Ci siamo!
di thatredpanda

29/02/12, ore 22:24

Ciao, eccomi a leggere e recensire anche questa storia dall’insolito tema …
   Matrimonio!
Non me l’aspettavo …
   Anche se quando hai parlato di smoking e di cravatta ho subito immaginato che si trattasse di qualcosa d’importante. Ho letto “ci siamo” perché volevo ritrovare Jer e Bribri e … In che occasione gli ho ritrovati!
Magari ci si potesse sposare fra ragazzi anche in Italia, ma figurati se il Vaticano … Ehm, niente polemiche! Non è questo il luogo più appropriato, che poi mi bannano da EFP ...
   Come vedi, sono riuscito a leggere il seguito della tua drabble di carnevale. =)
Jer non si smentisce nel suo sarcasmo ^^ “sempre in ritardo”
   Mi ha fatto piacere ritrovare il lato un po' sexy burlone di questo personaggio.
Sembra un po’ che gli dica “ma sei tu la sposa?” LOL Povero BriBri ... Anche se Jer glielo dice senza cattiverio, ma pizzicando, come si pizzica in maniera speciale, chi si ama, d'altronde.
Avevo capito nell’altra storia il doppio senso del boa rosa, Avevo capito che  era voluto e comunque, penso di non essere stato l'unico ad aver dato l'altra lettura più … da raiting rosso, diciamo così!
In ogni caso, complimenti a Jer che il boa oltre a essere un serpente lungo è pure grosso. XD
    Ne può andar fiero! LOL
Beh, sorry, sto andando io nel raiting rosso adesso.
Bella storia come sempre.
Il Conte SandStorm

27/02/12, ore 19:15

Io non ho letto l'altra storia ma aprezzo moltissimo il tuo scritto. Trasmette tutte le emozioni alla perfezione, l'ansia di Bri, l'impazienza, l'emozione, la gioia e la felicità. Sembra un finale per fetto per una storia che correrò a leggermi! xD Grazie mille per avermi fatto scoprire la mia prossima lettura :) e complimenti per lo scritto che anche se breve comunica molto! :) dolcissimo anche il tema scelto e trattato, oggi giorno non si legge quasi niente di tutto ciò in siti come questo, ma il tema affrontato così allegramente, con simpatia, mette di buon umore il lettore senza dubbio :) ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 07:23 pm)