L'amore trionfa anche sul campo di battaglia
di YukiDagliOcchiBlu

07/12/19, ore 20:08

Ciao! Per puro caso ho trovato questa tua fanfiction, l'unica su General Daimos, un anime bellissimo. E bellissima č anche questa tua storia, davvero inedita come punto di vista: l'amore di Laiza verso Rikiter.
Sono passati 7 anni da quando l'hai scritta, magari non leggerai questa recensione e non verrai pių su questo sito, ma sappi che ho amato questa tua storia

28/05/17, ore 01:01

Ciao,
Anch'io non mi aspettavo di trovare una ff su Daimos, cartone di cui ho visto poco (la TV non prendeva) ma che conosco bene. Finisce male per Rikiter, che si ammazza contro Daimos, dopo che il re (o imperatore?) uccide Laiza in un modo orribile. Laiza e Rikiter si erano "svegliati" e avevano deciso di contrastare il folle regnante. Bella storia ma non so se l'uso del "presente" mi soddisfa: avrei preferito il "passato", ma è una cosa mia. Poche recensioni, peccato!

The Blue Devil

22/05/12, ore 16:39

Che meraviglia.. :)
Adoro Daimos, sin da quando sono piccolina, aspettavo Super 3 proprio per quello e tutti gli altri cartoni!
Che tu ci creda o no, proprio ora mi sto rivedendo la serie, cosa hce mi ha spinta qui su efp in cerca di una ff su Daimos (in particolare su Rikiter) anche se davo per scontato non ci fosse nulla, e invece.. Almeno una ff c'è! :D E poi.. Proprio su Rikiter!
Che dire, amo il principe! E' sempre così serio, distaccato e autoritario u___u povera Laiza, che ci prende sempre le botte e gli insulti ahahahah!
Non ricordo come finisce Daimos (anche per questo me lo sto rivedendo), non vorrei errare ma verso la fine Rikiter comprende gli umani e qualcosa minaccia entrambe le specie e lui si cerca di sacrificare :O o qualcosa del genere... Veniva ferito, boh ahahahah, non me ricordo niente x°D a sprazzi!
Comunque mi è piaciuta tantissimo la ff, quando dice che sono da soli e che può mostrare i suoi veri sentimenti è proprio ciò che dice ad Erika quando fa ritorno sul piccolo Baam... Anche se, non so, non me lo aspettavo che la baciasse così, a cuor leggero... u_u Me lo immagino sempre e comunque stronzo con la povera Laiza! x°D
Bella bella, mi è piaciuta! Complimenti! Peccato ce ne sia solo una su Daimos :°(

29/02/12, ore 17:37

Molto bella ** Peccato che non abbia ancora ricevuto una recensione ^^ Ti metto tra i preferiti! Scrivi benissimo!