Ho paura dei boa!
di thatredpanda

29/02/12, ore 14:58

Ciao,
devo dire che nelle tue storie c’è sempre qualcosa di buffo nonché di erotico. Questa del Boa è carina anche se non supererà mai il liceale che inciampa sulla radice, perso per il francese … LOL comunque anche Jer e Bribri non sono male. Ma che nomi sono? ^^ Questa storia mi ha fatto stra-ridere anche se non sono riuscito a immaginarmi il boa rosa. All’inizio, pensavo che fosse una metafora del pene di Jer^^ visto che lo hai presentato come un figo che si vuol vestire da se stesso perché è strafigo …
insomma, un’altra bella storia breve che ti è riuscita davvero bene. la tua comicità mi colpisce sempre, così come i tuoi personaggi, imbarazzati quanto basta da rendere lo stesso imbarazzo credibile e non falsato per odience. mi piace Bribri mentre cede a Jer e ho già intercettato una sorta di seguito che leggerò il prima possibile.
Complimenti ancora.
Il Conte Sandstorm

PS: hai bisogno di un voto per vincere il contest? Come funziona?

28/02/12, ore 16:45

ahsuahsuahsuXD è stata una storia davvero simpatica! certo che quella festa non lo attirava proprio a Jer eh? comprare addirittura un boa! O.o aahaushuahsuXD e dato che mancava da casa la madre del suddetto ragazzo pazzo e compratore di boa di piume immagino che abbia programmato tutto nei dettagli per quella sera XD complimenti :) spero che tu non mi prenda a schiaffi per il commento :P ahsuahauhsXD ma non credo che tu ne abbia bisogno ;) era davvero divertente, innovativo e scritto bene :) ciao

27/02/12, ore 21:21

molto divertente... davvero mi è piaciuta molto!!
poi la scusa della paura dei boa mi ha fatto sorridere!!!
sei molto brava a scrivere complimentoni!!!

27/02/12, ore 19:32

Ma che dolciiiiii!!! *-* davvero troppo carini, imbarazzati fino all'osso, maliziosi e quant'altro, questa storia è bellissima :) guarda mi chiedo come fai in un capitolo solo a trasmettere tanta dolcezza :3 eccezzionale veramente xD pian piano mi leggo tutte le tue storielle :D mi piacciono davvero, mi trasmettono tutte le emozioni dei protagonisti e sono scritte bene! le storie non sono mai banali e attraggono il lettore :) e poi i personaggi in questo caso sono davvero tenerissimi ^^

26/02/12, ore 23:39

Il famosissimissimo boa!!
Ottimo uso del prompt, sìsì *annuisce convinta*
E Bribri e Jer sono... awww!
Bella storia, buon prompt, buon Carnevale (ormai passato anche da me, sighsob!)
Insomma, vedi di farti recensire per beccare i premi u.u

-Anna.