Harry Potter e l'isola dei magosi
di Vahly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/14, ore 17:52

Ok, questa Ff è la quintessenza dell'epicita e della genialità, vorrei leggere tutti gli altri capitoli *-* bravissima e grazie per avermi tenuto compagnia con questa bellissima ff

22/07/07, ore 03:29

Divertentissima questa FF!!XD ahahah chissà se va a finire GinnyXGoyle e NevilleXBlaise! peccato però che non la aggiorni da un bel pò..

22/07/07, ore 03:29

06/02/07, ore 22:14

Ehi, che bella Idea! Non ci avevo mai pensato!!! Però io e le mie amiche abbiamo creato la Casa delle Grandi Sorelle, dove ci sono diversi personaggi tratti da Manga e Anime e Libri, e ci sono proprio Harry e Draco! Io adoro lo Yaoi e sono la mia coppia preferita! Non vedo l'ora di leggere il resto, sono molto curiosa di vedere l'evolversi della situazione, ma chissà perchè mi ha attirato particolarmente il pezzo in cui dici che Blaise trova simpatico Neville! Draco mi sembra un po' strano, recitare sonetti in onore del suo amore perduto... mi sta diventando un romanticone... *lancia un'occhiata a Draco, incatenato al letto con rivoli di nutella e un bel ciuffetto di pana sul naso* no, non puoi diventarmi una ragazzina con il batticuore, Dracucciolo ù.ù Comunque attendo pazientemente gli aggiornamenti! Yeah!!! Un baci8 Minu

Fedefashion
30/01/07, ore 20:25

Molto bella!!!!!! però ci metti una vita per continuarla!!! a pensarci bene però se sei così lenta è perchè la vuoi fare bene.... ti ammiro! continua così!!! baci baci

Cippythebest
01/11/06, ore 11:02

bello!!!!!! lo continui??? baci!

23/10/06, ore 21:29

A Blais non si rimette con Draco VeRo O_o?!? Dimmi che non ritornano insieme ti preeeeego! XDDD Mi fà rotolare dalle risate sta fanfic...e oggi che sono nervosa mi ha sciolto un pò i nervi. Grazie^_^

23/10/06, ore 00:20

Questa storia è proprio bella... Ok è banale come commento ma è vero! Ti faccio gli auguri per l'università e forza e coraggio! (beato il mio bel ultimo banco) Però ricordati anche di questa schiera di lettori che pendono dalla tua penna... ^_^

19/10/06, ore 12:26

Ciao ciao!^^ come va? posso solo immaginare quanto tu possa essere stanca! quest'anno stò facendo il tirocinio e so più o meno quanto possa essere pesante, tante ore di lavoro/studio (io faccio in tutto tra scuola e lavoro bhè, gli orari in pratica sono questi: il Lunedì dalle 9 alle 19 e tutti gli altri giorni -tranne la domenica- dalle 10 alle 23.30 -faccio scuola e lavoro allo stesso tempo-) ç_ç mi dispiace per te, perchè, credo, più o meno, di capirti, anche mia sorella va all'università e so gli orari che fa, è pazzesco! >.< Mi mancano le scuole superiori normali, quelle con i banchi grandi che potevi metterci su la cartella e la lattina di coca-cola, dove potevi mangiare tranquillamente, fregandotene del proffessore, dove potevi copiare, perchè il banco era ampio e ti copriva di più... ora ho le sedie con il banchetto che se ci metti un libro è già pieno, anzi non ci stà neanche completamente il libro! ç_ç Bhè, passando ad argomenti molto più allegri, il capitolo è stupendo, come sempre, mi sono divertita da matti leggere il dibattito, (sempre se si può chiamare così, visto che Harry a detto due parole in croce, visto che la Skeeter non lo faceva parlare XD) tra Harry e la Skeeter!^^ ehehehe e il "- Perché io? Perché io? Ginny lo guardò perplessa, e gli bisbigliò: - Ma come, volevi così tanto partecipare…" di Ron Weasley mi ha davvero divertita!** ora ti lascio^^ ciao ciao bax bax

Roxanna Bestiak
18/10/06, ore 21:53

davvero carinissimo!!!!

18/10/06, ore 21:11

ahahah belliccima!!ok le coppie sicure saranno harry/draco e blaise/neville vero???qnd nn c'è proprio spazio x una d/g o b/g??oh cmq t prego nn mettermi ginny cn goyle,tiger o cn neville!!+tosto cn ron,herm o pansy!!sigh sigh povera ginny!!!bacino

sara
18/10/06, ore 17:59

no,dai,è entusiasmante. sono molto conteta per la nomina di draco e degli altri serpeverde( spero che vincano e faccio il tifo per tutti loro). Dei Grifondoro hai fatto vincere Harry che è fin troppo ottuso, Ron che è banale, Ginny che è una schifosa sgualdrina( quando hai scritto di Seamus che l' abracciava non sono riuscita a trattenere il disgusto)....meno male che c'è Neville. è tenero e simpatico....comunque,alla prossima. ciao

18/10/06, ore 16:47

Ihihihihi e mo' voglio proprio vedere che combineranno =P

13/10/06, ore 00:06

uh ma che bella! continua ti prego! sono curiosa di sapere come andrà a finire!

06/10/06, ore 13:21

Ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!** XD non riuscivo a smettere di ridere, poi quando Hermione si è aggrappata a Ron!! XDDD sei un mito^^ waaaaaaa Ginny e Goyle, ho sentito una punta di gelosia! XD Goyle è mio! XD (si, mi piace Goyle ^////^) comunque, sono curiosa^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo** ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]