La voce dell'anima
di Arimi_chan

14/05/12, ore 22:47

Finalmente sei tornata :D e direi in grande stile anche :)
Non lasciarci sulle spine adesso, perņ xD voglio leggere presto il seguito!

30/04/12, ore 17:38

Ooooooh :) mi mancavano i tuoi capitoli <3
Comunque come sempre ti faccio i miei complimenti :) ormai ho finito le parole per dire quanto mi piace la storia
Aspetto il continuo!!

16/04/12, ore 20:54

Ooooooooooooooh finalmente il tuo capitolo :)
Mi piace il Jared confidente che hai creato :) sembra piuttosto realistico come pure la storia di Emma innamorata di Shanimal.
Mi raccomando voglio il seguito ;D

03/04/12, ore 19:08

Ma santissimo cielo questo capitolo è troppo artyhbnvswedrf. c:

Per prima cosa vorrei scusarmi per non aver recensito l'altro capitolo, scusami! *fa gli occhi dolci*

Poi.. Jared e Carly sono così tremendamente dolci.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Tu sei davvero brava a scrivere, ti devo fare dei grandi complimenti, credimi.

Simona un grandissimo bacio, dalla dolce Marti. :3

p.s: continua così!

02/04/12, ore 19:41

Eccomi qui :) puntuale come sempre a recensire il tuo capitolo :D
Come sempre è ben strutturato ed è scritto bene :) spero che non ci lascerai con l'acqua alla gola per scoprire cosa deciderà Carly xD
Una scelta positiva, che non ti ho mai detto prima, è stata quella di scrivere in terza persona (ci sono molti a cui non piace leggere qualcosa in prima ._.)
Non so cos'altro dire, visto che stai andando benissimo :)
Ah si! Non preoccuparti se non ricevi tante recensioni (anche le mie storie non straripano di commenti xD però ci sono moooooooooolte persone che le leggono :D), devi anche pensare che certe persone non sono nemmeno iscritte al sito, ma sono in grado di leggere le storie sebbene non di recensirele :)
Detto questo, un grosso bacio ;)

27/03/12, ore 19:31

Awwww! Che dolci *occhi a cuoricino*
*-* B-E-L-L-O. Mi sembra di parlare come una bimbaminkia xD no, a parte gli scherzi, mi piace come capitolo :) anche il punto di vista di Emma, che prevedo svilupperai in futuro, sembra interessante, anche se ho come il sospetto che salterà fuori una specie di triangolo amoroso xD se non addirittura un quadrato (?) (che cosa partorisce la mia mente?! O.o)
Ora basta fantasticare sui prossimi capitoli :) continua così che aspetto il prossimo :D
Layra ;)

P.S. Scusa per il ritardo xD

19/03/12, ore 22:55

Sempre più interessante la tua storia :) mi piace sul serio e te lo dice una che critica sempre x3 xD brutto difetto il mio >.<
Peccato che adesso debba aspettare un'altra settimana prima di leggere il seguito :( vabbè, però ne vale la pena :D
Il 'soon' di Jared è come sempre immancabile LOL :'D (se prima lo avrei preso a testate, adesso mi mancaaaaaa ç____ç)
Comunque grazie per i ringraziamenti (e scusa per il gioco di parole xD) :') sono sempre  disposizione se ti serve qualche dritta :)
See you for the next chapter ;)
Marshugs <3

19/03/12, ore 16:38

AAAAAAAAAAAAHHH BELLO, BELLO, BELLO!
Prima di tutto, grazie per avermi citato. *--* (mi piace la dolce Marty. lol.) E ti amo anch'io.
Sei fantastica asjekccme e tra l'altro.. amo come scrivi!
Ora la storia sta prendendo una svolta interessante, sono molto curiosa cosa succederà nel prossimo capitolo. E questa ragazza, Carly, mi piace un casino!
E quest' ultima frase: " Di una cosa era sicura, il giorno dopo, Carly sarebbe diventata la protagonista della serata." fa  molto immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Ti adoro, ormai lo sai.
Che dire? Continua a stupirci! :))
Un grandissimo bacione.

-Marti.

15/03/12, ore 21:46

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE! E' bella accurata, e.. FALLI INCONTRARE! XD No, seriamente, è un buono inzio, e poi tu sei molto mooolto mooolto brava a scrivere. Sappi che se continui io, ovviamente, la leggerò e recensirò. Un bacio tesoro. -MARTI

13/03/12, ore 22:02

Scusa il ritardo, ma ieri non stavo molto bene :(
Mi ha fatto un immenso piacere quello che hai scritto :D che carina :3
Comunque m piace il capitolo e poi la trovata dei due nomi falsi era troppo forte xD già me li vedo quei due...anche se sarebbe impossibile non riconoscerli in giro per strada vedendo come si vestono LOOOOOOOOOOOL (che cattiva che sono xD)
Continua così che stai andando benissimo :)

05/03/12, ore 19:24

Me gusta, me gusta :D sembra interessante come storia e soprattutto voglio vedere Jay alle prese con la bambina in futuro xD bella :) continua così!!!
Marshugs <3
Layra