Neve
di Saralasse

16/02/14, ore 17:12

Bellissima, brava. Ma che dici è venuta benissimo, anch'io li amo alla follia, sono troppo carini insieme, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/11/13, ore 12:28

Mi è piaciuta l'analogia che hai fatto tra la neve e Rima, in particolare la frase "Lei era per Senri quello che la neve era per gli esseri umani. Lo rendeva entusiasta della vita, spingendolo a preservarla per poterle stare accanto, sempre."
Nessuna critica da fare, a parte un piccolo errorino che ti è sfuggito: "i sentimenti che provava per lui non erano in nulla paragonabili a quello che sentiva per Rima" --> dovresti togliere "in" prima di "nulla" :)
Ancora tanti complimenti!!! :)

09/05/12, ore 14:35

Ciao! Che bello rivederti anche su questo fandom, a quanto pare abbiamo proprio gli stessi gusti! ;) Anche a me piace molto la coppia Rima/Shiki, ma Yuki/Zero per sempre! Passando alla fic, adorabilmente spettacolare *ç* Adoro il modo in cui fai capire i sentimenti che Shiki prova nei confronti della vampira (che sono certa ricambia ampiamente (: eh, l'amour!). Adorabile, davvero. Sembra che le emozioni di Shiki escano dalla pagina e che arrivino direttamente al cuore del lettore (ok, da quando sono diventata così poetica??? xD). Mi piace molto anche il paragone: è vero. Rima assomiglia davvero molto alla neve, e, se fosse vero, Shiki è il sole che la fa sciogliere *ç* (ma oggi che diamine ho? devo stare male O_O). Complimenti, davvero davvero. Mi piace sempre il tuo stile di scrittura e anche in questo fandom sei davvero eccezionale.
Spero davvero di cuore di poter leggere qualcos'altro di tuo anche qui su Vampire Knight e, comunque, tranquilla. I giudizi sulle tue One-Shot (e anche Long) non possono che essere assolutametne positivi, da tanto che sei brava :Q___
Rinnovo, per l'ennesima volta, i miei complimenti.

MissAnimeLover99

03/03/12, ore 16:41

Non ci sei riuscita?? Ma che stai dicendo? Questa fic è stupenderrima! Al contrario, trovo che tu sia riuscita a rispecchiare Shiki e Rima molto bene.
Quell'aria imperscrutabile, quella freddezza così attraente, che si incrina un po' quando si rivolgono l'una all'altro... *muore in un brodo di giuggiole*
Condivido tuoi gusti (no, ma dai? xD), loro due sono i miei personaggi preferiti; e secondo me anche la coppia più bella (non per sminuire le altre coppie, ma loro sono la perfezione fatta persona) di VK.
Inutile dire che VOGLIO ALTRE FIC SU DI LORO! Perchè ci sono così poche storie su 'sti due?? *si rintana in un angolino a piangere*
Spero davvero che scriverai qualcos'altro!

Kiss, Lulosky

01/03/12, ore 15:49

Ma certo che ci sei riuscita .O. E anche benone!
Sono troppo pucciosi insieme >.< E poi l'idea della neve è davvero bella ;)
Mi è piaciuta molto la frase finale O.O Che carino Shiki :D
Inoltre mi sembra di aver capito che questa è la prima volta che pubblichi qualcosa su VK, quindi complimenti doppi ;)
Baci
Princess_Serenity

27/02/12, ore 19:40

Ciao^^
Non ho nessuna critica^^
Sei stata bravissima davvero^^
Senza nemmeno un errore^^
Anche per me Shiki e Rima sono i miei preferiti.
Anche se il mio preferito è il mio amore Kain.
Aspetto una tua prossima storia per leggerla^^
Sei molto brava.
Kiss
Akira

27/02/12, ore 17:21

allora la storia non è male, anzi è un ottimo inizio ma ti prego di andare avanti inquanto mi sono sempre piaciuti Shiki e Rima
poi più avanti spero di riuscire a fare dei commenti più costruttivi