All'Alice Academy
di Lory402

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/12, ore 19:29

Adesso è veramente finita! (con tono disperato) Mi mancherà la tua storia, mi mancheranno tutti i personaggi, mi mancherà l'Alice Academy! Insomma, mi mancherà tutto il tuo mondo!
Spero che continuerai comunque a scrivere e che tu continuerai a seguirmi. Questo capitolo è stato bellissimo! Non avrei mai pensato che la storia si sarebbe conclusa così, ma mi è piaciuta la fine, molto romantica. I miei complimenti più sinceri.
Avvisami se scriverai un' altra storia mi raccomando fammelo sapere!
STAILIST
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 10:12 am)

19/04/12, ore 21:35

Lory è stata davvero bellissima!
mi ha fatto un piacere immenso leggerla, hai davvero talento!
Brava!

19/04/12, ore 21:12

ciao lory
leggo veloce
quindi non recenso tutti i chappy
^^"
Cmq
carina l'idea dei capelli
hotaru è così identica all'anime
xD
Però non rimpicciolire il carattere =.="
Non vedo una mazza xD

19/04/12, ore 20:35

Accidenti a me che sono arrivata troppo tardi!
T^T
Se ti dicevo prima delle descrizioni sarebbe la storia più bella della storia
storia e storia, ahah
che scema che sono
-.-
Coomunque, dico davvero è un punto importante per la tua carriera!
*W*
Devi solo srotolare bene la storia, fare in modo che scorra lenta ma liscia, come un tappeto
xD
non so se mi sono fatta capire
^^"

19/04/12, ore 20:30

yatat!
sono tornata
bello bello!
*0*
Che figo il suo nuovo alice!
*W*
Sai, secondo me dovresti lavorare sulle descrizioni!
*U*
Ooh sisisi!
se lavori sulle descrizioni diventerai suuupeeer
*0*
E io potrò dire che ti conoscevo dal tuo primo giorno qui...
TVT
CHe onooooreee!!!

19/04/12, ore 20:26

LORYYYYY!! *W*
Io
La
AMO!!!!
Oddio!!! *0*
Alice Accademy purtroppo non lo seguo regolarmente, mia sorella è sempre incollata alla tv e quella scema odia gli anime =/
Non capisce niente T^T"
Coomunque!
è stupenda
l'hai scritta in modo sublime (l'ho detto io che hai un talento naturale u.u)
tutti quei commenti di Natzume sul fatto che si meravigli eccetera danno in tocco di realtà
e la morte del nonno un colpo di scena che apre un nuovo sipario! **
L'unica cosa è che forse potevi descrivere di più quello che viene prima del pianto, credo
cioè allungarlo un po', non credo che uno si metta a piangere così, da un momento all'altro o.o"
xD
comunque è molto bella eh? non fraintendermi ^^"
La adoro e vado subito al prossimo chappy, ciao! *3*

15/04/12, ore 21:58

mi dispiace molto che sia finito.. ma comunque brava mi è piaciuto anche la descrizione delle scene romantiche by mikan e natsume,
bhe diciamo che sono felicissima che ora siano tutti felici e contenti, dai bravissima, mi è veramente piaciuta molto tutta la storia,
un bacione grande e in bocca al lupo per la prossima storia sarò sempre felice di leggere i tuoi scritti e sarò sempre qui per commentarli,
cmq ancora brava anche se devo mettere una nota di tristezza per la fine... snif snif, ma almeno ora vivranno felici e contenti =)
kiss un bacione iletopina

15/04/12, ore 21:51

(mentre piango) è finita sono triste sono troppo triste, questa storia è magnifica.
senti ho un idea perche non fai il seguito , magari quando Mikan e Nat sono sposati.
(torno normale) comunque come avrai intuito mi è piaciuto tantissimo, la fine è magnifica e non mi  aspettavo tutta questa iniziativa da parte di Mikan.
e tanti saluti dalla pazza mic98rosso

15/04/12, ore 20:57

Questa storia sembra scritta da una scrittrice nata! Esprime molte emozioni, e ti sembra di viverlo in modo reale. E scritta propio perfettamente e non e ripetitiva.

15/04/12, ore 20:52

Scrivi molto bene, complimenti! questo capitolo fa emozionare. Adesso metterò questa storia nei preferiti, da seguire ecc..  E ti metterò come autrice!

03/04/12, ore 18:18

NOOOOOOO! Non voglio credere che il prossimo sia l' ultimo! Non puoi fare questo hai tuoi lettori! Sigh! Sigh!
Mi mancherà questa storia dopo che sarà conclusa! Le lacrime è meglio lasciarle al prossimo capitolo.
Beh! Almeno la storia si concluderà in bellezza!
Come tutti gli altri questo capitolo è stato bellissimo e molto romantico. Ma non capisco la timidezza improvvisa di Mikan.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

03/04/12, ore 17:51

bravissima mi è piaciuto molto sopratuttole parti dove loro sono così vicini e così intimi anche se mi sembra che mikan si sia un pò spaventata ... voghlio proprio vedere cosa e come la combina hotaru per la festa ... spero sia bellissima. un bacione grande grande al prox capitolo anche se mi disp un pò che sia l'ultimo mi piace molto la tua storia a non voglio che finisca.
sing sing... cmq brava mi piace davvero molto.. kisssss

01/04/12, ore 21:21

Mi piace davvero questa storia non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo T-T

Ciao! :D _Lil_

26/03/12, ore 18:34

ciaooooooo,
è molto molto molto bello e anche coinvolgente...
povero natsume però non fa altro che svenire si perde sempre i pezzi migliori,
va bè... ora sono in ansia per mikan e se veramente l'ha vista persona??
la trascinera nelle missioni più pericolose...??? cmq bravissima aspetto il prox capitolo
kiss un bacione

24/03/12, ore 19:05

Questa volta per farmi perdonare, per il ritardo della recensione della scorsa volta, sono la prima a commentare questo bellissimo capitolo pieno di colpi di scena!
Io avevo notato da parecchio tempo che Ito era un personaggio un po' misterioso, ma non avevo mai preso in considerazione l' idea che facesse parte di una fondazione anti-alice! Non me lo sarei mai aspettata! Per me è stato un grande colpo di scena. Povera Mikan, adesso la metteranno nelle abilità pericolose e la faranno andare in missione, a meno che Persona non diventi all' improvviso buono e clemente ( cosa che non capiterà mai ). Natsume cercherà di evitare questa cosa, ma ce la farà?
Io aspetto con ansia i prossimi capitoli!
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]