Ritorno
di Saralasse

03/05/17, ore 17:43

ma questa storia è pazzescaaaa!!! la adoroooooooooo <3 e amo te per averla scritta !!! cmq oltre alla traslitterazione penso che anche il colore del suo vestito preferito abbia a che fare col soprannome :) un bacio

30/07/14, ore 01:08

Aaaw giuro non so come ma sto sprizzando gioia da tutti i pori x'3
Anch'io come te adoro infinitamente il GaLe e il NaLu da come avrai ormai capito ahahah
Gajeel era così tenero ma sempre lui alla fine ma soprattutto teneroso *^*
E Levy che si è a trasformata in una pervertita ahaha no dai scherzo, veramente mi è piaciuta tantissimo :3
Sensazionale come sempre.
Un kisso* (detta alla giapponese ahah),
Lucy <3

03/02/13, ore 21:34

Allora. Il contenuto mi è piaciuto molto, è la forma quella su cui ho parecchio da ridire... Non è elaborata e fluida come le tue altre storie che ho letto, sembra sia stata scritta troppo velocemente per pensare sul serio alla punteggiatura e alla posizione delle frasi, al centro.
Però mi piace, Gajeel non è OOC come credi, nessuno dei due lo è, tranquilla!
Ma Jet e Droy non hanno proprio nient'altro da fare, nella vita?? XD E non si sono accorti della nuova storia d'amore creatasi proprio sotto i loro nasi??
Gajeel è meraviglioso... Mi è piaciuto molto il suo arrivo nella stanza (e nel letto) di Levy, e mi chiedo da quanto stessero seriamente insieme e come avessero impostato (e creato) il loro rapporto... Insomma, capisco la gelosia, ma dopo tre mesi... Io gli sarei saltata addosso e l'avrei ammazzato di pugni e poi baci! Certo, lei è davvero un minuscolo gamberetto, quindi forse sarebbe stato meglio un altro "Iron", stavolta dritto in fronte! XD
Ribadisco i miei complimenti per il contenuto e il mio essere stranita per la forma.
Alla prossima! :D
Laura.

05/03/12, ore 21:24

Divina mi è piaciuta da morire la leggereì ogni giorno....Bravissima!

27/02/12, ore 20:50

Oh mio Dio, ma che bella fic che abbiamo qui *-* Bellissima, mi è piaciuta molto la One-shot :3 tenerissima *w* Brava, davvero.
NekoYuuki11

27/02/12, ore 18:05

Ma ciao! *-* Mi sono innamorata di questa One-Shot! *-* E' semplicemente stupenda, ben scritta (come il resto dei tuoi racconti, che ho letteralmente divorato nei primi giorni da novizia di EFP..) e soprattutto romanticissima (beh sì, sono un'inguaribile romantica come penso si evinca dalla mia frase di presentazione del profilo ^-^). Anche io sinceramente all'inizio non appoggiavo più di tanto la coppia GajeelxLevy, forse perché mi sembravano veramente troppo diversi per poter sperare un futuro insieme.. ma cavolo, più vado avanti a leggere il manga e a vedere l'anime, più non riesco a vederli se non insieme, un po' come Natsu e Lucy *-* Per quanto riguarda la trama, devo dire che la scena dove fanno l'amore è veramente tenerissima e mi ha fatto fare gli occhi "a stellina" (del tipo, la mia reazione è stata esclamare "Uuuuuuh che dolci! *-* ad alta voce come una stupida).. e sinceramente chi se ne importa se Gajeel è OOC, io in questa storia l'ho adorato anche di più quando ha mostrato il suo lato tenero.. forse perché con Levy non si riesce proprio ad essere dei duri.. ;)
Ancora complimenti cara, bellissima storia! Un bacione!

RougeAmarantus

27/02/12, ore 15:55

Oh mii*w* Ma che bella *__*
Mi piace tantissimo! Proprio ben fatta, per quanto riguarda Gajeel,ti devo dire la verità? Ce lo vedo proprio a fare certe cose. E' Levy che mi sembra troppo audace,sarebbe morta di vergoglia normalmente. Però lo devo dire,se fosse così avresti superato Mashima stesso!
La metto nei preferiti,perchè merita assolutamente!

PS : Spero che Mashima-sensei stia preparando qualche Gavi's moments per noi*__*

27/02/12, ore 15:09

Oh *-* Mi mancavate già, tu e i tuoi scritti! <3
Ma questa storiella è tenerissima, mi hai fatto letteralmente scogliere! Ti dirò, la penso anche io come te: cacchio, Maschima ci tiene proprio col fiato sospeso! Dopo tutti gli indizi che ci ha dato ci lascia così, neanche una parola o uno sguardo tra Gajeel e Levy! Spero vivamente che andando avanti con la saga accada qualcosa u_u
Passando alla storia..l'ho adorata come adoro ogni cosa che scrivi, ma qui sei stata proprio formidabile **
Aaah, poi Gajeel e Levy che fanno le zozzerie mi piacciono un sacco >.< (pervertita! xD)
Ovviamente scritta benissimo, è sempre un piacere leggere una tua fic, visto il tuo modo di scrivere, a mio parere, davvero intrigante e per niente pesante :)
Complimentissimi!
A presto, un bacio <3

27/02/12, ore 00:19

Veramente molto carina *-* Di quelle shot che ti lasciano il sorriso sulle labbra :D
E dire che quando ho scoperto di loro due (spoilerata da una mia amica) ci sono rimasta talmente male che mi ci sono pure arrabbiata! Ma tra fanfiction..anime e video...mi sono innamorata anche di questa coppia! E mi è piaciuto come l'hai resa :) Levy è e rimarrà sempre il mio gamberetto preferiro!
E beh...Gajeel...è Gajeel xD Shoo-bi-doo-wha!

26/02/12, ore 22:46

Ohhhhhhh *_* FINALMENTE sei tornata!
Bellissima questa One-shot! *w* sei sempre bravissima ;D Le tue storie, rapiscono! è questa non fa eccezione xDDD Chissà Mashima lo avrà fatto a posta a non farli incontrare XD!
Ogni tanto Gajeel tenero ci vuole é_é e secondo me lo hai descritto benissimo ;D
Dopo questa chicca, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia *ç* !!!! *inizia a contare i minuti*
Irma

26/02/12, ore 22:38

Ovvio che ti faccio sapere cosa penso :D penso che come al solito mi stupisci con questo romanticismo., inaspettato soprattutto dalla parte di gajeel XD forse a parer mio anche levi è un po' OOC ma sono i pareri di una principiante e poi se un personaggio non fosse un minimo diverso non sarebbe una fanfic! Non è vero, probabilmente ho appena detto una cavolata XD cmq sono riuscita a pubblicare la mia prima fanfic! Alla fine pure sono arrivata! Ritornando alla storia anche a me piace molto la coppia levixGajeel anche se la coppia Natsuxlucy rimarrà sempre la mia preferita! Ok ho finito pure stavolta XD notte! Ala prossima! Un bacio!