato piuttosto velocemente, sei stata grande! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Lo aspetto con ansia! :D

12/12/12, ore 18:59

Ehila!
Fanciullaaaah! çOç
Come va? Tutt'apposto? *-*
Tu e le tue personcine mi siete mancate un saccherrimo! (e io sono una cacca perchè non ho ancora avuto tempo di aggiornare... puzzo, e la scuola pure ç.ç Comunque ora sto tutta acciaccata, che novità eh? XD Ho forse stasera un po' di forza di volontà per trascinarmi fino al pc e continuare a scrivere)
Ma veniamo al Tempo delle Recensioni! (tan-tan-taaaaaaan!)
Signor Mark, mi consenta di dirle che ha fatto un torto a tutte noi fagirl (e anche ai due pg ù.ù) separando Xander-coccolino da Nath-figo, non cominciare a rompere, voglio delle motivazioni VALIDE e CONCRETE  per l'accusa di "censura d'ammmore"! è.è
Nath (<3 ) mi sa che Fra non ti ha proprio prenso in buona XD si può dire che gli stia lanciando sguardi parecchio eloquenti, che l'abbia già inquadrato? ...Xander quanto e cosa gli hai detto sul suo conto? XD A parte ciò, Zia Niacchan è commossa dal livello di coccolosità raggiunto da Nathan ed approva ù.ù
E ti dirò, nel contensto tutto preoccuposo di Nath, un Nell-cagnolino ci stava anche bene, Ho bisogno di più ammmohre però!
Poi boh, li lasciamo al loro destino per Boh mesi e ci ritroviamo Axe e Nath che fraternizzano... no, ma io boh... comunque la cosa mi  piace... Zack, per una camicia, SUL SERIO? Mettila e fai la brava persona!
Ma tornando a Nathan e facendo finta di ignorare la coccolosità della scena di Allen che dormicchiava su Francesco (*-*) Direi di ribadire che anche Nath ha i suoi momenti coccolosi <3 e Isabella è da santificare ù.ù ...ma io voglio e DEVO sapere cosa c'è in quella lettera, foto? roba privata che non sarà più privata perchè io la spiattellerei al mondo? *-* (Lo scopriremo nella prossima puntata!)
Ora passando ad Allen in Francescolandia <3
Sul serio ADORO vederlo impanicato! è adorabile (tutte le frasi interrotte erano senza dubbio dovute ad un momento di sincerità XD) ma Francesco non poteva essere più cinico, ma l'hai munito di scudo anti adorabilità?! o ancora non gli si è formato un cuore? è.è (umanamente impossibile... sarà mica che Isabella l'ha trovato in giro  e l'ha adottato? potrebbe essere un alieno! Non so cosa abbia preso dalla sua mamma perchè per ora non l'ho visto è.é
Piccola parentesi, Chris è un cuccioletto trottoloso ^^ Dane è fortunato... potrei uccidere qualcuno ogni volta che li vedo insieme XD (in senso buono eh!)
E poi... direi che ho finito! *-*
Non ti metto fretta, ma sappi che morirò nell'attesa e risorgerò per leggere il prossimo capitolo XD
*abbraccia* Ben tornata! Adoro leggere le tue coccolosità <3
Buon lavoro con il prossimo capitolo!
Baci Niacchan <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]