Moonlight.
di ArtRevenge_M

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/01/19, ore 14:38

Ciao! ormai è passato un po' (anzi tanto) tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma aimè, io sono approdata "tardi" nel bellissimo mondo di Fairy Tail e quindi l'ho letta solo ora. Nonostante ciò voglio lasciarti due paroline, perchè credo faccia sempre piacere avere dei feedback. E in questo caso sono sicuramente feedback positivi! Mi è piaciuta tantissimo la tua fanfiction, ho adorato leggerla (l'ho divorata in poche ore praticamente) e mi sono immedesimata completamente. E' scritta davvero bene e questo rende la lettura scorrevole e piacevole, permettendo al lettore di immergersi nella storia seguendo i personaggi passo passo per tutta la durata degli eventi.
Credo che i personaggi siano abbastanza IC e questo ha contribuito a farmi apprezzare ancora di più la lettura. Ti faccio ancora i miei più vivi complimenti e ti saluto.
un bacione,
-JA

07/09/16, ore 22:38

Ei ciao!
Ho appena "divorato" la tua storia e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Non è una delle solite che si trova dappertutto, è diversa e piena di fantasia. L'ho adorata ed è inutile dire che già dal secondo capitolo è finita tra le mie preferite.
Sei stata davvero brava! Grazie per questa fantastica perla:)

26/06/16, ore 01:46

Ciao! Ho letto questa storia 2 o 3 mesi fa almeno e la commento solo ora dato che ho ritrovato da poco la mia password XD. Beh ti dico in tutta sincerità che questa è una delle storie che preferisco, non solo per quanto riguarda fairy tail, specie per l'ultimo capitolo. Veramente molto bella la storia e il finale. Complimenti! Ci si vede!

07/02/15, ore 09:10

Ciao!E' stato un racconto fantastico,spero che ne possa scrivere altri cosi,incentrati sulla NALU.
shelling ford

05/04/14, ore 12:55

Bellissima questa ff ne farai altre ank xk scrivi molto bene non vedo l'ora di leggerne altre spero c'ha a quest'ora non ti disturbo comunque mi volevo congratulare con te perché scrivi molto bene
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando natsu e lucy anno dormito insieme mi sono messa un po' a ridere quando natsu credeva che i bambini nascevano sotto il cavolo.
Gli hai dato quel pizzico di stupidità a cui nessuno gli può stare lontano nemmeno il più odioso riesce a stargli lontano xk è una persona molto dolce e qualche volta ank un po' stupido
Spero k mi risponderai presto con affetto mary99/mary-chan
Ps ti mando un grosso bacio e tanti piccoli kiss a presto

28/11/13, ore 20:53

Ehi bellissima!
La tua storia è fantastica, è una tra le mie preferite... ^.^
Che dire...? Sei stata fantastica!
Magari ci riuscissi pure io con la mia storia! Ahaha :)
Ancora un bacione forte forte <3

26/09/13, ore 21:53

Sei una grande!!!!!!! Non avere paura perchè non sei caduta affatto nell'OOC! Spero che continuerai a scrivere ancora :) buon tutto e ancore millemille complimenti :D

17/09/13, ore 21:29

Ma... ma... ma... O.O
Manno!!!! >< cioè questo è l ‘ultimo capitolo della tua storia!!
Cioè mi piace il fatto che la storia si finita bene, ma mi dispiace tanto anche perché è terminata :‘(
Comunque, parlando di questo capitolo ... ho solo una frase da dire : NALU! W NALU FOREVER AND EVER!!! <3
Natsu è troppo dolce ** lo adorooo e Lucy... adoro anche lei, ma insieme quei due sono... waaaaa *w*
Happy oltre al secondo lavoro come cupido, farà. anche da spia privata per conto di Mira xD ormai è diventato un suo sottoposto Happy!! ;D
La parte che ho preferito in assoluto è questa: “ -Guarda..- le disse il Dragon Slayer in quel momento e lei, sollevò lo sguardo, avvicinandosi un poco per vedere cosa stesse scrutando fuori dalla finestra il nakama.

-Cosa?- chiese, quando a pochi passi da lui non vide nulla degno di nota.

-La luna..-

-?-

Lucy si voltò a guardarlo perplessa e con gli occhi ancora fissi verso il cielo il mago sussurrò:

-C'è la luna piena, e tu..sei ancora la mia Lucy.-"

L'ho semplicemente AMATA questa parte <3 ma anche la parte finale in cui Happy corrompe Natsu dicendogli che se gli compra un pesce gli spiega come si fanno i bambini xD Però dai Natsu! Aggiornati cavolo u.u xD
Comunque tanto per farla breve ... questo finale è stato splendido ** spero che scriverai altre fanfiction (soprattutto su questo pairing <3)
Ancora complimenti per la splendida fan fiction!!! ^Δ^
Un bacione ;*

Sol *
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:44 pm)

13/09/13, ore 15:29

Ok non so se essere felice o triste. Insomma è davvero finita?
Per me tutti i complimenti del mondo non basterebbero a dirti quanto sia bella la tua storia! :3
E non scherzo... Tra tante racconti che ho letto (e credimi, ne ho letti fin troppi XD) questa è uno dei migliori!
In primo luogo scrivi davvero molto bene! La storia non è noiosa, è molto scorrevole e senza errori!
(A differenza della sottoscritta che sta cercando di migliorare ç.ç)
Poi vogliamo parlare della trama? Favolosa!
Il racconto sulle gemelle... La volpe Kitsune... Che dirti? Hai descritto tutto perfettamente!
Hai una fantasia da fare invidia >_<
E dei personaggi? Sei riuscita a fargli mantenere il loro solito comportamento in quelle circostanze!!! XD
Da una parte sono tristissima che sia finita... Perchè mi ero davvero affezionata a questa storia...
Ma come hai detto tu doveva esserci un punto, e tu l'hai saputo dare in modo eccezionale!
Ti giuro mi aspettavo un finale sdolcinato e ritrovarmi un finale comico... Ci sono rimasta, ma felicissima! XDXD
Hai saputo dare il meglio in tutto.... Quindi che dire questa mi mancherà quindi....
Ti prego scrivine altre!!! Fairy Tail è il mio anime preferito e trovare delle storie scritte così bene è una gioia per me!
Quindi ti obbligo U.U A parte gli scherzi... Se deciderai di farne io sono pronta a seguirti!
Complimenti ancora, sei bravissima!!!
Un abbraccio, Stella<3

13/09/13, ore 15:16

Dire solo che è perfetta no vero? XD
Beh questa storia ha tutto!
Scritta benissimo, trama fantastica e personaggi descritti in modo fantastico!
Ogni capitolo è pieno di colpi di scena... E ti lascia con la giusta suspense!
E' di obbligo per le scelte!!!

12/09/13, ore 17:05

Fantasticooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Un degno finale per questa stupenda storia!!!!
Peccato che alla fine non c'è stato anche uno svolgimento sentimentale anche per Levy e Gajeel, ma probabilmente in un futuro anche per loro ci sarà l'happy ending, mi chiedo che Happy riesca a metterci lo zampino anche lì!!! ^^
Possibile che alla fine Happy sapeva come si facevano i figli e Natsu no????
Ragazzo mio sei proprio un baka!!!!!!
Chissà se Happy ha ragione e diventerà zio presto!!!
Ciaooo alla prossima ^___^

12/09/13, ore 14:44

Noooo!
Non me lo puoi fare!
Ti prego no!
è davvero finita?
Oddio T-T sto per piangere!
Il finale è bellissimo, diciamo che è degno per Fairy tail ahahaahaha Natsu io lo adoro! xD Era davvero convinto che i bambini nascessero dai cavoli xD ma io lo amo! XD
Certo sono un po' triste, ma scriverai qualcos'altro - in futuro xD - su Fairy Tail?
Questa storia comunque è splendida :') quindi spero che davvero scriverai qualcos'altro!
Alla prossima

Wilwarind

12/09/13, ore 00:15

sono... sono... tristissima e felicissima allo stesso tempooo :'''((( :DDDDDD tristissima perchè è finita, ma felicissima per COME è finita :P all'inizio stavo per entrare nella storia ed uccidere Lucy per non capire che Natsu amava LEI ahahah l'unica cosa che posso dirti è che avrei voluto vedere i commentini ironici della guilda quando Natsu e Lucy entravano insieme ahahha ma dopo questi capitoli magnifici direi che hai fatto un ottimo lavoro anche così ;)
spero di leggere presto altro di tuo!
ancora complimenti :D
Beba <3

11/09/13, ore 23:39

bellissimo capitolo complimenti peccato sia finita a presto by sailor venus

11/09/13, ore 23:19

io posso , non che volerti bene , hai finito qusta Fic in un modo splendido *^* fantastico.
Il momento naLu poi e quello migliore *^* si notava quantosi amavono ed erano tanto pucci insieme *---* con Lucy tutta paurosa e imbarazzata e natsu che a vederla scoppia
una cosa sconcertante? ok, Happy che spia °--° e il punto forte e che la corrotto Mira con un pesce, roba che non si vede tutti i giorni ..
Happy per un pesce puo farti persino da schiavo e.e
ma poi.. lo racconta a tutti e ci manca poco che non vadano tutti in casa di lucy mentre i due stanno li beati insieme...
Mira poi che lo paga in anticipo solo per Gajeel e Levy poi XD
bellissimo il risveglio di Lucy con Natsu che la saluta e lei che sembra come se non fosse successo niente e si rintana in bagno ^^ ma come sempre natsu ne esce fuori con frasi dolci e baci *---*
Happy irrompe l'atmosfera u.u e dice di non voler diventare zio ahaha cosa gli passa in testa .. ma dai .. Natsu santo cielo.. cavoli? aspetta crede davvero a quello?! O_O e Happy che per un pesce glielo spiega pure !!
Meno male che Lucy li interrompe , no perche sono rimasta sconciertata dal'ingenuita e stupidita di natsu in alcuni argomenti ^^"
comunque e stato fantastico leggere tutta questa fanfictio *O*
Baci!!Giuly_san =3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]