Mettiamo un sorriso su quella faccia.
di LadyBracknell

21/06/14, ore 00:05

Tanto tanto tanto amore per te! ** Mi è piaciuta un saccoooooo! Soul Eater è uno dei miei manga preferiti, non sapevo lo leggessi anche tu :3
Tornando alla recensione... mi è piaciuta tanto tanto questa storia, me la sono vista tutta in testa disegnata :) e hai reso molto bene Stein (Che è uno dei miei personaggi preferiti)!
Insomma, ho scoperto che sai pure scrivere :3 Ma quante cose sai fare, donna?!?!
Bacini bacini :*:*:*

25/09/13, ore 12:42

uuuuuh bella bellaaa! xò è finita sul più bello! ^^ ahaha chissà che gli avrà fatto Stein al povero Spirit! <3 ahah

15/03/12, ore 19:18

ORQUINCI eccomi qui. Credo di essermi inventata una parola (o almeno di averla scritta sbagliata).
Premessa: questa coppia è decisamente la mia preferita sul podio delle coppie di Soul Eater. Visto che è l'unica che shippo almeno in maniera vaga xD non ci ho comunque mai scritto sù, primo perchè la serie non dà troppo materiale, secondo perchè non ci sono variazioni sul tema nemmeno sul materiale a disposizione: sì, Spirit è colui che ha tenuto a bada Stein per anni, ma poi se n'è anche andato con un'altra. Fine della loro storia; al massimo sono buoni per inserire siparietti comici xD
Ma tipo, sono l'unica a pensare male quando Stein tiene Spirit in mano sottoforma di falce? çAç è NUDO...

Allora, passo alla fic :3
Si vede che ti piacciono i pazzi maniaci, ecco xD prima era Natalia, ora è Stein... e devo dire che la loro descrizione ti riesce più che bene. Adoro la prima parte, perchè con poche frasi hai saputo delineare il personaggio di Stein e renderlo inquietante al punto giusto. E' proprio ben fatta, ecco... inoltre ci hai aggiunto il particolare di lui che ruota la vite, cosa che a me (forse perchè è da una vita che ho guardato Soul Eater) non sarebbe mai venuta in mente o.o ma in effetti lui lo fa sempre quando sta per sclerare.
Mi piace molto come hai corretto l'entrata in scena di Spiriiiiit :D ben fatto, davvero! E così sei riuscita anche ad aggiungere dettagli, non solo all'ambiente del laboratorio ma anche al loro rapporto, il che è ottimo (in quella frase ci ho letto di come Spirit odi le amate cianfrusaglie di Stein) v-v
Credo che il loro "discorso" (molto a senso unico xD) di poco dopo sia stupendo, specie il punto culminante degli scoiattoli xD la battuta non era così divertente quando ho letto io x°°°D non è giusto!
Spirit è Spirit e Stein è Stein, comunque. L'IC l'hai perfettamente rispettato e sarebbe stato meravigliosamente bello poter leggere il continuo, solo che un pò l'effetto della fic si sarebbe rovinato... perchè il bello del tutto è che è molto inquietante, oltre ad essere divertente (la battuta del dottore è molto molto azzeccata, muahahah).
Secondo me un continuo avrebbe reso la fic mano a mano più dolce -perchè si capisce benissimo dove volevi andare a parare-, a meno che  non volessi proprio scrivere di uno stupro, ecco xD ma non credo (e io non approverei, Stein è un uomo troppo buono -w-).

Piccolo appunto per dirti che la scelta del titolo è perfetta xD nonostante non si colleghi direttamente con il testo è una citazione favolosa e spero che là fuori non ci siano beoti che non l'hanno capita °A° ma voglio credere di no.
Mi stupisce che tu non abbia ricevuto recensioni, a me la fic piace non poco considerando che finora quello che ho letto di Stein e Spirit non mi è piaciuto un granchè ed era piuttosto monotematico... non che tu abbia scritto una cosa molto lunga, ma credo che hai esplorato il loro rapporto in una dimensione più originale del solito.
Alla fine è una scena che dà anche molti spunti su di loro due senza essere particolarmente descrittiva.

Riassumento la fic mi piace tanto, se la prossima volta deciderai di scrivere ancora su di loro leggerò con piacere :D non c'erano troppi errori neanche la prima volta che ho letto, mi ricordo che veramente erano sciocchezze, qundi continua così v-vb
Alla prossima mia cara <3