Grazie d'esistere Lou.
di liamismypeeta

24/02/13, ore 16:54

So quello che provi e caso vuole è pure per la stessa persona...... Ma secondo me è giusto così..... Perchè dopo che l'hai visto non hai più gusto di seguirlo....
PEACE AND LOVE. BACI

14/04/12, ore 15:49

Sei riuscita a farmi piangere, e io non sto piangendo da tanto quindi vuol dire che mi hai trasmesso qualcosa di forte! Oddio credo che hai interpretato alla perfezione tutti i pensieri di noi Directioners u.u La cosa più brutta è che davvero a parte voi, non c'è nessuno che riuscirà mai a capire quanto loro contino per noi, quanto ci danno e quanto ci daranno ancora. Dio solo sa Quanto vorrei solo un loro abbraccio, basterebbe quello per rendermi felici e invece devo (dobbiamo) stare a guardarli e sognarli da dietro uno schermo del computer. Come vedi io non riesco a esprimere benissimo i miei pensieri e le mie emozioni, perció grazie a te per aver saputo dare voce a tutte noi :3 Un bacio :D

11/03/12, ore 22:04

Per tutte le carote del mondo (?) ma mi leggi nel pensiero?
Boh, pare che mi hai aperto la capoccia e hai scritto tutto quello che provo ma non riesco a descrivere.
Nessuno lo sa cosa provo a sentirli cantare, nessuno sa i brividi che ho quando cantano, nessuno sa quanto sclero appena passano una loro canzone in tv. Nessuno sa i pianti che mi faccio perché siamo così lontani, perché so che non posso stargli vicino, perché non sanno nemmeno che esisto, mentre loro sono il mio sorriso. Nessuno. Solo le Directioner mi possono capire, e chiunque abbia un idolo.
Sai, non c’è giorno in cui non ringrazi quella botta di matto che m’è presa per scrivere quella os che hai recensito, perché ci ha fatte conoscere e mi sono affezionata a te, sei diventata importante e ti voglio un bene assurdo. Mi ha fatto troppo piacere rivederti, già non vedo l’ora di incontrarti di nuovo ♥

05/03/12, ore 21:22

Mi prendi in giro? No, perchè se lo stai facendo apposta, ti prego dimmelo.
Non posso crederci, ho cominciato a leggere, e sentivo le lacrime, e poi *per quanto ami Louis, e lo sai* il nome che vedevo scritto è diventato 'HARRY'.
Sono crollata. Sono in lacrime, non sai quante. Dio, è assolutamente perfetta, sono io cazzo. E' quello che provo ogni giorno, quello che vivo, che penso.
Penso sempre che sia una cosa stupida, che forse è meglio cercare di non pensarci più, almeno provarci, anche se è impossibile e lo so. A volte penso che potrei provare a non ascoltare più le loro voci, e ci ho provato, credimi. Credevo che mi avrebbe aiutata a stare meglio, e invece ne sentivo la mancanza, sentivo che c'era qualcosa che non andava, qualcosa di importante che mancava. Non posso non ascoltare le loro voci, la sua voce. Non posso non guardare le loro foto, le sue foto. Perdermi nei suoi occhi, sorridere e piangere guardando il suo sorriso, essere felice per lui.

Ma la cosa peggiore è essere circondate da persone che non capiscono. So che ce ne sono centinaia, milioni di ragazze lo amano, ma quando nessuno intorno a te
prova quello che provi tu, le altre non contano più. Ti senti diversa, pensi che ci sia qualcosa che non va..
..e poi conosci una persona come te Ale, una ragazza che ti capisce, e non scherzo, che ti capisce davvero. Basta leggere questo, e mi rendo conto che provi esattamente quello che provo io. Perciò Alessia Giulia Martina, non posso che ringraziarti, per essere un'amica tanto speciale, per capirmi, e sopportarmi. Per aver scritto queste parole magnifiche.
Grazie, ti voglio bene, per quanto conti, te ne voglio tanto.
Celeste.

02/03/12, ore 23:38

non sto piangendo, no.. per niente! T_T
E' come se mi avressi letto nel pensiero in molte di queste parole e mi hai emozionata. Non averi saputo descrivere meglio quel che provo quando vedo Louis o comunque tutti gli altri.
Sei bravissima Ale. Passi dalla menage a trois (LOL) a questo. *^* Brava, non smetterò mai di dirtelo.
Mervigliosa!

Tua Clà (velovo un finale come Hallie u_u)

28/02/12, ore 22:59

Cavolo, anche con questa sei riuscita a farmi piangere!

Sono le stesse identiche parole che direi anche io se sapessi scrivere come te. Le dedicherei a ognuno di loro.

Non tutti possono capire quello che hai scritto. La maggiorparte della gente non lo capirà mai.. e questo mi fa una rabbia che non ne hai idea! La gente mi piglia per il culo quando vede lo sfondo del mio cellulare, o le scritte sui libri, figuriamoci se dicessi una cosa del genere.. Forse e lo spero che un giorno, quando avranno qualcuno a cui pensare mentre leggeranno queste parole, capiranno.

Brava Ale, sei riuscita a scrivere una buona parte di quello che penso anzi, pensaimo guardandi una loro foto o semplicemente sentendo la loro voce.
Love you <3

27/02/12, ore 17:42

No vabbè, oggi è la seconda volt che piango. Che cazzo vi siete messe in testa te e quell'altra?!?!? È bellissima, cazzo. Ho scritto due frasi e già ho detto due volte "cazzo", bene. Lo sai perché è bella? Perché anche se è per Fede, per la prima volta ti sei "sfogata" su ciò che provi per loro. Il che è strano, visto che non lo fai mai. Ma è fantastcio proprio per questo. Boh, io rimango dell'idea che te e Fede meritiate d'incobtrarli, seriamente. Ve lo meritate perché siete fiere di loro come pochi. Cazzo, è stupenda. Anche se la letteratura non la capirò mai ugualmente LoL love you <3

27/02/12, ore 16:27

Io non so cosa scrivere le lacrime mi impediscono di scrivere davvero.
Non lo io non so davvero cosa dirti forse posso dirti solo grazie perché tu capisci quello che provo e quello che hai scritto me lo conferma.Ogni singola parola ti giuro che è la pura verità.E lo so bene perché sei riuscita a scrivere tutto questo perché tu provi le stesse cose.Ma sai una cosa? Si questo amore fa schifo ma noi ci siamo io e te ci siamo e siamo insieme e poi ci sono loro,loro che con la loro voce,le loro stronzate,i loro successi ci fanno sognare, ci fanno andare avanti e non se ne vanno mai.Loro non possono deluderci,loro non possono abbandonarci..anche se non sanno della nostra esistenza.Noi li amiamo e loro ci amano anche se non ci conoscono per nome.Siamo loro fan,li sosteniamo e questo basta per farci amare da loro lo sai vero?
''Ragazzina'' ''cotte stupide da adolescente'' queste sono state le definizioni sentite e risentite riguardo a noi e questo amore ma sai che ti dico? Sti cazzi.
Faremo di tutto per vederli e prima o poi anche i nostri sogni diventeranno realtà perché ce lo meritiamo.
Ti voglio bene <3