Niente. Il nulla. Mai più.
di elisbpl

08/08/14, ore 12:12

Mi hai fatta commuovere,dico sul serio.
Mi piace molto come scrivi, davvero, e spero di porer leggere ancora qualcosa di tuo.
Ancora complimenti,
un bacio.
SOL

19/03/13, ore 14:15

Ho letto questa storia ben cinque volte.
Piango ogni volta come una disperata. Sono masochista, ma non posso fare a meno di rileggerla ancora, ancora, ancora. Complimenti. Davvero, è stupenda. Ce ne sono poche di così belle belle.

29/10/12, ore 20:09

E' impossibile, impossibile che una storia del genere abbia appena tre recensioni.

E mi scuso, perchè è anche colpa mia che l'ho letta, amata e inserita nei preferiti senza neanche lasciare un commentino.
Questa fanfiction è qualcosa di pazzesco, ecco cos'è. Probabilmente non leggerai mai questa recensione, visto che è passato giusto un po' di tempo dalla pubblicazione, ma trovo giusto dirti quanto mi hai fatto emozionare, piangere e soffrire per Sirius, soffrire con Sirius, leggerla è stato bello quanto straziante.
Bum. è quello che ha fatto anche il mio cuore. Hai descritto perfettamente come io immagino questa scena, è esattamente in questo modo che credo che reagirebbe Sirius, hai reso perfettamente, almeno per me, il suo personaggio. Complimenti.
E adoro questo stile, so che non è usuale e che tu non scrivi così, ma in questa storia è perfetto, descrive esattamente lo stato d'animo di Sirius e la drammaticità della situazione, l'incredulità, il dolore, lo sconforto. Non smetterò mai di complimentarmi con te per questa fic che, sappilo, è una delle mie preferite in assoluto.
Baci,
Ellis_

Ps: abbiamo quasi lo stesso nick, uhuhh! xD

(Recensione modificata il 29/10/2012 - 08:09 pm)

05/04/12, ore 18:32

Mi piace molto l'idea, è scritta molto molto bene però...
Allora sorvolando il fatto che è scritta a posta così ma in alcuni caso devi migliorare la punteggiatura.
So che questi punti fermi danno più importanza a ogni singola parola o frase ma in alcuni caso no quindi ti consiglio di rivedere qualche frasetta.
Per il resto molto bene, mi è piaciuta

27/02/12, ore 20:56

Che mi piace tantissimo già lo sai, è stupenda questa e fa piangere tanto.
Non c'è bisogno di ringraziarmi, okay che ti dico sempre che sei una "rompibluffe" perché sei fissata tu e le fanfiction, ma in realtà mi piacciono molto. Devo fare sempre l'antipatica lo sai !
Bravissima compagna di banco bella!
Ti voglio tantissimo bene. <3
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 10:35 pm)

27/02/12, ore 20:34

Sto piangendo! Sinceramente ho le guance bagnate!
É una storia commovente ! ;) mi piace cm l'hai rappresentata! Complimenti :)
A presto, Marty :)