My Beautiful Mistake
di MusicInTheAir

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/12, ore 12:14

Ma se ci fai caso Siwon è sempre mezzo nudo, nei concerti anche si indossa una maglietta è comunque nudo. :'D

28/03/12, ore 15:56

Tesoro! *.*
Allora, le foto in fondo sono fantastiche come sempre!
E questo finale mi piace molto :D Mi dispiace solo un po' che Donghae ed Eunhyuk se ne siano andati in America e siano lontani dagli altri.
Beh, che dire, non posso che dirti bravissima come sempre....soprattutto per la bellissima scena tra Kyu e Yeye *.*
"Hai rotto i coglioni! La vuoi finire di chiamarmi ogni volta che hai finito di scoparti Eunhyuk!" ....Ahahahah questa scena si commenta da sola! Stavo morendo!
E poi brava Chulla che ha deciso di smettere con quel lavoro...e ora fa il mantenuto sulle spalle di Sungmin! XD ....
Aspetto con impazienza un'altra delle tue fantastiche Fic! :D

25/03/12, ore 18:40

E' finita.. Anche questa storia è finita ç.ç
E' stata una storia bellissima, in tutti i sensi, che mi ha davvero toccato quando la leggevo..
Ogni singola parola, ogni capitolo è stato misurato con cura e ognuno di essi è stato scritto benissimo!
Ormai lo sai che amo il tuo modo di scrivere, ma te lo volevo far presente ancora una volta..
E' stato bello vedere come il personaggio di Leeteuk si sia evoluto con il tempo e avendo incontrato Siwon..
Ha imparato di nuovo a fidarsi delle persone e ad amare..
Non si era neanche accorto che si era affezionato a quel cucciolo di Kyuhyun :)
Sono contenta che fra Siwon e Teukie le cose vadano per il meglio :D
E finalmente Donghae e Eunhyuk si sono sposatiiiiiiiiiiiii!!! Ormai lo sai come la penso sulla EunHae.. Semplicemente li amo <3
E Donghae che diventa dolce quando ha finito il sesso con Hyukjae?? Che babo xD
E finalmente anche Kyuhyun e Yesung hanno scoperto di essersi innamorati l'uno dell'altro.. Li adoro insieme :)
E' stata veramente una bellissima storia, che mi ha fatto emozionare dal primo all'ultimo capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere la prossima, bellissima!
Un bacione grandissimo e divertiti in gitaaaa ^^ <3 <3

25/03/12, ore 17:09

No... è finita...
So di avertelo detto anche nel capitolo precedente, ma: io ho amato questa fic!
E la amo tuttora, nonostante sia finita...
Non l'hai finita male! Anzi, è stupendo il finale, Eunhyuk e Donghae si sono sposati... Kyuhyun e Yesung hanno consumato...
Io amo Leeteuk e Siwon! sono così dolci assieme!
Aspetterò impaziente le tue prossime storie :)
Alla prossima

25/03/12, ore 16:32

"-“Non credo d’ avertelo mai detto ma...Ti voglio bene.”-
-Hai rotto i coglioni! La vuoi finire di chiamarmi ogni volta che hai finito di scoparti Eunhyuk!-"
Quando ho letto questa parte sono scoppiata anche io a ridere. Mi diverte il fatto che Donghae diventi "dolce" ogni volta che fa "sesso" con Eunhyuk.
Sai che a me piace la Eunhae, ma devo dire che la "parte" in cui ha descritto come è andata a finire tra Yesung e Kyuhyun mi è piaciuta moltissimo.
E' molto dolce. Il fatto che Yesung continui a considerare Kyu il suo piccolo è fantastico e devo dire che tutta la scena tra i due è scritta benissimo. Davvero.
Mi piace l'idea che per tutti si sia risolto "tutto" positivamente e che abbiano abbandonati i loro desideri di vendetta, anche perchè si sono tutti innamorati e, quindi, hanno trovato quella felicità che non riuscivano a vedere perchè avevano il cuore pieno di rancore per il loro passato.
Mentre la leggevo stavo acoltando i Super Junior KRY e ti dico che hanno reso ancora di più l'atmosfera molto romantica e dolce. Come sempre del resto.
Comunque, ti auguro "buona gita" e aspetto con ansia di leggere la tua Oneshot e, ovviamente, la long.
E sappi che trovo il finale perfetto. Come dico sempre anche ad Aurora i finali così lasciano, al lettore, la possibilità di immaginarsi ciò che attende i vari personaggi nel loro futuro.
E' come se lasciassi aperta una porta, anche per te, per poter, magari, scrivere un continuo.
Ora ti saluto e alla prossima. Spero quanto prima.
Buona domenica

25/03/12, ore 12:47

Tanto per cominciare il finale non è per niente orrido! +w+
Mi è piaciuto molto il momento di tregua tra Donghae e Yesung <3 Anche se ora ho solo in mente l'immagine di Yesung con la camicia sbottonata affacciato alla finestra *Sbava*
Mi stai facendo amare la YeKyu xD Sono bellissimi insieme ;W; Mi ha fatto ridere quando Yesung ha chiesto a Kyuhyun se era ipersessuale xD
Finalmente il piccolino ha trovato qualcuno che lo ami davvero! Capisco i suoi dubbi, ha fatto bene a dire a Yesung di andarsene se non pensava a lui mentre lo facevano.
Bellissima la chiamata di Donghae xD E' bello che si siano sposati lui e Eunhyuk!<3 W l'America
E se Siwon e Leeteuk andrano a trovarli devono farlo anche loro! +w+
La reazione di Siwon al "Ti voglio bene" di Donghae mi ha fatto morire! xD
Infine, un pò di buon sesso mattutino fa sempre bene u_u
Le foto finali sono sempre fighe! *ç*
Come farò senza di te per TRE GIORNI?! T_T Non vedo l'ora di leggere una nuova Fan Fiction! *_*
Alla prossima! :D
Byee~

25/03/12, ore 10:37

Io non patteggio per la Yehyun (?) (non so neanche se si chiama così, perdonami :'D) ma mi hai fatto amare questo capitolo! Nella fic, tutti e due meritano di essere amati ed alla fine riescono a trovarsi e si innamorano, praticamente, subito. Di solito il ''colpo di fulmine'' viene sottovalutato, mentre, secondo me, può capitare.. Non si può mai sapere nella vita!
Li ho trovati dolcissimi e Yeye timoroso di fargli male è davvero stupendo.
Parlando, invece, dell'Eunhae (Eunhae <3<3<3), si sono sposati! Almeno nella tua fic, hanno realizzato il mio sogno di vederli insieme come marito e marito. (si, ci penso spesso a loro in quel modo).
E la WonTeuk? Amo i loro piccoli gesti, il riconoscere quando l'altro sorrise, il bacio all'attaccatura delle labbra. Son tutte piccole cose, ma la vita è fatta di piccole cose.
La conversazione al telefono di Donghae e Siwon è bellissima, soprattutto l' ''Hey! Stronzo!'' di Hae. :D
In sintesi: ho amato la tua storia e l'amo tuttora. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova long, quindi postala presto çç
Sei davvero bravissima, complimenti!
Baci <3

25/03/12, ore 09:42

No, sono commossa... mi mancherà troppo questa storia =( Tesoro, è stata bellissima!!! *___*
Sto amando, giuro, Yesung e Kyuhyun insieme! Sono troppo teneri, ma anche così sensuali! E poi... i dialoghi! Battute di spirito, ma anche pensieri profondi. Ma questo tutti i tuoi personaggi, sono così variegati che sembrano davvero reali. E questa è una cosa bellissima!
Donghae e Eunhyuk si sono sposati *__* Naaaa... che cosa bella!!!!
Davvero, tantissimi complimenti! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione!
Buona domenica e buona gita, ci sentiamo quando torni <3
Un bacio!

23/03/12, ore 23:46

Ciao tesoro, scusa il ritardo!
Questo capitolo è bellissimo, assolutamente! La loro prima volta è un mix esplosivo! Sono piccanti, dolci, animali ^//^ L'attivo e il passivo della situazione, a parte il ruolo in sé per sé nell'atto sessuale stesso, non sono così definiti, e questo mi piace molto, è realistico! Leeteuk domina la scena, perché è quello con esperienza, ma Siwon ha tutto l'entusiasmo della prima volta con un uomo, e addirittura con l'uomo che ama.
Tutto questo l'ho trovato assolutamente stupendo *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Anche se è già l'ultimo... nuuuuu T.T Ma tanto sono certa che tornerai presto in carreggiata =P
Un bacio <3
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 11:47 pm)

23/03/12, ore 20:05

Noooooo! E' già quasi finita! ç.ç
Oddio questo capitolo è stato stupendo! Leeteuk passivo che sta sopra? Sì, ci sta, e alla grande! E poi Shisus che cerca di fare Romeo e Teuk che lo stronca sul nascere XD
Spero che nel prossimo capitolo metterai in chiaro le cose tra il nostro adorato Yeye e Kyu *.* ( E quando dico mettere in chiaro spero tu possa capire cosa intendo)
Gli U-kiss certo che li conosco! E li adoro (anche se sinceramente ho iniziato ad amarli solo con la nuova formazione). Prima o poi dovrai scrivere assolutamente qualcosa su di loro *.* Magari un misto tra Super Junior e U-kiss! :D

(Devi mettere altre foto di spogliarelli :D )

22/03/12, ore 23:02

Amo questa ff sempre di più *^*
Finalmente Siwon e Teuk si son dati da fare (eccome :D) e non potevano essere più romantici, dall'inizio alla fine.
Il confronto con Zhou Mi mi è piaciuto, perché fa risaltare quanto sia giusto Siwon per Teuk!
Le ultime righe le ho adorate. Non so come mai, ma mi sto scoprendo molto amante delle romanticherie e delle cose che ti fanno venire il diabete, insomma. Mi piace molto anche come è scritto ed il fatto che sia al passato.
Quindi, che dire, complimenti! E perdonami se non ho recensito spesso, ma ho sempre letto (anche più di una volta) tutti i capitoli!
Alla prossima ^-^
Chu <3

22/03/12, ore 22:38

Sono tornataaa ^^ Cielo mi mancavano tremendamente le tue Fiction! *.*
Zhou Mi, che dire di lui? Lo amo, ma mi è piaciuto anche qui pur essendo il super cattivo di turno XD
Beh, ma io ti amo perchè metti sempre e comunque Yeye....quanto è adorabile, e poi me lo immagino vestito in modo strano, con il cilindro in testa *.* Questa cosa che ha avuto una storia con Hyukkie, beh, la trovo fantastica *.* E li insieme a Kyu? Troppo teneri insieme.
Che dire di Shisus? Che uomo XD ( A dire la verità non saprei che dire su di lui, eccetto che quando lo immagino sorridere mi si scalda il cuore)
Chulla? Fantastico! Heechul come fratello maggiore di Shisus mi piace, e vederlo con Sungmin mi fa u po' strano XD Spero approfondirai la questione :D
Donghae che profumo di tabacco? Mi piace tantissimo quest'immagine. Mi rilassa....non chiedermi il perchè XD

22/03/12, ore 22:35

Ma stai scherzando?!
lo voglio anch'io Siwon che mi recita Romeo e Giulietta aggrappato al balcone
anche se... siamo serie... io gli sarei saltato addosso molto prima...
Sono così dolci lui e Leeteuk! Poco tempo fa, la credevo una coppia strana la Siteuk,
dato che i SiChul erano la mia vita ma ora... si... direi che stanno fin troppo bene assieme! :D
Ma come cavolo facevano Eunhyuk e Donghae a farsi beccare sempre da Siwon?!
Secondo me alla fine lo facevano a posta...
LE FOTOO!!! LE FOTOO!!
si, le foto sono stupende, dopo averle viste mi stavo sciogliendo....
dopo un capitolo del genere ci volevano...
Non posso credere che questo sia già il penultimo capitolo! *scoppia a piangere*
Ho amato questa fic!
Beh... non vedo l'ora di leggere la fine!
Mille Complimenti :DD

22/03/12, ore 21:43

Ma che pervertita! Non lo sei stata affatto.
Questo capitolo è davvero molto bello.
Siwon è davvero omantico nel recitare Romeo e Giulietta e, soprattutto, sostituendo "Giulietta" con il suo Leeteuk.
Oggi, non solo mancano dei "Romeo" come Siwon, ma mancano del tutto uomini che amano e rispettano la donna come si faceva un tempo.
E' vero, siamo in un mondo totalmente tecnologico, per, secondo me, in amore si sente il bisogno di essere immersi in un mondo "antico" dove questo sentimento sia ancora "caldo" e non "freddo" come è adesso.
Oggi ci sono i messaggini con il telefonino, ma come sarebbe bello ritornare alla vecchia lettera "cartacea" dove i sentimenti erano espressi per "intero" e non con quelle sigle che si usano ora: TVB, TVTB ecc.
Trovo che la scena d'amore è scritta davvero bene, non sei caduta nel volgare e hai reso in modo molto chiaro quelli che sono i sentimenti provati da entrambi.
Aspetto con ansia e dispiacere, perchè è già finita, di leggere il prossimo ed ultimo capitolo.
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 09:43 pm)

22/03/12, ore 19:17

Bellissimaaaa, finalmente un altro capitolo *-*
E finalmente, dopo molto tempo ci siamo trovate!! Non hai idea di quanto sono contenta <3
Questo capitolo è bellissimo :)
Mi piace Siwon romanticone che recita sotto il balcone di Leeteuk un pezzo di Shakespeare :D
Sarà che io adoro Shakespeare e ho letto Giulietta e Romeo un sacco di volte *-*
E' bello come si trovino bene insieme loro due.. Leeteuk anche se conosce Siwon solo da pochi giorni si fida ciecamente di lui e questa è una cosa bellissima che mi fa assolutamente sorridere come un ebete :)
Anche per il fatto del sesso.. Leeteuk era da tantp che non stava sopra, ma avendo Siwon lì davanti e fidandosi alla cieca di lui ha voluto di nuovo provare quelle sensazioni provate in passato.. Anche se con Siwonnie sono state cento volte meglio =)
Siamo già all'ultimo capitolooooo?!?
Speriamo allora che Kyuhyun e Yesung si sbrighino a fare qualcosa e che fra la EunHae vada tutto bene <3
IO ADORO GLI U-KISS !!! Non quanto i Super Junior, sono una ELF al 100 % però mi piacciono tantissimo e sono d'accordo con te sul fatto che dovrebbero proprio scrivere delle fan fiction su di loro!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cara :)
Un bacioneeeeeee <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]