My Ship Is On Fire
di Gondolin

27/02/12, ore 15:59

Sono in iperventilazione - e non ho neache aperto la fic.
( Okay, l'ho aperta. ALLE DUE DI NOTTE! ERANO LE DUE DI NOTTE E HAI PENSATO DI CITARE ANCHE MOI ...! Hai vinto un muffin, come minimo v.v ).
E per la cronaca SI, le commenterò one by one, man mano che le leggo v.v

Partiamo con la mia coppia preferita e già hai vinto il secondo muffin *-*
Okay, mi sarei fermata in adorazione del titolo ---> You Come To Destroy <--- QUANTO. E'. PERFETTO? Non voglio sapere da dove arriva, per me sarà una frase canon della lettertura post Franz-Regina.
E non posso credere che tu abbia avuto il sangue freddo di descrivere quella scena XD Io rotolo solo a pensarci - ...e la serietà dell'ultima frase, quando NOI sappiamo benissimo che non é affatto un risvolto hard, ma che sotto i vestiti hanno le tutine ...xDDDD

" come l'ultima eco dell'amplificatore a quel concerto dei Def Leppard prima della fine del tour " ...la stupidità di questa sottospecie di orsetto di pezza riesce a sorprendermi ogni volta <3 ( noooo, non sto pensando a Oli v.v *accarezza lo schermo del blackberry* ).

" come non si accorsero dello sguardo di disapprovazione di qualche distinto signore coi capelli corti e l'aria rispettabile. " ...ovvero noi, in seconda fila, serie e scandalizzate da questo musical amorale U.U
Non posso quotare le ultime sei righe, lo so. Quindi *vai a rileggere le ultime sei righe, su su!*. OMMIODDIO! OMMIODDIO! OMMIODDIO!
Just. Perfect.
Drew che é stupido - e va bene, ma dopo due ore di musical ci é arrivato - bossy!Lonny che é un pazzoiode depravato MA, prima di tutto, lui é the narrator e di sicuro sul suo manuale ci sarà un paragrafo sull'evitare il sex on stage ( ecco, magari certa gente verde dovrebbe fotocopiare qualche pagine *fischietta* ).

Siamo all'epicness. E ti giuro che l'ho pensato prima di leggere la miglior definizione della storia ---> " era intrinsecamente epico " XD
" E non aveva affatto una cotta per lui, ti ho sentito, te in seconda fila che adesso ti nascondi dietro il programma. " autocitante XD ?
( Awww! Hai detto Wicked! Hai detto Wicked! Hai detto Wicked! Avrebbe anche potuto essere una parola random ma in ogni caso LO HAI DETTO! Una fanfic con la parola " Wicked" *W* ).
Tu sei geniale. Tu stai scrivendo di un tizio che pensa di parlarti. Ci rendiamo conto??? *delirio* " Ok, tu in seconda fila, in questo momento Lonny sta per darti ragione. " ...e sei anche una fan di Supernatural XD Okay, la prossima volta devi chiedere a Simon se guarda SPN v.v
" il signor Hertz si rivelava umano, Franz si rivelava etero " non so cosa sia più shocking!
Non sono in grado di commentare la fine di questa flash. E' ...metateatrale, scritta mentre pensavi di andare ad Amsterdam, vero?, e se RoA fosse un essere senziente - perché, non lo é? - sarebbe IC xD
Ora vado a prenotarti uno psicologo però: " Deannis". Seriously??? Un errore di battitura Freudiano o cosa XD? Penultima riga ;) Mmm, magari lo psichiatra é meglio, tanto per essere tranquille v.v

LLLLLAMA!
Non aggiungo altro v.v
Sono tutti bellissimi e assurdi e amo questi genitori che hanno conversazione colte davanti ai figli e che chiamano i figli " Elphie" solo perché una volta erano in un altro musical ( perché tu in segreto shippi le mie RPS e sai che la Elphaba di Oliver verrà a fare Sherrie e la tua fic diventerà canon e sarà letta alle masse nell'intervallo. E non so cosa stia dicendo, ma VOGLIO UN BABY LAMA ANCHE IO! La prossima volta che andiamo a Camden cerchiamo una maglietta con un lama *-*).
E Dennis dall'Aldilà ...oddio, devono aggiungere questa scena nel musical *-*

Bless Le Miz e l'half term che ci hanno *costrette* a vedere RoA <3
La vita é meravigliosa e noi siamo vive ...che ragazze fortunate *W*

PS: la mia prossima fic su RoA sarà una Te/Lonny, Sprite/Stacee e Me/Oliver. E poi ovviamente una TuttiQuanti/BabyLama v.v

27/02/12, ore 00:14

IO TI AMO.
No, sul serio, non ho parole. Tutto questo è geniale e m'inchino alla tua magnificenza, davvero.
Innanzitutto, se Lucia e Stacee sono canon - e lo sono: hanno entrambi i boccoli biondi, illudono la gente e poi la abbandonano, sono sbruffoni ed egocentrici al limite - tu e Lonny lo siete ancora di più.
E sei un genio, anche se l'ho già detto.
Non ho idea di come tu abbia potuto far sembrare Franz una persona seria, ma sappi che avrai la mia eterna stima per questo (e anche quella dei Jedward, che sto ascoltando in questo momento).
Franz invece teneva il capo chino e seguiva idee in cui non credeva. Franz prendeva ordini da un padre che chiaramente non aveva la benché minima stima di lui, e lo seguiva con quell'aria da cane bastonato che faceva infuriare Regina, come tutte le ingiustizie.
Seriamente?
Io ogni volta che penso a Franz lo immagino con una tutina da ape a saltellare per il palco cantando Barbie Girl (ma perché?), a questo punto potresti anche scrivere una fanfiction angst sulla Pimpa o i Teletubbies.
Credimi, donna, meriti tutte le lodi dell'universo.
Regina sentì risuonare le prime note di Hit Me With Your Best Shot e capì di avere già perso. E già vinto.
“Al diavolo”, si disse, e la sua gonna a fiori volò via insieme al completo grigio elegante di Franz.

Ave.
E vogliamo parlare della Drew/Sherrie? Se non ci fosse - giustamente - stato Lonny sarebbe stata seria quasi quanto una puntata di Un posto al sole, che io non ho mai visto, ma mi sembrava un paragone azzeccato.
(Il fatto che io stia continuando ad ascoltare i Jedward non aiuta, capiscimi.)
Che dire della Dennis/Lonny?
Che ti amo, cos'altro si può dire?
[OOOOH MY BAD BEHAVIOOOUR]
- Lonny, tesoro, non vorrei sconvolgerti troppo, ma la verità è che siamo, o meglio, sono, fuori dallo Shaftesbury, nel 2012.
- Nel... - deglutì un paio di volte, sconvolto, mentre la band lo fissava con perplessità - Credo che morirò anch'io, sai?

Boh, sei il mio idolo.
Tutto questo è tremendamente metateatrale e Lonnico.
E il fatto che io stia per mettermi a piangere di nuovo (ascoltando i Jedward, che è oggettivamente un'impresa impossibile) perché voglio coriandoli sbrilluccicanti in testa e cantare e battere le mani fino ad aver male ed odiare la mia stupida vicina che aveva in mano un tanga uscito da dentro i pantaloni di Shayne Ward non è bello. Ed è tutta colpa tua.
Ti vedo tirare su col naso, quindi i casi sono due: o ti è morto il gatto stamattina o sei anche una fan di Supernatural.
E' emozionante che entrambe mettiamo (spoiler) riferimenti a Supernatural nelle nostre fic su Rock of Ages. *profonda commozione*
Poi c'è lei. Rock on! Lama on!
Segue elenco di parole prive di ogni senso logico:
Zio Stacee! tewjh5yttjkevf!
NIENTE TETTE PER ME! E la foto che cade! E i Winchester che huntano Dennis (?) E i Jedward vestiti di rosso con un cane! I Jedward sono Sherrie!
ADESSO CHIEDERO' A MIA NONNA DI CUCIRMI UN MAGLIONE CON UN LAMA.
HOORAY FOR LLAMAS!
Deannis gli sventolò davanti una certa coroncina di cartoncino del McDonald e sorrise con l'aria di saperne molto di più. Lonny arrossì (anche se per fortuna aveva addosso tre quintali di cerone, quindi nessuno se ne accorse) e tornò al centro del palco, Fog Master in una mano e nunchaku nell'altra, pronto a concludere quella serata col botto.
Amen.
Ti amo.
E mi sono divertita più di Stacee e il baby lama. Diciamo che mi sono divertita come se fossi stata il baby lama.